Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORÀ Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Questo argomento contiene 219 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 220 totali)
  • Autore
    Articoli

S.Michele
    Bloccato

Cercate di leggere inganno del clero, lo trovate su cospirazione.net così potete accertarvi che il clero professa anche la parola dell'anticristo e lo fa venerare.

Ma non si limita solo a questo…esempio: un essere umano fa circa 20.000 errori nella sua vita. Facendo uno sbaglio al giorno per 60 anni di vita, questa è la cifra che salta fuori.

Domanda: vi siete mai chiesti perchè sbagliate così tanto nella vita?

La risposta è questa, perchè una bugia devia ed altera il pensare razionale, quindi involontariamente, se abbiamo delle bugie nella mente razionale, di conseguenza si sbaglia.

La chiesa cristiana, usando il MIO nome, inserisce 1000 bugie nella mente degli umani. Bugie che vanno dalla favola di Adamo ed Eva alla FALSITA' che io sono in paradiso o che si vive una volta sola (Anche questa è una bugia) quindi, queste bugie essendo presenti nella mente razionale dei cristiani, inducono gli stessi all'errore.

Capito perchè sbagliate nella vita?
    Perchè il clero vi ha inserito nella vostra mente razionale delle BUGIE.

Ma le falsità che il CLERO ho inserito nella mente razionale dei cristiani non causano solo quello. Una bugia è una BARRIERA, di conseguenza, le bugie che il clero inserisce nella mente delle persone cosa fanno?

Impediscono all'essere umano di usare il 100% delle sue facoltà mentali.

In pratica il CLERO vi ha anche privato della LIBERTA' di usare a pieno le vostre facoltà intellettive…e cosa GRAVE…vi ha PRIVATO TOTALMENTE della libertà di salvare la VITA dei vostri figli.

E di andare liberi…chi vive nella falsità libero non va. I cristiani vivono nella falsità, quindi liberi non andranno.

La storia di Adamo è una falsità, quindi…non illudetevi di andare via dalla Terra. Dopo la morte del corpo, qui siete e qui resterete, e sempre QUI prenderete un altro corpo.

Quindi…dato che qui siete e resterete…iniziate a Ribellarvi….perchè quel futuro schifoso che stiamo creando NOI per i bambini…lo stiamo creando per NOI stessi…perchè NOI siamo i bambini del domani.

Xeno
    Partecipante

Senza fare molte speculazioni nell'argomento è molto semplice vedere come Scientology sia come dice elerko:
    Esiste in tale “religione” un livello chiamato [u]muro del fuoco[/u]* che corrisponde al livello di OT3,questo livello in scientology è considerato molto confidenziale,ossia solo gli “adepti” arrivati a quel punto possono leggerne il contenuto,pena il rischiare di ammalarsi gravemente e anche morire(proprio così viene detto) :O
    Ebbene molti ex scientology hanno avuto l'oppotunità attraverso la rete di leggere questo arcano mistero (vedi link dato da elerko ed altri)senza che fossero morti o ammalati.
    Viene da se chiedersi:
    “ma perchè devo spendere una marea di soldi(e sono tanti) per una storiella fantascientifica ed ingrassare il management di scientology a danno della mia persona”?Quando ci sono altre alternative meno dissanguanti e più efficaci?
    Mah, ai posteri l'ardua sentenza =_=

* http://xenu.com-it.net/txt/atackot3.htm

S.Michele
    Bloccato

Esiste un semplice detto che dice: mai guardare agli altri se prima non guardiamo in noi stessi. Iniziate a guardare quello che fa la MIA religione (la cristiana) prima di puntare il dito contro le altre. La chiesa cristiana plagia al male le persone, toglie ai cristiani la libertà di salvarsi, li rende ignoranti e di conseguenza incapaci. Li priva della libertà di usare le loro facoltà intellettive, li tiene e li mantiene sotto stretto controllo mentale, li indottrina al falso, rende l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici, e causa la condizione del dormiente. Inoltre, é un organo di controllo degli Psaiko, i cibernetici che tengono in schiavitù la razza umana.

Quindi, prima di parlare delle altre religioni che possono essere più o meno valide, parliamo della nostra, della cristiana.

Avete forse troppa paura di farlo che non fate sapere che il clero plagia al male gli esseri umani usando il mio nome?

Siete consapevoli che il vostro futuro è e sarà la morte se non esce che sono qui per colpa della chiesa cristiana?

Lo sapete che state creando un futuro orribile ai vostri figli per colpa del clero?

Massi
    Partecipante

[quote1239541601=Omega]

Se tu hai “fede” e non Sai con chi hai a che fare (né Conosci il Padre), chiunque potrebbe convincerti (segretamente) di abbracciare l'Errore, anche Satana può intervenire, o un 'alieno'-militare. :hehe:

[/quote1239541601]
    Ecco, mi sa che questa fase è completata da tempo al 100% e nessuno se n'è accorto….

ultracorpo
    Bloccato

ecco qui che abbiamo un altro povero cristo sotto mentite spoglie di s.michele.

che du palle.

l'admin dovrebbe prendere seri provvedimenti verso le persone che insistono a prendere per il culo (si ho detto culo) gli altri.

che du palle.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1239542122=ultracorpo]

che du palle.

l'admin dovrebbe prendere seri provvedimenti verso le persone che insistono a prendere per il culo (si ho detto culo) gli altri.

che du palle.
    [/quote1239542122]

:bravo:

Massi
    Partecipante

!alien si, si lasciamoci “fecondare” dal sapere alieno ,ci salverà la loro scienza e il loro sapere e ci porteranno nei loro paradisi artificiali continuando a illuderci di essere liberi !alien magari ci ridaranno il dono della telepatia se facciamo i bravi e non ci ribelliamo troppo #sich

Ma capite che quello che vuole dire Michele è che ci troviamo in un sistema “ermetico”? Qualsiasi soluzione,punto di fuga,escabotage,risoluzione ,resurrezione,ricostruzione,invenzione,scoperta o risoluzione porta sempre e solo e comunque a uno stato di intrappolamento dell'essere.Tutto ciò facendogli credere di essere libero e felice come una farfalla(tra un pochino gli regalano qualche astronave così per divertirsi un pò nel recinto spaziale dove siamo tenuti a bada insieme a qualche nuova fiolosofia new age per costruire un nuovo plastico di società).
    Continuate costantemente a ricevere programmazione senza accorgevene ,io non mi ritengo fuori ma almeno inizio a capire dove mi trovo realmente…..

Concentratevi sull'essere, non su quello che ricevete nella vostra scatola cranica che poi proiettate in tutti i modi nella realtà… :ave:

S.Michele
    Bloccato

Che allocchi che sono certi esseri umani…non si accorgono nemmeno che stanno facendo il gioco degli alieni. Sono veramente polli che si credono Aquile. Dormienti o Anime Morte che dir si voglia….fanno pena….sono anche VOLGARI e non conoscono l'educazione…per fortuna che parlano male degli altri, se lo facessero di se stessi, sarebbe meglio. Guardate voi stessi non gli altri e vi renderete conto di quanto siete inferiori agli altri. (Spero, che riusciate a capire l'italiano)

Pyriel
    Bloccato

[quote1239543371=ultracorpo]

che du palle.

che du palle.
    [/quote1239543371]

Vale anche per chi dice di essere Dio?

ultracorpo
    Bloccato

penso proprio di si.

non è giusto che chi ha deliri di onnipotenza dopo che si è tirato il mondo, possa avere una comunicazione normale con chi è sempre rimasto lucido.

tu, s.michele, karonte, siete a mio avviso 3 falliti in tutto e per tutto, la noia vi sta ammazzando, la droga vi ha ucciso e cercate di portare la negatività che avete dentro, dentro tutto e tutti.

voi siete il male.

quindi

o la smettete di drogarvi, e vi ripulite veramente, oppure è inutile che vi nascondete sotto mentite spoglie di falsi profeti solo per sentirvi meno inutili.

tanto mettetevo bene in testa, nn accadrà mai nulla di quello che andate farneticando.

avete una concezione di dio completamente da fuori di testa.

e un bel mattino lo capirete amaramente….

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 220 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.