Mi presento

Home Forum L’AGORÀ Mi presento

Questo argomento contiene 80 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ariadne 10 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 81 totali)
  • Autore
    Articoli

Ariadne
    Partecipante

[quote1244891720=xxo]
    [quote1244829165=Ariadne]
    vorrei sapere qualcosa di più sulla legge di attrazione…che ne dite? Grazie a chiunque abbia voglia di rispondere
    [/quote1244829165]
    Ciao Cara, benvenuta,
    vuoi sapere come funzionano le leggi dell'universo?
    La teoria è semplice, la messa in pratica comporta un abbattimento del paradigma esistenziale occidentale attuale.

Nel senso che parte tutto da un equilibrio corpo/mente/spirito e da una onestà d'Anima, onestà con se stessi, col tutto.
    Termini e modi questi che in occidente non sono conosciuti e quando se ne parla vengono derisi….

Cmq, forse per una buona comprensione potresti rapportarti come fa il nuovo paradigma.
    —> Attrazione
    —> Intento focalizzato
    —> Concessione

Il tuo stare (equilibrio) è energia, attrai quello che sei.
    Il tuo intento focalizzato è ciò che vuoi attrarre nel dettaglio.
    La concessione è il rilascio dell'intenzione (give it time), sempre in equilibrio.

Buon esercizio, continua sempre a cercare e troverai, non avere fretta, non essere agitata, TUTTO PARTE DA TE, DAL TUO STATO D'ESSERE. Pace e serenità d'AnimA, Amore, Buona Energia, rilassamento…. In pratica devi ritrovarti Essere di Luce.

[/quote1244891720]

Cavolo devo ammettere che dopo aver letto The secret, La legge dell'attrazione e The key il tuo post è un compendio fantastico. Grazie. Il mio problema, però, è legato all'insorgere nei momenti meno opportunui di pensieri negativi contrastanti con i miei desideri…come se inconsciamente mi autolimitassi.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Ciao e benvenuta anche da parte mia
    la Legge di Attrazione nel piano “energetico/spirituale” comporta che il “simile attira il simile”, in particolare i pensieri/vibrazioni/emozioni che emani attirano eventi corrispondenti, per semplificare
    attiri a te ciò che ti rispecchia in quel momento, cosi puoi apprendere che Tutto è UNO
    devi vedere il Creatore in Tutto a partire da Te stessa per dirla in altre parole, si deve capire che Tutto è Una sola cosa.

https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.259

Una regola che sarebbe importante è che non ti devi concentrare sempre su quello che NON vuoi, perchè lo attiri, ciò su cui si focalizza la tua coscienza viene, in un tempo piu o meno breve, attirato.
    Meglio concentrarsi su cio che VUOI/DESIDERI.
    Altro punto di vista importante, tutti immettiamo frequenze e in particolare emozioni e pensieri nel “vuoto”, che non è vuoto ma pieno di energia e non è passivo, ma è la fonte creante del “pieno” che vediamo.
    Le frequenze che immettiamo a livello di umanità, informano il “vuoto” e ne derivano eventi conseguenti in base non solo alle nostre personali emozioni e pensieri ma in base alla media di tutte le informazioni diciamo..
    L'umanità vede quindi rispecchiata negli eventi la propria situazione interiore

[youtube=425,344]3VkuqDABTMo

David Wilcock

B: Ne abbiamo parlato assieme dopo cena qua e delle cose straordinarie che possono accadere quando dai questo permesso.

D: Giusto. Stavate parlando delle sincronicità che le persone stanno avendo ora, che sono così straordinarie da poterle mettere in un film e i lettori non vi lascerebbero il copione.

B: Si, si, non lo permetterebbero. Accadono cose pazzesche!

K: Giusto e stavi parlando del discorso monetario in corso.

D: Le sincronicità finanziarie sono favolose, perchè vedete che non colpisce solo nel piccolo. Stanno accadendo davvero..grandi cose. Ancora, non è come in “The Secret”: l' universo non è un grande distributore automatico e un meccanismo di gratifica.

K: Giusto.

D: Più chiedi e più devi dare. Se vuoi molte ricchezze materiali, devi dare molto indietro.

Credo che il principio di Namaste penso combaci bene con il nuovo fenomeno di internet. Molti di voi che guardate questo video possono essere interessati in un guadagno online come il mio e il nuovo standard di internet credo richieda il fatto che voi diate il 50% del vostro lavoro gratuitamente, perchè se non lo fate le persone non acquisteranno nulla da voi. Quindi stesso principio, dai e ottieni.

Quindi ora internet sta equalizzando tutto questo. Non potete fare un sito solo per vendere senza mostrare cosa ottiengono in cambio, le persone lo stanno facendo ma non vendono nulla, se fai circolare la tua ricchezza allora questa ti torna indietro.

———-

D: Sembra esserci un modello unificato che mette assieme tutto questo e mostra che siamo spinti verso il nuovo livello di evoluzione; per poter evolvere, l' universo ci da il cosiddetto catalizzatore e il catalizzatore spesso non è ciò che vogliamo; è quello che non desideriamo. Quindi molte volte otteniamo quello che non vogliamo e questo è il colpo che ci porta ad abbassare lo scudo dell'armatura che ci mettiamo attorno al cuore.

B: Come gli individui fanno nelle proprie vite.

D: Si.

Così nella tua stessa vita, se hai un pensiero negativo su di te, se non vuoi amarti, questo non significa che tutti verranno ad amarti; significa che attrai persone che non ti amano. Quindi se state affrontando questo problema, noterete che vi si avvicinano persone che sembrano disonorarvi, disprezzarvi, farvi sentire inferiore.

La ragione per cui accade, in base a questa filosofia esoterica, è che vedete qualcuno che vi riflette e così potete crescere grazie a questo riflesso. State praticamente vedendo la proiezione di voi stessi che avete nella vostra mente. La parte di voi che non volete vedere, la vostra ombra, viene magneticamente attratta da voi con grande intensità e potenza.

B: La metafora che stai usando che le ombre sono gli eventi globali che possono accadere attorno a noi e per ognuno di noi sono un riflesso.

D: Nel senso per cui la terra è un essere senziente che funziona sia elettromagneticamente, che tramite questi campi di torsione di cui parlano in Russia, che è anche un campo di coscienza. Terremoti, vulcani, riscaldamenti anomali, tempeste e tutte queste cose sono attribuibili agli effetti dei campi di torsione. Infatti, questa è la base della tecnologia per il controllo climatico, le onde scalari e così via.
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.237

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Benvenuta Aria….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

beeeeeenvenuta! #evvai

Anonimo

Sono aldebaran e mi presento anch'io. E' da un pò che seguo un pò tutti i forum anche se non sono mai intervenuta, forse per mancanza di tempo o chissà che altro. Ho letto interventi molto interessanti. Farò quel che posso, nel mio piccolo, per dare dei contributi.
    Si parla poco di animali, perciò inizierò io dicendo che ho scelto come avatar un lupo perchè : Il lupo è il fratello azzurro che conosce l'ordine della foresta ed è il compagno della cerva bianca” ( Saggezza Pellerossa).

Beato l'uomo che si è meritato l'amore di un vecchio cane. [color=#cc0000][/color]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Benvenuto Ald!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Pasgal, perchè è comparso il mio nome reale? TOGLILO! grazie

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Benvenuta Ald-a !!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1244905012=Aldebaran]
    Pasgal, perchè è comparso il mio nome reale? TOGLILO! grazie
    [/quote1244905012]

Fatto!

E' comparso perchè lo avevi scritto in firma, insomma il campo firma del tuo profilo, raggiungibile da qui: https://www.altrogiornale.org/usersettings.php

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

Grazie Pasgal, sei un amico, sai sono selvatica, proprio come i lupi.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 81 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.