Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORÀ Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Questo argomento contiene 219 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 220 totali)
  • Autore
    Articoli

Massi
    Partecipante

Grazie Mille Deg,li avevo letti tempo fa….proprio quelli mi hanno convinto a fargli uno squillo….

cenereo
    Bloccato

io non ho credito tim..

S.Michele
    Bloccato

[quote1239452949=deg]
    [quote1239310258=paolo-r]
    Lascia perdere Pas l'ultima volta voleva 20.000 € sai ora quanti ne chiederà?? :hehe:
    [/quote1239310258]

Dai Paolo, però non esagerare!
    Lo scopo principale di Michele non è mai stato di ottenere dei soldi.

[/quote1239452949]

Ciao, meno male che qualcuno si ricorda ancora quello che ho scritto, ed è capace di capire l'italiano.

Ciò che abbonda in questo pianeta sono i bugiardi, gli stolti, e gli incapaci di capire.

P.S. In queta Terra destinata alla MORTE dagli alieni, non c'é bisogno di amore, ma di sapere e conoscenza, perchè solo il sapere e la conoscenza possono sconfiggere il male che è presente in Tante persone sotto forma di ignoranza.

L'ignoranza rende le persone incapaci di salvarsi e di salvare i figli.

Pyriel
    Bloccato

E' una brutta storia incominciata da un angelo caduto, caro Michele.

GATO
    Partecipante

[/scritto da S.Michele]

Ciao, meno male che qualcuno si ricorda ancora quello che ho scritto, ed è capace di capire l'italiano.

Ciò che abbonda in questo pianeta sono i bugiardi, gli stolti, e gli incapaci di capire.

P.S. In questa Terra destinata alla MORTE dagli alieni, non c'é bisogno di amore, ma di sapere e conoscenza, perchè solo il sapere e la conoscenza possono sconfiggere il male che è presente in Tante persone sotto forma di ignoranza.

L'ignoranza rende le persone incapaci di salvarsi e di salvare i figli.

[/quote1239453598]

vibrazioni SANTISSIME !!!!!!!!!!!

S.Michele
    Bloccato

[quote1239453798=Pyriel]

E' una brutta storia incominciata da un angelo caduto, caro Michele.
    [/quote1239453798]

Esatto…se gli umani potessero leggere con la semplicità di un bambino, a quest'ora sarebbero già salvi e liberi di andare liberi.

E varrebbe la pena di raccontargli quella storia perchè così potrebbe capire che non siamo altro che DIO.

S.Michele
    Bloccato

Ora vi saluto Tutti e lavoro un pò…un abbraccio. Speriamo che il clero dica che sono qui così almeno potrete vivere in un mondo migliore.

perdi
    Partecipante

???

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Michelino è tornato?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

ezechiele
    Partecipante

ohhhhhhhh yessssss

Michele is back again!

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 220 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.