METTETECI LA FACCIA

Home Forum L’AGORÀ METTETECI LA FACCIA

Questo argomento contiene 613 risposte, ha 52 partecipanti, ed è stato aggiornato da elerko elerko 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 614 totali)
  • Autore
    Articoli

mudilas
    Partecipante

deg
    Partecipante

[quote1217514788=mudilas]
    http://img329.imageshack.us/img329/1540/marcozp4.png
    [/quote1217514788]

Che sei te sulla foto marco?
    Somigli ad un mio vecchio amico, suona la chitarra, però è un pò più grande di te!
    Se vuoi mettere la foto come avatar, mi sa che dovrai aspettare il :sagg: (Pasgal) che ti sistemerà!
    :ok!: :bay:

mudilas
    Partecipante

AZZ.., ora sapete pure il mio vero nome!
    Aspetterò Pasqal, non ho fretta e anche se l'avessi…
    Ho diversi sosia a quanto pare! 🙂 Me lo dicono tutti: “assomigli a…”

deg
    Partecipante

[quote1217517357=mudilas]
    AZZ.., ora sapete pure il mio vero nome!
    Aspetterò Pasqal, non ho fretta e anche se l'avessi…
    Ho diversi sosia a quanto pare! 🙂 Me lo dicono tutti: “assomigli a…”
    [/quote1217517357]

Se clicchi sul mio nome, saprai anche il mio vero nome!
    Ma mi sono abituata a Deg, suona un pò anglosassone, tip: Meg, Peg!… 😀

mudilas
    Partecipante

[quote1217940052=giusparsifal]
    Io ci andrei cauto con questa affermazione :legg:
    Al di là del momento specifico, in generale non credo proprio sia così. Credo che la bellezza esteriore sia proporzionata a quella interiore non in senso fisico… Altrimenti torniamo a parlare dei brutti come dei diavoli e dei belli come gli angeli :hehe:
    E' solo il mio parere naturalmente, ma ti ringrazio perchè so che mi hai dato uno spunto su cui riflettere (ancora non so come, ma ci arriverò) su un'altra affermazione di questo tipo, abbastanza condivisa, specie dalla Tradizione e non di certo dalla Tradizione Cattolico Cristiana :hehe:
    Mi riferisco al fatto che più ricchi si è spiritualmente, tanto più lo si sarà nella vita materiale…
    Giuseppe.
    [/quote1217940052]

Però se si va oltre gli stereotipi della moda e del momento, si può scorgere una bellezza esteriore, che è una vera rappresentazione del mondo interiore, e non vuol dire che debbano assomigliare ad Angelina Jolie e consorte.

Ti faccio un esempio: mio figlio ha una capigliatura particolare, una sorta di cespuglio, non si pettina mai e non vuole tagliare i capelli, ma è bellissimo, perchè con quella capigliatura si sente a suo agio; “i ciechi”, gli dicono di tagliare i capelli….

mirach72
    Partecipante

Per fortuna su questo forum non sono obbligato a mettere la mia foto. :hehe:

deg
    Partecipante

[quote1217940539=mudilas]
    Al di là del momento specifico, in generale non credo proprio sia così. Credo che la bellezza esteriore sia proporzionata a quella interiore non in senso fisico… Altrimenti torniamo a parlare dei brutti come dei diavoli e dei belli come gli angeli :hehe:
    E' solo il mio parere naturalmente, ma ti ringrazio perchè so che mi hai dato uno spunto su cui riflettere (ancora non so come, ma ci arriverò) su un'altra affermazione di questo tipo, abbastanza condivisa, specie dalla Tradizione e non di certo dalla Tradizione Cattolico Cristiana :hehe:
    Mi riferisco al fatto che più ricchi si è spiritualmente, tanto più lo si sarà nella vita materiale…
    Giuseppe.
    [/quote1217940052]

Però se si va oltre gli stereotipi della moda e del momento, si può scorgere una bellezza esteriore, che è una vera rappresentazione, delle persone belle dentro, e non vuol dire che debbano assomigliare ad Angelina Jolie e consorte.

[/quote1217940539]

:ok!: Era esattamente quello che intendevo.

iniziato
    Partecipante

[quote1217942405=mudilas]
    Giuseppe.
    [/quote1217940052]

Però se si va oltre gli stereotipi della moda e del momento, si può scorgere una bellezza esteriore, che è una vera rappresentazione del mondo interiore, e non vuol dire che debbano assomigliare ad Angelina Jolie e consorte.

Ti faccio un esempio: mio figlio ha una capigliatura particolare, una sorta di cespuglio, non si pettina mai e non vuole tagliare i capelli, ma è bellissimo, perchè con quella capigliatura si sente a suo agio; “i ciechi”, gli dicono di tagliare i capelli….
    [/quote1217942405]

bè diciamo che adesso ci piacerebbe pure a noi vedere il tuo pargoletto!

mudilas
    Partecipante

chiedo il consenso a lui e a mia moglie….

sephir
    Partecipante

ciaoa tutti, seguendo la breve lezione di elerko spero di essere riuscito nell'intento!
    e apparirà un faccione occhialuto sarà riuscito altrimenti mi rimetto a qualcuno di voi che sappia
    illuminarmi! 😀

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 614 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.