Miopia e astigmatismo (lo scacco matto)

Home Forum SALUTE Miopia e astigmatismo (lo scacco matto)

Questo argomento contiene 33 risposte, ha 9 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mezzigrafici 3 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 34 totali)
  • Autore
    Articoli

mezzigrafici
    Partecipante

Questa volta nessun riferimento a niente, solo un allenamento che dà risultati in 3 giorni.

Si tratta di allenare in modo compulsivo il muscolo che alza le sopracciglia, con risultati incredibili in 3 giorni. Ecco l'allenamento, il muscolo fa molto male ma i risultati sono meravigliosi.

POTENZIAMENTO SOPRACCIGLIARE
    Questo è l’esercizio, si tratta di una prova direttamente su pista. A rischio e pericolo di chi lo fa (non voglio lagne)

Occhi aperti
    Sollevare e abbassare le sopracciglia una volta al secondo per un minuto.
    Riposare 10 secondi, sbattere le palpebra.
    Altro minuto di sollevamenti, o fino a che il muscolo ubbidisce ai comandi.
    Soprattutto di notte davanti alla TV quando si guida. La fronte deve far male, bisogna rompere la soglia della resistenza e del dolore. Deve cedere la malattia dell’occhio davanti alla forza del muscolo.
    Ci vogliono due giorni minimo, il muscolo deve diventare fortissimo.
    Io sto facendo 400 alzate circa al giorno. Soprattutto di notte, e al mattino (un ora dopo che mi sveglio) guardo i risultati.
    Comunque: Se mi metto davanti a qualcosa che vedo sfuocato (tipo gli 11 decimi della snellen oltre la distanza richiesta per norma) e comincio a fare i sollevamenti di sopracciglia, dopo che faccio 50 tutto si mette a fuoco.
    Attendo i vostri commenti. Questo allenamento fa molto male ai muscoli che stanno sotto la fronte, ma è il prezzo da pagare. Siete stati avvertiti, quindi, le lagne siete pregati di farle in parrocchia….
    Per le donne, leva le famose zampe di gallina e rughe nelle palpebra. Trasforma il vostro sguardo in qualcosa di incredibilmente sensuale, soprattutto se lo fatte nude davanti al vostro uomo…
    Fuori scherzo, è meraviglioso… attendo il vostro riscontro.

Gustavo

sphinx
    sphinx
    Partecipante

Ok Gustavo. Intanto grazie.. e poi ti farò sapere.
    Comincio oggi. Ma ti avverto: so' cecata….miope e astigmatica senza lenti non vedo un tubo e quel poco è sdoppiato O-O
    Relazionerò :salu:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Gustavo ti dissi già che il link puoi metterlo direttamente qui https://www.altrogiornale.org/usersettings.php

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

mezzigrafici
    Partecipante

[quote1380184952=sphinx]

Comincio oggi. Ma ti avverto: so' cecata….miope e astigmatica senza lenti non vedo un tubo e quel poco è sdoppiato O-O
    [/quote1380184952]

Quanta miopia hai?

Lo sdoppiamento è conseguenza della miopia. L'occhio che vede sfuocato tende a non convergere bene, perché non vedendo non trova parametri per calibrarsi.

Se ti metti a una distanza del computer dove vedi un po' sfuocato, dopo 30 volte di sopracciglia alzate, vedi la differenza. Puoi farlo anche con gli occhiali, basta che ti metti a una distanza dove vedi male.

Gustavo

mezzigrafici
    Partecipante

[quote1380185349=pasgal]
    Gustavo ti dissi già che il link puoi metterlo direttamente qui https://www.altrogiornale.org/usersettings.php
    [/quote1380185349]

Gentilmente mi spieghi in quale casella devo inserire il collegamento?

Gustavo

Xeno
    Partecipante

OT

Scusa mezzi,ma che significa la tua firma?

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Nel campo 2 aggiungi una riga e metti il link…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

maraxma
    maraxma
    Partecipante

[quote1380209520=mezzigrafici]

Per le donne, leva le famose zampe di gallina e rughe nelle palpebra.

[/quote1380209520]

:eyebro: … aumenta le rughe sulla fronte, ma…. le potete coprire con una frangia…. !amazed

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1380260352=maraxma]
    [quote1380209520=mezzigrafici]

Per le donne, leva le famose zampe di gallina e rughe nelle palpebra.

[/quote1380209520]

:eyebro: … aumenta le rughe sulla fronte, ma…. le potete coprire con una frangia…. !amazed

[/quote1380260352]

hahahahahah…..ci ho pensato anch'io!!!! Altro che frangia! qui tra poco ci vuole una maschera . Meglio se voodoo hahahahaha

sphinx
    sphinx
    Partecipante

[quote1380260547=mezzigrafici]
    [quote1380184952=sphinx]

[/quote1380184952]

Quanta miopia hai?

Lo sdoppiamento è conseguenza della miopia. L'occhio che vede sfuocato tende a non convergere bene, perché non vedendo non trova parametri per calibrarsi.

Se ti metti a una distanza del computer dove vedi un po' sfuocato, dopo 30 volte di sopracciglia alzate, vedi la differenza. Puoi farlo anche con gli occhiali, basta che ti metti a una distanza dove vedi male.

Gustavo

[/quote1380260547]

Gus, non vorrei dire una scemata, ma credo 4,50 e 5.00…nonlo ricordo mai bene…
    Comunque,sto continuando.
    Ma poi la cosa va fatta per sempre?
    😕

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 34 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.