Mi presento

Home Forum L’AGORÀ Mi presento

Questo argomento contiene 80 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Ariadne 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 81 totali)
  • Autore
    Articoli

marì
    Bloccato

[quote1244906140=Aldebaran]
    Grazie Pasgal, sei un amico, sai [color=#ff0000]sono selvatica[/color], proprio [color=#ff0000]come i lupi.[/color]
    [/quote1244906140]

A chi lo dici :hehe: sono i miei fratelli, come diceva il Grande Francesco di Assisi 🙂

Eccoti una bella poesia dedicata al LUPO e, BENVENUTA! :amicil:

“Io sono il lupo.
    La fame e' la mia compagna,
    la solitudine la mia sicurezza.
    Il giaccio di notte
    freddo il mio letto,
    iI vento la mia coperta.
    Io sono il silenzio,
    un'ombra nella foresta
    impronte lungo il fiume.
    La mia corsa e un lungo inseguimento
    di scintille di fuoco
    dalla pietra focaia della notte.
    Io sono ucciso,
    ma mai distrutto.
    Io sono il LUPO”

Benny Lee Cames

Anonimo

Bellissima poesia Mari. Grazie.

[code][/code] Beato l'uomo che si è meritato l'amore di un vecchio cane.

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1244909381=Ariadne]

Cavolo devo ammettere che dopo aver letto The secret, La legge dell'attrazione e The key il tuo post è un compendio fantastico. Grazie. Il mio problema, però, è legato all'insorgere nei momenti meno opportunui di pensieri negativi contrastanti con i miei desideri…come se inconsciamente mi autolimitassi.
    [/quote1244909381]

se questa è la peculiarità della tua richiesta credo che in assoluto i libri migliori siano questi:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__chiedi-e-ti-sara-dato.php

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_legge_dell_attrazione_10062008141614.php

sono della stessa autrice…sono BELLISSIMI E CHIARISSIMI !!!!…li consiglio a tutti!
    Ci sono molti chiarimenti proprio sui pensieri negativi che possono insorgere.

chiedi e ti sarà dato” c'è una prima parte teorica ,molto ben fatta,e una seconda parte di svariate tecniche pratiche da usare!!!
    la legge dell'attrazione” è strutturato in domande e risposte,davvero ottimo.

Inoltre costano solo 9 € l'uno!
    BUONA LETTURA!

Ariadne
    Partecipante

[quote1244910328=NEGUE72]
    [quote1244909381=Ariadne]

Cavolo devo ammettere che dopo aver letto The secret, La legge dell'attrazione e The key il tuo post è un compendio fantastico. Grazie. Il mio problema, però, è legato all'insorgere nei momenti meno opportunui di pensieri negativi contrastanti con i miei desideri…come se inconsciamente mi autolimitassi.
    [/quote1244909381]

se questa è la peculiarità della tua richiesta credo che in assoluto i libri migliori siano questi:

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__chiedi-e-ti-sara-dato.php

http://www.macrolibrarsi.it/libri/__la_legge_dell_attrazione_10062008141614.php

sono della stessa autrice…sono BELLISSIMI E CHIARISSIMI !!!!…li consiglio a tutti!
    Ci sono molti chiarimenti proprio sui pensieri negativi che possono insorgere.

chiedi e ti sarà dato” c'è una prima parte teorica ,molto ben fatta,e una seconda parte di svariate tecniche pratiche da usare!!!
    la legge dell'attrazione” è strutturato in domande e risposte,davvero ottimo.

Inoltre costano solo 9 € l'uno!
    BUONA LETTURA!
    [/quote1244910328]

Grazie 1000, il primo già lo possiedo…comincerò a “divorare” il secondo

Ariadne
    Partecipante

:bay: Benvenuta anche da parte mia Ald

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Grazie per la partecipazione Ald

varic76
    Partecipante

Buongiorno a tutti, anch'io come Ariadne ( ciao Ari) sono nuova…e…e aggiungo che è anche il mio primo forum!!! La discussione introdotta da Ari è molto interessante.
    Per quanto mi riguarda ho letto numerosi libri in materia…da “come inventarsi la vita” a “The key”…ma applicare il principio della Legge di Attrazione non è cosa semplice!
    Io vivo di coincidenze che non credo siano collegate al mero caso…credo fermamente che siano create da noi…il ns incoscio le richiama a noi.
    Ma nonostante ciò e sebbene questo principio venga descritto come un metodo elementare e probabilmente lo è… mi chiedo quale sia veramente la chiave di volta di questo mistero? come fare a vedere i risultati descritti nei vari libri scritti in materia?
    C'è qualcuno di voi che applica quotidianamente questo principio? Grazie a tutti voi

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

credo che sia un percorso di apprendimento, quando ne divieni consapevole poi ti accorgi dei risultati quando arrivano e in che forma arrivano

windrunner
    Partecipante

Benvenuti a tutti !!! 🙂

Quando cesserai di voler riempire la tua coppa di felicità, ed inizierai a riempire quella degli altri, scoprirai, con meraviglia, che la tua sarà sempre piena.

Paramahansa Yogananda
    https://www.altrogiornale.org/page.php?45

varic76
    Partecipante

Ciao, questo lo credo anch'io…la consapevolezza…è da anni che la cerco, alle volte l'ho trovata…altre l'ho persa…cmq grazie sei stato molto gentile

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 81 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.