Mi vergogno di essere italiano

Home Forum L’AGORÀ Mi vergogno di essere italiano

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 5 anni fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli

orsoinpiedi
    Partecipante

@brig.zero
    per la verità è inserita come assistente al programma.Peccato.

Erre Esse
    Partecipante

La Boldrini è spocchiosa quasi quanto la Fornero.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1391481219=Richard]
    Non so quando, ma so che in tanti siamo venuti in questo secolo per sviluppare arti e scienze, porre i semi della nuova cultura che fiorirà, inattesa, improvvisa, proprio quando il potere si illuderà di avere vinto
    Giordano Bruno

http://it.wikiquote.org/wiki/Giordano_Bruno

[/quote1391481219]

Splendida…

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1391481591=Erre Esse]
    [/quote1391481591]
    Meglio che non mi esprimo sulla Boldrini.
    Se c'è una categoria di persone che disprezzo di più, sono proprio i falsi.
    Oltre a rubarti il futuro, tradiscono un idea di società diversa.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

orsoinpiedi
    Partecipante

[quote1391507258=InneresAuge]
    [quote1391481591=Erre Esse]
    [/quote1391481591]
    Meglio che non mi esprimo sulla Boldrini.
    Se c'è una categoria di persone che disprezzo di più, sono proprio i falsi.
    Oltre a rubarti il futuro, tradiscono un idea di società diversa.
    [/quote1391507258]

Sono esseri spregevoli,sostenuti dai mass media.La boldrini(il minuscolo è assolutamente intenzionale),ha invaso giornali e televisioni sparando a zero sui 5 stelle denunciandoli di essere antidemocratici ecc.ecc.
    Ma scherziamo?Detto da Lei,e da quel traditore di letta(minuscolo anche lui),sarebbe comico se la situazione non fossse cosi grave.La tagliola chi l'ha usata?Chi ha tolto la parola ai 5 stelle in Parlamento?Un sistema che neppure è contemplato in Parlamento,ma solo al Senato.
    Di cio che scrivo mi assumo tutte le responsabilità.
    http://paolobarnard.info/intervento_mostra_go.php?id=272

In verita una denuncia contro Napilitano (e Monti) c'era gia stata.
    http://www.nocensura.com/2012/04/un-avvocato-di-cagliari-denuncia-monti.html

Come finirà?Vista la disonestà della maggior parte dei nostri politici,credo in una bolla di sapone!
    Non sarebbe opportuno che noi cittadini spingessimo la situazione affinchè le cose possano essere dibattute seriamente,e non liquidate superficialmente come,temo,vogliono fare?

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.