MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Questo argomento contiene 108 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 10 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 101 a 109 (di 109 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

skorpion vai dal tuo farmacista di fiducia e ordinalo.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

meskalito
    Partecipante

Ciao skorpion,per l'ascorbato di potassio

argania ha sia l'acido L-ascorbico che il bicarbonato di potassio che potresti far reagire insieme per formare l'ascorbato di potassio,oppure come dice pasgal puoi ordinarlo in farmacia dove pagheresti cmq molto di più

però

io ho fatto le mie prove osservando la reazione del prodotto una volta mescolato e devo dire che non c'è paragone tra la reazione con questo [link=http://www.natural-products.it/it/ascorbato-di-potassio-ribosio-Nike-RCK/prodotto/3]ascorbato-di-potassio-ribosio-Nike-RCK[/link] e con i prodotti farmacista\argania in più il prodotto nike rck contiene D-ribosio……

Le quantità di prodotto e il metodo di assunzione fanno parte della terapia Pantellini risultata da 40 anni di studi,prendiamone atto.

Riguardo l'mms non ho riscontri diretti su casi di patologie gravi,ci sono però alcuni forum dedicati.

Scusami per la fretta ma stò fuori casa :salu:

skorpion75
    Partecipante

grazie per la veloce risposta mesk. :salu:
    conosco i forum dedicati all'mms ma avere una testimonianza diretta qui in AG sarebbe stato diverso.

per l'ascorbato è ovvio pas che andando dal farmacista farei prima ( a parte però dovrei prima trovarmi un farmacista di fiducia 😀 ) ma chiedevo se vi era un link/posto dove prenderlo tipo argania…sapevo anche na mezza cosa di mescolare 2 prodotti per ottenerlo (l'avevo letto non appena scoprii le vitamine e i minerali tempo fa).

chiedo ancora: mescolare acido ascorbito, che ho già, e bicarbonato di potassio(da comprare) ok, ma ti ricordi anche le quantità? così magari mi eviti di cercare nuovamente in tutto il forum.
    ancora grazie :bay:

meskalito
    Partecipante

Il prodotto nike linkato sopra è formulato secondo le indicazioni di Pantellini che sarebbero

* Potassio bicarbonato mg. 300 per ogni bustina
    * Acido L-Ascorbico (Vitamina C) mg. 150 per ogni bustina
    * D-Ribosio mg 3 per ogni bustina

Posologia

Posologia consigliata per gli adulti: ingerire la soluzione 1 volta la mattina a digiuno (10 minuti prima di colazione)

Da 5 a 12 anni: ingerire la soluzione 1 volta alla settimana la mattina a digiuno (10 minuti prima di colazione)

Da 12 a 15 anni: ingerire la soluzione 2 volta alla settimana la mattina a digiuno (10 minuti prima di colazione)

il tutto in in 20 cc di acqua

:salu:

dian
    Partecipante

Ciao a tutti, l' MMS non deve essere usato insieme a qualsiasi ascorbato ( e mi pare che voi ne usiate ), alle proteine, antiossidanti, frutta, vino,proteine, molte vitamine, quindi attenzione a non fare un gran minestrone!

meskalito
    Partecipante

Ciao dian,lo abbiamo scritto ma fai bene a ricordarlo altrimenti si rischia di annullare sia l'effetto antiossidante degli ascorbati sia l'effetto ossidante dell'mms !dodge

skorpion75
    Partecipante

[quote1251754707=meskalito]
    Ciao skorpion,per l'ascorbato di potassio

io ho fatto le mie prove osservando la reazione del prodotto una volta mescolato e devo dire che non c'è paragone tra la reazione con questo [link=http://www.natural-products.it/it/ascorbato-di-potassio-ribosio-Nike-RCK/prodotto/3]ascorbato-di-potassio-ribosio-Nike-RCK[/link] e con i prodotti farmacista\argania in più il prodotto nike rck contiene D-ribosio……

[/quote1251754707]

quando non hai fretta mes :&D cosa intendi quando dici che non c'è paragone tra la reazione che del fai da te con i vari ingredienti e invece il prodotto già confezionato? li hai provati entrambi?
    facendo un rapido calcolo con i prezzi di argania e l'altro sito con argania stiamo un 50% di meno, ma importa poco comunque, ciò che più conta è l'effetto finale.

ti chiedo queste cose perchè sembrerebbe che il mio padrino di cresima, affetto da sclerosi multipla dal 2000, si sia convinto ad assumerlo (in realtà lo ha convinto mia sorella dopo aver letto dei documenti che le ho passato)….poi lo convincerò anche alle alti dosi di vit. C e al cloruro di magnesio.
    :bay:

meskalito
    Partecipante

Sì,diciamo che li ho provati entrambi e tutti quelli che conosco (ne ordino praticamente sempre 5 alla volta con la tessera che fai sul sito così li paghi meno) prendono il prodotto nike che appunto creato sugli standard di Pantellini.Volevo infatti dirti che se lo prendevi per integrazione diciamo alla buona poteva andare bene anche il “fai da te” ma se era per qualche problema serio è molto meglio assumere quello nike.

A questo proposito se in pm mi mandi un indirizzo ti spedisco i video delle conferenze,quando ti spiega la situazione Guido Paoli (direttore scientifico della fondazione Pantellini) capisci MOLTO di più :hehe:

raistlin
    Partecipante

[quote1252421273=dian]
    Ciao a tutti, l' MMS non deve essere usato insieme a qualsiasi ascorbato ( e mi pare che voi ne usiate ), alle proteine, antiossidanti, frutta, vino,proteine, molte vitamine, quindi attenzione a non fare un gran minestrone!
    [/quote1252421273]

Nelle istruzioni è segnalato che dovrebbero bastare 4 ore, sia prima che dopo l'assunzione di mms, per poter prendere antiossidanti, integratori e cibo con proprietà simili. Infatti a distanza va integrato almeno con vit c e omega 3, altrimenti l'organismo potrebbe soffrirne per la carenza prolungata.

E' complicato seguire la tebella di marcia per assumerlo.
    L'altro giorno, proprio per distanziarlo dall'assunzione di altri elementi non compatibili, l'ho preso per due volte di notte a distanza di troppe poche ore e durante il giorno sono stata malissimo. #sich
    Ora devo ricominciare, perchè ho dovuto interrompere per qualche giorno, uffa!

Stai vedendo 9 articoli - dal 101 a 109 (di 109 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.