Mistero in Sicilia…gli orologi digitali vanno avanti di 20 minuti!

Home Forum MISTERI Mistero in Sicilia…gli orologi digitali vanno avanti di 20 minuti!

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da NEGUE72 NEGUE72 7 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Questi cambi nella velocità del tempo concordano chiaramente con le teorie di Kozyrev per cui lo scorrere del tempo è una funzione della radiazione di torsione, che è a sua volta funzione della densità di energia eterica

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_05.htm

in generale si parla di alterazione della “struttura del tempo”, di cambi di velocità a parte l'esempio dei vortici come quello delle Bermuda, sono esempi, ma l'alterazione del flusso dell'”energia del tempo” stesso, secondo queste ricerche, non penso che debba essere per forza in ritardo rispetto al tempo “normale”…almeno in una fase di transizione da una densità all'altra..

Ora non ricordo di preciso, ma c'è un punto in qualche suo libro dove parla dei Maya e dell'alterazione del tempo dopo un certo momento, che avrebbe potuto rendere inutile il nostro attuale conteggio.
    Dovrei ritrovare il punto preciso..comunque era solo un'osservazione “estrema” riguardo a questo evento che molto probabilmente sarebbe stato spiegato facilmente…anche se per ora rimango curioso di seguire eventuali altri casi..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

mi era venuta in mente questa fase di “transizione instabile”

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_02.htm

Quando un sistema stellare passa attraverso zone successive, si vede la densità generale dell’etere crescere o diminuire improvvisamente a seconda della posizione. Queste zone sono state già rilevate e misurate scientificamente e il dott. Aleskey Dmitriev si riferisce ad esse come “strisce e striature magnetiche”.

(nota http://nemsisprojectresearch.blogspot.com/2010/10/il-misterioso-nastro-scoperto-da-ibex.html )

Precisi cicli di tempo, basati ancora una volta sulla matematica della musica e
    della vibrazione, determinano in quanto tempo un sistema planetario si muoverà attraverso una particolare zona. Questo primo volume tratterà questi cicli in modo esteso, come gli Antichi hanno preservato un fantastico grado di conoscenza riguardo ad essi, come nelle tavolette di argilla Sumere.

Il confine da una zona di densità e un’altra nella galattica formazione a
    “girandola” può essere molto ben visualizzata nello stesso modo in cui si forma una linea retta quando l’olio si mette sopra l’acqua
    , dato che questa è
    un’analogia perfetta di quanto accade quando due diverse densità di fluido
    vengono a contatto l’uno con l’altro.

Il sistema solare si sta ora spostando al livello di densità successivo nella
    Galassia, cosa che sta causando alla zona intorno alla Terra il passaggio dalla
    terza densità che sta ora abitando verso la quarta densità, creando
    essenzialmente ciò che si potrebbe pensare come un “salto dimensionale”.

Attraverseremo la “linea di galleggiamento” da una densità all’altra in qualche
    punto tra il 2010 e il 2013,
    in corrispondenza della data terminale del Calendario Maya il 12 Dicembre 2012. Questo crea cambiamenti irreversibili nella qualità di base della materia e dell’energia che ci circonda, inclusa la velocità della luce visibile, che aumenta sensibilmente nella nostra area locale. Ricordate che proprio adesso, stiamo osservando tutte le stelle attraverso le lenti della velocità cui la luce viaggia nella terza densità, e non superiore. Quindi l’intero Universo fa un salto nella sua apparenza mentre ci spostiamo al livello superiore.

Gli Hopi

“Il Purificatore ci mostrerà molti segni miracolosi nei nostri cieli e in questo modo sapremo che il Creatore non è un sogno. Persino coloro che non sentono la connessione allo spirito vedranno la faccia del creatore nel cielo. Cose invisibili verranno fortemente sentite.”

“Molte cose senza senso accadranno, perchè la realtà si sposterà fuori e dentro lo stato del sogno. Ci saranno molte aperture al mondo profondo che si apriranno in questo tempo. Cose da molto dimenticate torneranno a ricordarci della nostra passata creazione. Tutte le cose viventi vorranno essere presenti in questi giorni quando il tempo finisce, e noi entriamo nel ciclo eterno del Quinto Mondo.”
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.1671

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_supplemento.htm
    La scoperta letteralmente sconvolgente del dott. Smelyakov comprendente il Calendario Maya è stata trovata con un processo simile a quello qui sopra, dove un dato ciclo di tempo con una determinata data d’inizio viene poi diviso in “una sequenza di intervalli [al suo interno che hanno] durata decrescente [secondo Phi]”. Qui è importante ricordare che l’intero ciclo decresce fino ad un certo momento finale al termine del ciclo. Anche se la “serie F basata su Phi può teoricamente estendersi all’infinito in entrambe le direzioni, quando si ha a che fare con una serie che sta decrescendo esponenzialmente in durata, il ciclo converge in un punto finale, semplicemente rappresentando intervalli di tempo sempre più piccoli di tempo in quel momento. Questo è come il punto centrale della spirale di una conchiglia marina che teoricamente è infinito nella sua “recursività” implosiva, eppure nondimeno si può stabilire chiaramente dove sia la fine della spirale.

Quello che Smelyakov ha poi fatto è stato di applicare la “Serie Aurea” F al ciclo del Calendario Maya. Facendo così, quel punto finale infinitamente convergente si colloca intorno al 21 Dicembre 2012 [6]. Una volta fatto questo, vediamo che questo implosivo ciclo “Phi” ha chiari effetti sugli oggetti celesti nello spazio interplanetario e nel contempo sul comportamento delle forme di vita; e questo potrebbe spiegare perché i Maya affermavano che “il tempo dovrebbe collassare” al termine del ciclo del loro Calendario [3, 4].

[3] Gilbert, Adrian e Cotterell, Maurice. The Mayan Prophecies. Element Books, Inc., 1995. ISBN: 1-85230-906-7

[4] Jenkins, John Major. Maya Cosmogenesis 2012. Bear & Company, 1998.

Combinando gli effetti di cambiamento geo-cosmico con il generale fiorire dell’umanità nel senso culturale e spirituale, vediamo che mentre il ciclo continua ad accelerare esponenzialmente la sua velocità di vibrazione energetica fino alla “singolarità” del 2012-2013, ci possiamo aspettare crescite sempre più rapide nella consapevolezza umana, giungendo ad un discontinuo mega-evento dove “lo spazio ed il tempo – per come li conosciamo – collasseranno”. Crediamo che non ci sia ragione di aver paura di questo cambiamento, dato che quello verso cui ci stiamo muovendo è una trasformazione letterale nelle caratteristiche basilari della materia, energia e coscienza.

Anonimo

Si tratta di ororlogi digitali, la spiegazione scientificamente è giusta e molto plausibile

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo Pier sicuramente ..
    ho sentito anche alla radio di sfuggita e mi era sembrato che parlassero anche di altre zone però..avrò capito male.

leggendo il post di Negue avevo subito capito che solo gli orologi avevano problemi e andavano avanti e tutti allo stesso modo (ho letto troppo di fretta),anche se di diversi modelli sicuramente….questo mi era sembrato un pò strano..
    erano solo gli orologi digitali comunque, giusta osservazione..

Se la frequenza aumenta improvvisamente, conseguentemente scattano in anticipo anche i secondi scanditi dall'orologio. Ma allora – ribatte qualcuno – com'è possibile che, nello stesso apparecchio governato da due diversi circuiti elettronici, il display digitale “corra” e l'orario fornito dal piccolo proiettore luminoso (di quelli che si puntano sul tetto) sia esatto?
    http://palermo.repubblica.it/cronaca/2011/06/09/news/catania_orologi_digitali_impazziti_scatta_la_caccia_al_poltergeist-17409229/

sto leggendo questa discussione
    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread714270/pg4
    una persona dice che le capita nella Repubblica Dominicana

From the Dominican Republic
    “Wat up ATS..

I don't usually post but, this is big!!!

I've also been having issues with clocks/watches not attached to the internet, for the past week.

They all seem to be skipping around dates and time. today i just found out my moms cellphone was off by 3 days and my wrist watch was off by 20 min. First time ever that this happens.. ..”

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

solo come curiosità…

È risultato che il campo magnetico nelle macchie solari è intenso come quello che si trova vicino ai poli di un ferro magnetizzato — ma che si estende su regioni di migliaia di chilometri di ampiezza. Usando le unità di misura convenzionali, l'intensità del campo magnetico nelle macchie raggiunge circa 1500 gauss (0,15 Tesla), mentre il campo nelle vicinanze della superficie terrestre è tipicamente attorno a 0,3-0,5 gauss, a seconda della località
    http://www-istp.gsfc.nasa.gov/stargaze/Isun3mag.htm

mio Dio, se foste una civiltà con navi della dimensione della Terra, non potreste passare nel buco nero della dimensione della Terra (al centro secondo la teoria di Haramein), dovreste andare nel livello frattale seguente come il Sole, ma con navi piu piccole potreste passare nel buco nero della Terra e lo trovereste passando dalle ” macchie solari” della Terra, i vulcani che trovate sulla Terra ed ecco che ho capito che i vulcani non sono forse quello che pensiamo.

Il vulcano piu attivo è alle Hawaii a 19.47° di lat. dove vivo, troviamo che molti vulcani hanno molta attivita ufo, i vulcani a 19.47° di lat. hanno ufo e il governo del Messico ha addestrato i piloti per evitare queste zone per l'atterraggio, è divenuto obbligatorio, perche i Messicani tipicamente si mettono a osservare di notte i vulcani per gli ufo. Se le navi ,pensavo, fossero grandi come la Terra allora usereste il Sole e nel pensarlo, la musica in sfondo era questa e pensai che era indicativa Come possiamo viaggiare nell' universo? I wormholes predetti da John Wheeler io penso siano visibili, sono vortici nella superficie del sole che chiamiamo macchie solari e vanno nella singolarità direttamente, il vortice che troviamo su giove la grande macchia rossa, 19.47° di lat i grandi vulcani nel sistema solare, l'Olympus su Marte 19.47° di lat...

———-
    http://www.nationalgeographic.it/scienza/notizie/2011/06/09/news/gli_orologi_di_catania-370579/
    Gli orologi impazziti sotto
    il vulcano di Catania

Osservando poi l’Australia, si può chiaramente vedere come l’intero continente, e specialmente il lato nordoccidentale, si formi con esterma precisione all’interno delle forze traenti di quest’area della Griglia Globale. Se si osserva il centro esatto del nord dell’Australia sul punto 27, si vede un “punto nodale” circolare che dispone la terra intorno a sè e forma il Golfo di Carpenteria. Ancora una volta, i nodi stessi hanno modellato la terra in “vortici” circolari, respingendo la massa continentale e in questo caso, dando forma anche al profilo dell’isola direttamente sopra l’Australia. Queste forme circolari, come continueremo a vedere, sono visibili sistematicamente in relazione alla Griglia Globale. Le abbiamo viste in Egitto, nel capitolo riguardante Carl Munck, dare forma alla linea costiera del fiume Nilo nel Mediterraneo.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_12.htm

http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_CambioEra_11.htm
    Ritornando al nostro studio delle dinamiche del tetraedro nella sfera, il complesso di Cydonia si trova esattamente a 120°, ovvero un terzo, del giro intorno a Marte dal gigantesco vulcano del Monte Olimpo. Come tutti possono vedere, 120 è esattamente un terzo di 360. Dunque, possiamo vedere che la distanza fra due punti del tetraedro su un globo dovrebbe essere di 120°, dal momento che il tetraedro dovrebbe dividere il globo in tre parti uguali.
    La domanda quindi diventa: perché mai qualcuno avrebbe voluto costruire Cydonia, un complesso di piramidi, proprio in quel punto? Dobbiamo presumere che stessero in qualche modo imbrigliando l'energia emessa dal tetraedro. Tuttavia Cydonia si trova ben al di sopra dei 19,5°. [Sebbene il team di Hoagland evidenzi che la latitudine al vertice della Piramide D&M è esattamente di 40,87°, che è esattamente la cotangente di e/π, ovvero 0,865].
    Ecco una possibile risposta. Anche se il complesso di Cydonia non è costruito sul punto caldo stesso, ci può essere una sorta di linea longitudinale di energia che si estende direttamente verso l'alto e verso il basso, attraversando il punto del tetraedro. Se questo fosse vero, ci dovremmo aspettare che il tetraedro crei fasce verticali di energia utilizzabile che sarebbero tutte distanziate fra loro di 120°, e viaggerebbero in direzione Nord-Sud. La cotangente di e/π potrebbe proprio essere un altro punto di focalizzazione o nodo di energia che era molto utile ai tempi della “costruzione” di Cydonia.

Questo stesso fenomeno appare anche sulla Terra. Si può vederlo nel lavoro di Carl Munck, il nostro ricercatore della griglia globale che ha scoperto un sistema di coordinate che include praticamente tutti i siti sacri sulla terra. Nel suo libro, The Code 1997 [4], mostra come tutte le piramidi egiziane possano essere allineate in una striscia molto stretta che viaggia dritta in direzione Nord-Sud.

La prima cosa che dovremmo osservare in questa immagine è quanto precisamente il Fiume Nilo segua la linea della griglia. Questo fatto segue piuttosto bene la nostra idea che le linee della griglia trasportino correnti di flusso di energia. Queste stesse correnti causano la formazione di vortici spiraliformi nei pianeti gassosi, come il Great Red Spot di Giove. Inoltre se disegniamo un “punto nodale” simile ai cerchi ai bordi del tetraedro nel cerchio nel grano di Barbury Castle, esso descrive precisamente i confini del delta del Fiume Nilo verso l'oceano.

—————
    http://www.amazon.com/Code-Ancient-Advanced-Technology-Complete/dp/B0007US86Q
    The Code – Ancient Advanced Technology and the Global Earth Matrix – Carl Munck's Complete 4 Part Series
    Carl Munck

La disponibilità di una mappa dettagliata del campo magnetico totale dell’area
    vesuviana può fornire delle importanti indicazioni sulle principali caratteristiche litologiche e strutturali del complesso vulcanico e può, attraverso l’individuazione di nuove anomalie magnetiche non ancora evidenziate dai precedenti rilievi a carattere regionale contribuire alla caratterizzazione di alcune importanti faglie dell’area ed alla individuazione e localizzazione di corpi magnetizzati. Il rilievo, che ha risentito di problemi di posizionamento del sistema GPS dovuti al forte inquinamento elettromagnetico dell’area vesuviana, è stato caratterizzato da linee di volo distanziate tra i 300 ed i 600 m, ‘tie lines’ di controllo distanziate circa 4 km e passo di campionamento di 3-4 m. I limiti spaziali dell’area di interesse sono stati determinati sulla base dei precedenti rilievi AGIP, che hanno permesso di delineare con buona approssimazione le aree caratterizzate da anomalie magnetiche legate a strutture
    vulcaniche.
    http://www2.ogs.trieste.it/gngts/gngts/convegniprecedenti/2000/media/contents/pdf/8_13.pdf

Altro caso segnalato a New York sulla discussione in ATS

Hey….From New York……Had same” time” issue. I worked for a big company…and have worked on computers my whole life. Couple of unix servers , the time keeps going fast 20 mins, 30 and up to a few hours. It happen too many times now, with no answer to the problem. We can change out the battery on motherboard, and time still goes fast. changed whole computer and days later time goes fast. It being a couple of months nothing happen, but the other day ,another location and another fast clock on the server and it makes all the regsiters that link up- times change all on them. Very weird, I am very good at troubleshooting anything done with computers and this one beats me……
    http://www.abovetopsecret.com/forum/thread714270/pg5

————–
    Altra segnalazione
    http://poleshift.ning.com/profiles/blog/show?id=3863141%3ABlogPost%3A228592&commentId=3863141%3AComment%3A570567&xg_source=activityIt seems the right time to start looking at time via electrical devices. Months ago I posted that my laptop, clock radio and satellite tv were all out out of sync. Someone told me that laptops are infamous for being a minute or 2 out of sync but since I've been keeping an eye on all my nifty electronics, things have been consistently crazy and several minutes is more like it…

ezechiele
    Partecipante

Le fonti ufficiali dicono sia stato uno svarione della rete i cd cospirazionisti affermano che il fenomeno si sia verificato anche sugli apparecchi digitali a batteria, qualcuno con esperienza diretta può confermare?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Chi lo sa…
    però sono curiose queste testimonianze dal mondo che ho trovato

1) Sembra il momento giusto per guardare gli orologi alimentati elettricamente. Mesi fa postai che il mio pc portatile, la radio-sveglia e la tv satellitare erano fuori sincronia. Qualcuno mi ha detto che i portatili vanno fuori orario di un paio di minuti ma ho tenuto d'occhio tutti i dispositivi in mio possesso e spesso sbagliavano anche di diversi minuti.. http://poleshift.ning.com/profiles/blog/show?id=3863141%3ABlogPost%3A228592&commentId=3863141%3AComment%3A570567&xg_source=activityIt
    laptop 12:19am
    cellulare 12:27am
    tv via satellite 12:27am
    radio sveglia 12:20am

2) Hey..da New York.. stesso problema dell'”orario”. Ho lavorato per una grande compagnia e sui computer da una vita. Un paio di server unix, l'orario continua ad accelerare di 20 minuti o 30 fino ad alcune ore. Ora avviene troppo spesso e non risolviamo. Possiamo cambiare la batteria sulla scheda madre e non risolviamo. Ho cambiato l'intero computer e giorni dopo l'orario correva. Sono due mesi che non avviene, ma l'altro giorno, altro luogo e altro orologio che corre sul server.

3) Dalla Repubblica Dominicana.
    Solitamente non posto, ma questa è grossa! Anche io ho problemi con gli orologi non collegati a internet, nelle scorse settimane. Sembrano tutti variare data e orario. Oggi ho scoperto che il cellulare di mia madre sbagliava di 3 giorni e il mio orologio da polso di 20 minuti. La prima volta che mi accade..
    Lavoro per una compagnia telefonica e hanno problemi del genere anche loro..i satelliti agiscono stranamente dalle scorse settimane e le persone invadono le linee telefoniche perche gli arrivano sms con diverse date. Secondo i miei superiori avviene in tutto il pianeta..

———
    qualcosa che riguarda il campo magnetico terrestre? :ummmmm:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

tanto ormai vi sarete accorti della mia forte tendenza all'infantilismo … !dodge perciò non vi arrabbierete per questo puerile commento …
    Questa cosa degli orologi mi fà davvero divertire … hahaha
    … perchè mi immagino (nel senso buono) il caos …
    … alle stazioni dei treni … treni che partiranno in orario per forza di cose :hehe:
    … datori di lavoro che non potranno più rimproverare i ritardatari che arriveranno in anticipo :hehe:
    …. ed estrazioni vincenti alle fermate dei bus per stabilire quale orologio oggi verrà considerato preciso :hehe:
    hahaha

PS: ah dimenticavo … meglio assaggiare la pasta prima di spegnere il fornello ! hahaha

Perdonatemi quando non riesco a trattenermi !heart

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1307908148=prixi]

Questa cosa degli orologi mi fà davvero divertire … hahaha

Perdonatemi quando non riesco a trattenermi !heart
    [/quote1307908148]
    Ecco la nostra Pri è di nuovo in gran forma… !lol
    Io oggi invece mi sento parecchio confusa… #ha

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1310485318=Richard]
    Chi lo sa…
    però sono curiose queste testimonianze dal mondo che ho trovato

1) Sembra il momento giusto per guardare gli orologi alimentati elettricamente. Mesi fa postai che il mio pc portatile, la radio-sveglia e la tv satellitare erano fuori sincronia. Qualcuno mi ha detto che i portatili vanno fuori orario di un paio di minuti ma ho tenuto d'occhio tutti i dispositivi in mio possesso e spesso sbagliavano anche di diversi minuti.. http://poleshift.ning.com/profiles/blog/show?id=3863141%3ABlogPost%3A228592&commentId=3863141%3AComment%3A570567&xg_source=activityIt
    laptop 12:19am
    cellulare 12:27am
    tv via satellite 12:27am
    radio sveglia 12:20am

2) Hey..da New York.. stesso problema dell'”orario”. Ho lavorato per una grande compagnia e sui computer da una vita. Un paio di server unix, l'orario continua ad accelerare di 20 minuti o 30 fino ad alcune ore. Ora avviene troppo spesso e non risolviamo. Possiamo cambiare la batteria sulla scheda madre e non risolviamo. Ho cambiato l'intero computer e giorni dopo l'orario correva. Sono due mesi che non avviene, ma l'altro giorno, altro luogo e altro orologio che corre sul server.

3) Dalla Repubblica Dominicana.
    Solitamente non posto, ma questa è grossa! Anche io ho problemi con gli orologi non collegati a internet, nelle scorse settimane. Sembrano tutti variare data e orario. Oggi ho scoperto che il cellulare di mia madre sbagliava di 3 giorni e il mio orologio da polso di 20 minuti. La prima volta che mi accade..
    Lavoro per una compagnia telefonica e hanno problemi del genere anche loro..i satelliti agiscono stranamente dalle scorse settimane e le persone invadono le linee telefoniche perche gli arrivano sms con diverse date. Secondo i miei superiori avviene in tutto il pianeta..

———
    qualcosa che riguarda il campo magnetico terrestre? :ummmmm:
    [/quote1310485318]
    di questo http://www.theatlanticwire.com/global/2011/07/strange-case-volcanic-eruption-set-clocks-15-minutes-fast/39775/ ne scrive la Conforto su questo libro, me lo ha segnalato
    http://www.giulianaconforto.it/Italiano/Baby_Sun_sunto.htm

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.