MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Questo argomento contiene 108 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 109 totali)
  • Autore
    Articoli

raistlin
    Partecipante

ok

raistlin
    Partecipante

[quote1248276682=meskalito]
    raistlin non lo acquistare lì però,ti spennano

https://www.siliciumg5.com/v_portal/apartados/apartado.asp?te=193 quì è molto meglio sito praticamente ufficiale avviato da Loïc Le Ribault,è in Spagna tempo tre giorni ti arriva

c'è anche la sezione italiana,ma ti ho linkato quella in francese perchè lì ne compri 4 al prezzo di 3
    [/quote1248276682]

Però devi ammettere che nel mio link si capisce meglio di cosa si tratta! :hehe:

Ero interessata anche a quello in gel, ma se non lo prendo nel sito che spenna, dici che si potrà unire quello liquido in una crema neutra? :ummmmm:

Per MMS penso sia utile dare un'occhiata qua http://www.miraclemineral.it/suggerimenti_precauzioni.php, prima di assumerlo. Sono segnati bene anche i cibi da evitare quando si segue il trattamento…

meskalito
    Partecipante

raistlin il gel lo puoi prendere anche sul sito spagnolo,tieni conto però che anche il liquido lo puoi usare in esterno basta qualche accortezza tipo un batuffolo inzuppato e poi fasciato.

Per la crema neutra non saprei :hihi:

raistlin
    Partecipante

[quote1248278380=meskalito]
    raistlin il gel lo puoi prendere anche sul sito spagnolo,tieni conto però che anche il liquido lo puoi usare in esterno basta qualche accortezza tipo un batuffolo inzuppato e poi fasciato.

Per la crema neutra non saprei :hihi:
    [/quote1248278380]

Semplice.
    Già, un batuffolo di cotone, perchè complicarmi la vita?

raistlin
    Partecipante

Iniziato oggi con MMS e ieri anche silicio organico.

Vediamo un po'…

raistlin
    Partecipante

Nella confezione del MMS, oltre ai fogli con le spiegazioni, è stato aggiunto un altro foglio, evidentemente di recente, in cui si spiega come utilizzarlo per l'influenza suina.
    Pare bastino 12 ore per debellarla ed un periodo di assunzione nella media successivamente per regolare l'organismo…

Anonimo

IL KEFIR
    Brano tratto da: http://www.kefirkefir.altervista.org/
    Il Kefir è una bevanda a base di latte, rinfrescante e salutare.

Il Kefir è un fluido cremoso,omogeneo e dalla gradevole consistenza, con un gusto fresco leggermente acido e un’aroma dolce.

Non è un prodotto creato in laboratorio, si tratta invece di una simbiosi naturale di fermenti scoperta e apprezzata dall’uomo da migliaia di anni. Il termine KEFIR deriva dalla parola armena keif e significa benessere.

Molti componenti aromatici danno al kefir una fragranza unica e un piacevole aroma.

Il kefir è prodotto con latte fresco e una coltura madre naturale, composta da un’associazione complessa di microrganismi specifici.

Oltre ai fermenti il kefir contiene minerali e aminoacidi essenziali biodisponibili che aiutano a mantenere lo stato di salute dell’organismo. Le proteine di alto valore biologico presenti nel kefir sono meglio utilizzabili dall’organismo.

Il triptofano, è un aminoacido essenziale abbondante nel kefir che ha effetti sul sistema nervoso anche perchè il kefir contiene in abbondanza calcio e magnesio biodisponibili, che sono importanti minerali in grado di migliorare la funzionalità del sistema nervoso. Sensibile è anche la liberazione di treonina, prolina e lisina.

Il kefir fornisce ampia disponibilità di fosforo, che è uno dei più grandi elementi costitutivi del nostro corpo e aiuta ad utilizzare meglio i carboidrati, e le proteine per la crescita cellulare, per il loro mantenimento ed interagisce nell’accumulo e nella disponibilità energetica. Kefir è ricco in vitamine B9 (acido folico), B12 (cobalamina), B1 e vitamina K. E’ un eccellente sorgente di biotina; queste vitamine del gruppo B aiutano l’organismo a meglio assimilare altre vitamine del gruppo B come B5 (acido pantotenico). Il rifornimento adeguato di queste vitamine agisce positivamente nella regolazione del sistema nervoso e del sistema renale, e sembrano in grado di promuovere la longevità.

E’ un buon prodotto alimentare per le persone lattosio intolleranti perchè ricco di Beta-galattosidasi (lattasi) ed è povero di lattosio in quanto con la fermentazione ne è stato idrolizzato circa il 30%.

Se vuoi continuare la lettura clicca su http://www.kefirkefir.altervista.org/. Andrai in un sito specializzato dove potrai ordinare i fermenti per fare il Kefir con il latte o quelli per il latte.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1251582968=Aldebaran]
    IL KEFIR

Non è un prodotto creato in laboratorio, si tratta invece di una simbiosi naturale di fermenti scoperta e apprezzata dall’uomo da migliaia di anni. Il termine KEFIR deriva dalla parola armena keif e significa benessere.

E’ un buon prodotto alimentare per le persone lattosio intolleranti perchè ricco di Beta-galattosidasi (lattasi) ed è povero di lattosio in quanto con la fermentazione ne è stato idrolizzato circa il 30%.

Se vuoi continuare la lettura clicca su http://www.kefirkefir.altervista.org/. Andrai in un sito specializzato dove potrai ordinare i fermenti per fare il Kefir con il latte o quelli per il latte.

[/quote1251582968]

Alde, nel mio paese da sempre c'è questa usanza di bere kefir e lo yogurt….qui in Italia sembra che abbino scoperto l'acqua calda….
    sono prodotti più naturali del mondo per niente costosi….

quando sono stata a giugno in Polonia….naturalmente ho bevuto a litri di questa bontà divina !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1251583175=meskalito]
    forse ricordo male,ma hai dolori alle articolazioni farfalla?
    [/quote1251583175]

Mes, allora ho cominciato a prendere seriamente MSM, che do anche a mio marito dato che fa una pulizia al fegato….

ora dovrei anche prendere questo silicio….ma è proprio necessario????
    qui solo per integratori ci vorrà un piccolo prestito :hehe:
    poi un altra domanda la vitC va presa insieme, prima o dopo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

skorpion75
    Partecipante

[quote1251597112=meskalito]
    [quote1236963753=farfalla5]
    e quando ho dolore forte prendo solo contramal….
    [/quote1236963753]

Oppiaceo !dodge

Patrizia ora non ho tempo ma comunque silicio organico e ascorbato di potassio #=
    [/quote1251597112]

ho riletto ora questa discussione e volevo chiedere sempre a mesk dove prendi l'ascorbato di potassio, argania non ne ha giusto?

riguardo invece all' MMS oltre ai miglioramenti della bocca, gengive, etc. hai notato altri miglioramenti in altre malattie/patologie sia a te che magari a un tuo caro…cioè vale la pena questo MMS e rispetta ciò che viene scritto nel libro di J.H.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 109 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.