Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Home Forum L’AGORÀ Michele se mi leggi ATTACCA LA THETA!

Questo argomento contiene 219 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Pasquale Galasso Pasquale Galasso 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 220 totali)
  • Autore
    Articoli
    elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1239495911=Omega]
    Perché la Scientology dovrebbe essere un plagio e non ad esempio il Cattolicesimo che sarebbe una associazione a delinquere a detta degli esperti, ricercatori, studiosi e giudici – convivente con la Mafia ed ogni genere di dittatura ?

[color=#cc0000]Crimini del Dio Cattolico[/color]: –> http://chiesababilonia.altervista.org/servi-padroni.html
    [/quote1239495911]

Qui non ci siamo capiti!!!!

Omega è la stessa cosa!
    Non credo di aver detto che la Chiesa o qualsiasi altra religione sia diversa!

Non esiste religione ma fede!!
    Le religioni ti schematizzano ed etichettano in un sistema “gerarchico di conoscenza” a più livelli! (sentite come suona Massonico !lol )

Non ti fanno crescere….
    …..anestetizzano L'essere superiore che è in te!

La fede deve essere rivolta alla certezza che dio è dentro di noi,
    ed è li che va cercato!!
    Non nelle dodrine o religioni!
    La conoscenza, tutto il sapere, sono dentro di noi e in nessun altro posto!

Omega
    Partecipante

[quote1239496834=elerko]
    Non esiste religione ma fede!!
    Le religioni ti schematizzano ed etichettano in un sistema “gerarchico di conoscenza” a più livelli! (sentite come suona Massonico !lol )

Non ti fanno crescere….
    …..anestetizzano L'essere superiore che è in te!

La fede deve essere rivolta alla certezza che dio è dentro di noi,
    ed è li che va cercato!!
    Non nelle dodrine o religioni!
    La conoscenza, tutto il sapere, sono dentro di noi e in nessun altro posto!
    [/quote1239496834]
    Anche l'auto-ILLUSIONE è ugualmente dentro di noi, però. Meglio costruire, piuttosto che distruggere. Chi ha paura e terrore davanti alla libera scelta Filosofica del prossimo, significa che manca di Consapevolezza, non E', ma si illude di Essere.

Il Cattolicesimo impera su tutto il globo mentre la Scientology (a parte che non vedo tutto questo pericolo) è una piccola religione, una come tante altre – la quale per'altro si batte per i diritti umani e contro la Psichiatra scientista – il grande Male della società moderna.

Non è vero che basta la fede e “certezza” che Dio è dentro di noi, perché anche Hitler aveva la stessa fede e la stessa certezza. Quello che ci 'salva' davvero è la Conoscenza e la Comprensione, non la semplice “credenza mentale” facilmente manipolabile dal Clero e dal N.W.O., quello deviato dunque criminale.

Michele non ha detto: “aderite tutti alla Scientology”, ma ha spiegato l'importanza dell'Essere e del Sapere, realmente – tramite l'esperienza diretta e la verifica individuale, sia razionale che interiore (non semplicemente un “pensare” né “ipotizzare”) chi l'Essere umano potenzialmente E'.

La parola “Religione” etimologicamente vuol dire collegamento, connessione tra Cielo e Terra. Cosa c'è di più bello dall' armonizzazione con l'Infinito ? Io non ho paura delle Religioni originarie ma vedo un ostacolo semmai soltanto in quelle deviate, manipolate dal potere.

Se tu hai “fede” e non Sai con chi hai a che fare (né Conosci il Padre), chiunque potrebbe convincerti (segretamente) di abbracciare l'Errore, anche Satana può intervenire, o un 'alieno'-militare. :hehe:

skorpion75
    Partecipante

Alleluia Alleluia
    michele è tornato…oops volevo dire gesù è tornato

Alleluia Alleluia
    michele è risorto…oops volevo dire gesù è risorto

saluti a tutti e serene feste

S.Michele
    Bloccato

[quote1239523852=Omega]
    Perché la Scientology dovrebbe essere un plagio e non ad esempio il Cattolicesimo che sarebbe una associazione a delinquere a detta degli esperti, ricercatori, studiosi e giudici – convivente con la Mafia ed ogni genere di dittatura ?

[color=#cc0000]Crimini del Dio Cattolico[/color]: –> http://chiesababilonia.altervista.org/servi-padroni.html
    [/quote1239523852]

La chiesa cristiana è molto di più di quello che puoi immaginare, in negativo ovviamente. Ti faccio un esempio pratico. Noi sappiamo che l'ignoranza rende l'uomo incapace di, esempio: se non sai chi o cosa sono le scimmie, sei incapace di salvarle perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

I cristiani, e questo puoi verificarlo, non sanno chi o cosa è l'essere umano, quindi sono incapaci di salvarsi e di salvare i loro figli.

Poni questa domanda nella civiltà: chi o cosa è l'essere umano, chi o cosa sei TU?

E ti renderai conto che abiti in un pianeta di ignoranti, quindi, di conseguenza, abiti in un pianeta abitato da esseri incapaci di salvarsi e di creare un mondo migliore.
    In pratica il clero trasferisce il MALE nelle persone sotto forma di ignoranza.

Ma il grave è questo, toglie ai genitori la libertà di salvare i figli.

Poi, causa amnesia. esempio: Quasi tutti i cristiani non conoscono la risposta a questa domanda: Da dove arriva l'essere umano, da dove arrivi TU?

Non sapere la risposta è ridicolo perchè l'essere che non sa da dove arriva LUI è in amnesia.

Ma chi l'ha causata? La chiesa cristiana nel caso dei cristiani.

Non prendetevela con altre religioni, quando la mia è tra le peggiori che esistono nel pianeta, ed è una filosofia in mano agli Psaiko.

S.Michele
    Bloccato

[quote1239525079=S.Michele]
    [quote1239523852=Omega]

Mi sono dimenticato di dire una cosa. In questo preciso momento solo di cristiani ci sono oltre 2 miliardi di persone plagiate al male e addestrate per distruggere il pianeta e la società.

Come potete sperare o illudervi di salvarvi e di salvare la vita dei vostri figli con così tanti esseri plagiati al male dal CLERO?

Molti cristiani sperano che io possa salvarli e salvare i loro figli, cosa FACILE da fare, ma se non esce che sono qui, mi sapete dire come diamine posso fare?

Io devo annientare la filosofia psaiko per salvarvi, che è quella che il CLERO usa per plagiare al MALE le persone, quindi, devo andare contro il clero da solo, con PROVE e DATI alla mano, ma se non esce che sono nel pianeta, questo resterà solo un discorso trattato all'interno di internet quindi il mio operato non funzionerà e molti di voi (mi dispiace dirlo) moriranno, e…TANTI di voi…finiranno in una condizione inferiore e resteranno ciò che sono…degli schiavi degli alieni che saranno usati per distruggere altri pianeti.

elerko
    elerko
    Partecipante

Se sei convinto che Sientoligy sia un a “piccola religione” (e non credo tu lo sia), ti sbagli di grosso!
    Sientology è molto ben radicata nel mondo oggi, molto ben pubblicizata dai nostri attori di holliwood!
    Informatevi e scoprirete come questa setta ti riduce a uno schiavo sottomesso mentalmente e fisicamente all'ordine!
    Una filosofia che rasenta il Nazzismo e un potere occulto molto ben finanziato dalle lobby!
    Per accedere ai livelli “superiori di conoscenza” (i così detti OT) sei costretto a pagare somme sempre più consistenti o a lavorare come “schiavo per loro!!!

Razzisti in maniera assoluta con chi non la pensa come loro…
    …e questo lo leggiamo anche da come si pone il nostro michele!

e bada che non parlo per sentito dire…
    ….SCRIVO QUESTO PERCHE' NE SO QUALCOSA….
    ….ma non sto qui a raccontarvi come!

Attenti a Scientology! http://xenu.com-it.net/

Omega
    Partecipante

Cosa sono cinquecentomila praticanti della Scientology nei confronti di 2 miliardi di adepti Cristiani ?

La Scientology non ti battezza da neonato. Non ti indottrina per forza. Non ti costringe. E' una scelta libera aderire o non aderire alla sua dottrina.

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1239530689=Omega]
    Cosa sono cinquecentomila praticanti della Scientology nei confronti di 2 miliardi di adepti Cristiani ?

La Scientology non ti battezza da neonato. Non ti indottrina per forza. Non ti costringe. E' una scelta libera aderire o non aderire alla sua dottrina.

[/quote1239530689]

Vabbè è tempo perso!
    Pensala come Vuoi!
    La chiesa è il più grosso Virus da debellare!!!!!
    Non ho detto che è la salvezza!
    Sientology non è l'alternativa alla chiesa e non porterà alla salvezza del mondo!!!
    Ciao
    per me l'argomento è chiuso!

S.Michele
    Bloccato

[quote1239529938=Omega]

[/quote1239529938]

Qui si sono dimenticati o forse fingono di non sapere che la religione cristiana che IO ho fondato è nata come setta, tanto è vero che veniva professata nelle catacombe. Un lupo, non si trasforma in agnello, come una setta non si trasforma in religione. Il cristianesimo non è altro che una setta che è stata portata alla luce del sole, e il CLERO che causa la condizione del dormiente, va bandito da ogni pianeta.

La condizione del dormiente è il PEGGIORE stato d'essere nel quale puoi mettere a vivere un Essere, perchè lui penserà ed agirà nel modo corretto…ma per arrivare a distruggere Sé stesso anche come Spirito.

Se tu vuoi uccidere un Anima, azione che si può fare, la metti a vivere nella condizione del dormiente, questo….e solo questo…è ciò che fa la santa madre chiesa…madre di ogni REATO che si compie in questo pianeta.

Il clero, deve solo chiedere scusa ai cristiani di averli INGANNATI usando il MIO nome.

Deve VERGOGNARSI di se stesso e di esistere.

E deve RITORNARE indietro TUTTI i suoi capitali all'umanità perchè li ha fatti INGANNANDO le persone. In questo modo vi porto anche fuori dalla crisi in 2 mesi o forse MENO.

Che voi lo vogliate o no, io sono Gesù e sono qui per darvi una mano a salvarvi, cosa che al momento NON SIETE LIBERI DI FARE.

Per salvare voi stessi e i vostri figli dovreste essere liberi di farlo. Questa libertà ora non la avete, perchè l'ignoranza rende l'uomo schiavo.

Per questa ragione, dato che io sono il Gesù Originale e non sono ignorante, vi metto in evidenza che la chiesa CRISTIANA sarà la PRIMA delle MILLE false religioni che farò CROLLARE.

Ogni filosofia Psaiko, va estirpata dal pianeta, quindi, in quanto Gesù, sono qui per farlo e comincierò dalla MIA religione. La cristiana.

Verso la fine dei tempi (Ovvero ora) resterà solo una Verità sull'essere umano, solo una Vera Filosofia, e state pur certi che NON sarà la cristiana.

Quella è una filosofia che è stata alterata e adesso serve solo per portare la civiltà cristiana alla morte certa. Infatti andiamo di male…in peggio…

elerko
    elerko
    Partecipante

Michele se tu sei Cristo
    Io sono Supermen hahaha

Introduzione

Quanto segue è il racconto della mia vita in Scientology, un gruppo di cui ho fatto parte dal Dicembre 1970 all'Agosto 1976 – circa 5 anni e 9 mesi. Dal 1973 al 1975 ho vissuto a bordo della nave Apollo (“Flag”), la casa di L. Ron Hubbard, il fondatore di Dianetics e Scientology. A Flag sono stata addestrata come auditor (per Scientology è un assistente). La mia vita a Flag è stata una continua “Montagna Russa” di su e giù. Un giorno ricevevo un elogio personale da Hubbard e venivo portata ad esempio di quello che un auditor di Scientology dovrebbe essere, poi, solo qualche mese più tardi, Hubbard cancellò tutti i miei “diplomi” e mi mandò sull'RPF (il campo di prigionia di Scientology) per un errore di auditing che non avevo neppure commesso.

Come auditor, a Flag eravamo sottoposti a pressione continua per essere perfetti, essendo lo standard di perfezione il capriccio di Hubbard.

In molti, indubbiamente, hanno letto storie dell'orrore su quello che succedeva a Flag e posso personalmente affermare che queste storie sono vere.

Ci si può innanzitutto chiedere perché una persona entra in un gruppo di questo tipo. Come si può sopportare un tale abuso? Nello scrivere questa testimonianza spero di dare modo di approfondire l'argomento. Il fatto è che non sono entrata in Scientology per sottomettermi agli ordini o agli abusi, e non conosco nessuno che lo abbia fatto con questo intento. Il gruppo a cui pensavo di unirmi, da ragazza diciottenne quale ero, non aveva nessuna somiglianza con quello che di fatto era, ed ancora è, Scientology.

Quando ho trovato Scientology pensavo di aver trovato tutte le risposte ai grandi misteri della vita. Avevo trovato la Verità – o così pensavo. Quello che all'epoca non sapevo, comunque, era di essere rimasta coinvolta in un gruppo distruttivo che usava l'inganno, insieme a sottili ma molto efficaci tecniche di controllo della mente mia e di molti altri.

Non ho realizzato il pieno impatto di tutte queste esperienze su di me che anni dopo aver lasciato il gruppo. Adesso mi rendo conto che questo gruppo mi ha tremendamente danneggiata – che sono stata vittima del controllo mentale. Il mio scopo, nello scrivere questo racconto delle esperienze vissute, è di dare consapevolezza su come ci si senta ad essere uno Scientologist, che cosa attrae la gente in Scientology e per mostrare le tecniche che usa Scientology per controllare la mente della gente. Non ne esce un bel quadro, ma esserne consapevoli è essenziale se desiderate aiutare un amico o una persona cara a liberarsi a sua volta dalle maglie di questo culto molto distruttivo.

Dopo le mie dolorose esperienze sono molto contenta di essere finalmente e ancora una volta libera di disporre autonomamente della mia vita, di fare le mie scelte da sola.

Alcune persone però non sono state altrettanto fortunate. Quentin Hubbard, il figlio di L. Ron Hubbard e mio intimo amico, si suicidò all'età di 22 anni perché non riusciva a vedere via d'uscita alla trappola in cui si trovava. Essendo nato dentro Scientology non riusciva a immaginarsi una vita al di fuori del culto, ma non sopportava di viverci dentro. Per Quentin è troppo tardi. Se ne è andato e nessuno potrà rimediare al danno che gli è stato fatto, ma non è troppo tardi per gli altri. Se il mio scritto darà a qualcuno gli strumenti per togliere i suoi cari da Scientology, allora forse i miei anni nel gruppo hanno avuto un senso.

Continua qui http://xenu.com-it.net/txt/novevite.htm

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 220 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.