MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Home Forum SALUTE MMS – diossido di cloro – il più potente agente antimicrobico conosciuto dall'uomo

Questo argomento contiene 108 risposte, ha 20 partecipanti, ed è stato aggiornato da  meskalito 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 109 totali)
  • Autore
    Articoli

zret
    Partecipante

Si ritiene possa essere utile in parte anche contro il Morgellons, la terribile malattia causata dalle scie chimiche.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236789236=meskalito]
    Aspettiamoci che tutti i denti “ballerini” divengano saldi in due settimane.
    Aspettiamoci una bocca completamente sana in mendo di tre settimane.
    [/quote1236789236]

Mes,ma ricrescono anche i denti ??? :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236789621=Richard]
    da non confondere ma vi segnalo anche questo
    http://www.anagen.net/zolfomsm.htm
    [/quote1236789621]

Cavoli….questo MSM sembrerebbe un prodotto per me….
    ma voi lo prendete?????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho visto il prodotto della LongLife….Mes se sei in ascolto….sarebbe da prendere….?????

meskalito
    Partecipante

farfalla male non fà anzi…..indubbiamente quello della longlife è ottimo ma magari dicci perchè lo vorresti assumere.

Stiamo parlando del prodotto linkato da Richard giusto? MSM,che come specificava Richard non si deve confondere con MMS,completamente un altro prodotto.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236793378=meskalito]
    farfalla male non fà anzi…..indubbiamente quello della longlife è ottimo ma magari dicci perchè lo vorresti assumere.

Stiamo parlando del prodotto linkato da Richard giusto? MSM,che come specificava Richard non si deve confondere con MMS,completamente un altro prodotto.
    [/quote1236793378]

perchè ho la degenerazione della collonna vertebrale…
    artrosi…
    artrite…
    ok c'è da spararsi….ma….prima voglio provare, ho le palle piene di tutti antidolorifici e cortisone.

invece MMS come si può avere????

meskalito
    Partecipante

Io lo stò comprando da un venditore su ebay che è lo stesso dove si servono i ragazzi del forum dell'alleanza della salute,e comunque si tratta di semplici sostanze facilmente reperibili.

Magari facci un salto su quel forum,c'è Amondini che è un mostro e anche gli utenti sono davvero preparati,prima di iniziare qualche integrazione\terapia potresti chiedere lì 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1236794756=meskalito]
    Magari facci un salto su quel forum,c'è Amondini che è un mostro e anche gli utenti sono davvero preparati,prima di iniziare qualche integrazione\terapia potresti chiedere lì 😉
    [/quote1236794756]

Grazie Mes….

deg
    Partecipante

Io ho una fonte d'acqua sulfurea vicino casa.
    La bevo ogni volta che vado a prendere l'acqua.
    Fa lo stesso?

meskalito
    Partecipante

[quote1236802580=farfalla5]

perchè ho la degenerazione della collonna vertebrale…
    artrosi…
    artrite…
    ok c'è da spararsi….ma….prima voglio provare, ho le palle piene di tutti antidolorifici e cortisone.
    [/quote1236802580]

Riguardo l'artite posso darti una testimonianza abbastanza diretta,mia mamma a 45 anni è stata mandata in pensione per come era ridotta……pensa che andarci per motivi di salute è diventata cosa difficile di questi tempi,immagina che le notti d'estate per “tirare sù il [u]lenzuolo[/u]” doveva svegliare mio padre mentre piangeva per il dolore alle mani :hihi: ,depressione e stati di disperazione probabilmente causati dai farmaci ( cortisone tutti i giorni-almeno 3 aulin al giorno-celebrex tutti i giorni eppoi altre cose che non ricordo),inutile dire che per i medici (centri specializzati eh) era destinata alla progressiva deformazione #ha

Bene,dopo averglielo menato per anni su un cambio di rotta alimentare\terapeutico finalmente si decide a provare qualcosa di serio (in realtà aveva già provato qualcosa ma poca roba,tipo il ribes nigrum come cortisonico naturale),precisamente il [link=http://www.biosairam.it/index.php?option=com_content&view=article&id=47:il-silicio-organico-g5&catid=31:integratori-alimentari&Itemid=64]silicio organico G5 di Loïc Le Ribault [/link],nel link puoi trovare alcune informazioni ma se devi acquistarlo prova anche [link=http://www.siliciumg5.com/index.php?idioma=5]quì[/link] e vedi dove è più conveniente.

La sera assunse il G5 e il mattino dopo stava da dio! E' stata una vera botta per tutti,abituati come eravamo a vederla tipo zombie! :hehe: Te la faccio breve e arrivo a quando dopo 2 settimane ricomincia ad avere problemi ma forte di questa esperienza decise di andare avanti con terapie simili.

Studiammo un approccio diciamo ad ampio spettro che comprendeva (ovviamente :hehe: ) acido ascorbico,cloruro di magnesio,abbondante g5 e diciamo che riusciva a fare a meno di cortisone e celebrex ( quest'ultimo è una vera mazzata ) con quà e là un pò di aulin ma eravamo soddisfatti.

Da un certo punto di vista (medico) questo modo di fare poteva essere anche rischioso,la sua patologia “poteva” dare poi un colpo di coda molto forte non essendo più bloccata ( ma dove? ) dai cortisonici e antinfiammatori……tutte pippe della pseudoscienza ufficiale……..il colpo di grazia è stato l'ascorbato di potassio,le dosi di Pantellini ( che sia benedetto ),con quello mia madre ha incominciato a riprendersi sempre più in fretta,mani che si sgonfiavano,energie in crescita e la psoriasi (molto violenta) [u]sparita[/u].
    Aulin 0 ….ormai non sò nemmeno da quanto tempo :K:

Circa 6 mesi fà è tornata nel centro dove la seguivano dopo quasi due anni e le hanno detto di stare attenta hahaha

O',si fossero un minimo interessati di come fosse stata possibile una simile regressione……..

meglio :medit:

Vero è che ci sono diverse tipologie di artite e quindi boh,bisogna trovare come agire al meglio noi siamo andati ad intuito :hihi:

EDIT: probabilmente c'erano anche altri integratori ma ora non ricordo bene,ma quelli citati sono i principali.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 109 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.