MONDO ANDATO.

Home Forum EXTRA TERRA MONDO ANDATO.

• This topic has 15 partecipanti and 70 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 71 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1339796910=pasgal]
    Va bene per voi lasciarlo fare?

Avete pensato che ci sono tante altre persone che leggono solo il forum e che magari sono già tristi o pessimiste per svariati motivi?

Probabilmente nessuno si mette nei miei panni.
    [/quote1339796910]
    Pas il mondo è bello perchè vario…
    Una volta sei stato proprio tu a dirmi che AG è come una grande casa, non dovevo partecipare in tutte le discussioni… :ummmmm:
    Lascia scorrere perchè anche da Giovanni c'è da imparare….non mi ricordo chi sopra ha scritto che erano interessanti le risposte…di “nessuno” (per me rimane sempre Omega :amicil: )… :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

civile
    Partecipante

é apocalittico! :scare:

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

farfalla sai perchè non ti metti nei miei panni?
    Perchè non sei tu la responsabile. Essere il responsabile di AG mi porta a stare attento… sono avvenute delle denunce ad altri amici per cose del genere.

Pubblicare e lasciar pubblicato “continui” messaggi come questo, può essere per alcuni, che soffrono, la goccia che fa traboccare il vaso. Oltre ai problemi rimane anche il dispiacere. AG nasce per altri intenti.

E' semplice lasciar correre tutto, quando non si è responsabili. Ti abbraccio!

PS: per quanto riguarda Omega, non lo nascondo e l'ho sempre detto anche a lui, predica bene e razzola male, a mio avviso, dato la religione di cui fa parte. Magari mi sbaglio io. Ora il fatto che lui sia Raeliano non centra nulla con l'affetto ed il rispetto che provo per lui, solo che molte delle cose che dice non si sposano con quello che lui accetta. Ripeto, magari mi sbaglio io.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Rebel
    Partecipante

Io suggerisco semplicemente di accorpare tutte le discussioni che apre in una unica dato che tratta sempre lo stesso argomento.

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1339841925=pasgal]
    farfalla sai perchè non ti metti nei miei panni?
    Perchè non sei tu la responsabile. Essere il responsabile di AG mi porta a stare attento… sono avvenute delle denunce ad altri amici per cose del genere.

Pubblicare e lasciar pubblicato “continui” messaggi come questo, può essere per alcuni, che soffrono, la goccia che fa traboccare il vaso. Oltre ai problemi rimane anche il dispiacere. AG nasce per altri intenti.

E' semplice lasciar correre tutto, quando non si è responsabili. Ti abbraccio!

PS: per quanto riguarda Omega, non lo nascondo e l'ho sempre detto anche a lui, predica bene e razzola male, a mio avviso, dato la religione di cui fa parte. Magari mi sbaglio io. Ora il fatto che lui sia Raeliano non centra nulla con l'affetto ed il rispetto che provo per lui, solo che molte delle cose che dice non si sposano con quello che lui accetta. Ripeto, magari mi sbaglio io.

[/quote1339841925]
    Pas tesoro lo so che tu sei in un altra posizione e certo noi non possiamo capirti. Ma dal momento che hai aperto questo forum per dar la possibilità di esprimersi a tutti sarà meglio prendere la decisione insieme. D' altronde nel nostro forum abbiamo discusso di cose molto più sconvolgenti tipo la haarp, scie chimiche e vari microchip che potevano sconvolgere un equilibrio mentale degli utenti.
    Però se ritieni di bannarlo, fai pure.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Anonimo

La questione è molto più semplice di quanto sembra…

Ogni sito Web ha un “[link=http://www.google.it/search?q=target+del+sito]target[/link]” di lettori specifico, inutile negarlo.

Ad esempio: io certi siti non visito perché a mio avviso risultano essere deleteri per la Coscienza umana (tra l'altro parlano sempre delle stesse cose – non si muovono di un milimetro), altri invece non visito perché trattano argomenti per me troppo complessi.

In altre parole, alcuni si trovano ad un livello o gradino del percorso spirituale molto inferiore, altri superiore al mio.

Quindi, cosa voglio dire? Che indubbiamente esistono informazioni più o meno adatte per me, o per chiunque altro, e ci sono tante altre informazioni (siti, libri, riviste, conferenze, video documentari, film) totalmente incompatibili con me, per diversi motivi come già detto in precedenza. E questo vale per ogni singolo essere umano.

Se adesso mi mettessi a studiare quello che io stesso ho bollato come dannoso, non potrei mai gettare la responsabilità delle mie scelte di frequentare siti “sbagliati” (e qui dipende dal soggetto) agli autori, fondatori, responsabili, redattori, scrittori o partecipanti di tali siti (che i mie Fratelli invece potrebbero valutare come ottimi) la colpa sarebbe solo ed unicamente mia.

Colui che ha esigenza ESISTENZIALE di ascoltare le constatazioni quotidiane “apocalittiche” e “universali” dei veggenti del nostro tempo, ha il diritto di essere informato senza ostacoli e censura di alcun genere…

Altri hanno il bisogno di consultare fonti diverse, hanno curiosità o sete di conoscere informazioni completamente differenti – anche loro hanno il diritto di essere informati senza ostacoli e censura di nessun genere.

… Per cui, senza tanti misteri, il tutto si reduce alla seguente domanda: qual'è il target di questo sito?

Pasgal, se pensi che il target ovvero i lettori di questo sito sono “i pessimisti” e “aspiranti suicidi” incapaci di comprendere la simbologia Cristiana, Giovanni sarebbe da bannare immediatamente.

Ma se pensi che il target, ovvero i lettori di questo sito sono gli Umani capaci di intendere e volere, di leggere tra le righe, discernere tra il Giusto è l'ingiusto allora la posizione di Giovanni diventa una delle tante in circolazione perfettamente legittima ed anche necessaria direi. Forse esprime qualcosa di MOLTO PROFONDO, da Osservare con gli occhi dello Spirito e da comprendere con la Coscienza superiore. Chi può…

Questo non significa appoggiare e condividere tutto quanto scrive lui, anzi, ma vuol dire sapere dove vuole andare a parare e rispettare la sua opinione, ed è UN aspetto della Realtà integrale. Se elimini una parte, automaticamente il resto è destinato a cadere. Quando ci rifiutiamo di comprendere parti scomode della Realtà successivamente non siamo più in grado di comprendere l'insieme – e l'accettazione passiva di una realtà parziale fa di noi degli schiavi del “sistema”, “matrix”, “Psaiko”, “Arconti” o puoi chiamarli come desideri sono nomi arbitrari.

[quote1339843377=pasgal]

[/quote1339843377]
    Ohh, allora qualcuno apra per favore un thread dove approfondire le eventuali contraddizioni di Omega! Sai che non riesco a trovare nemmeno una, nei miei discorsi? Sarà un mio difetto – però è un dato di fatto. Forse, come suppongo è soltanto una questione di fraintendimento, quando dico “A” viene preso per “B” e interpretato come “C” – il contrario di “A”. Contano le intenzioni di chi scrive e quello che voleva comunicare a determinati Amici che si trovano in sintonia “Animica” con lo scrivente (direttamente da coscienza a coscienza), non conta quello che viene capito dall'interlocutore casuale basandosi per di più sulle parole scritte che NON possono esprimere “lo Spirito” delle informazioni comunicate. Scrivere poesie e poemi sapienziali sarebbe facile (Miti e Mitologie, ne sono pieni), ma c'è molto oltre l'apparenza della “vita” convenzionale e non bastano le belle parole per risvegliare l'Umanità in decadenza spirituale. Le belle parole ti affascinano, ma appunto per questo, spesso ti incatenano a nuovi idoli le solite illusioni.

Mi chiedo, dunque, se AG vuole CONSOLARE le persone (insomma come quando vai da uno psicologo deresponsabilizzante che per liberarsi di te dice qualsiasi cosa “che suona bene”)… oppure vuole offrire punti di vista veramente “ALTERNATIVI” alla (falsa) scienza ufficiale, ai (falsi) rapporti interpersonali superficiali nella società moderna, alla (falsa) dottrina religiosa delle vecchie Chiese, Moschee e Sinagoghe spesso prive dello Spirito e di autorizzazione “divina”, alla (falsa) spiritualità della cosiddetta New Age commerciale ormai onnipresente.

[quote1339843357=Rebel]
    Io suggerisco semplicemente di accorpare tutte le discussioni che apre in una unica dato che tratta sempre lo stesso argomento.

[/quote1339843357]
    Idea pare molto buona, ma purtroppo difficilmente realizzabile.

civile
    Partecipante

in un senso psicologico,attira su di se affermazioni utili al consenso di cui ha bisogno,vuole condividere credenze utili a se stesso,in fondo il suo é un cercare risposte..
    voi di AG in qualche modo lo fate sentire vivo e partecipante ad una sorta di gruppo collettivo…
    l'essere umano ha bisogno di socializzare, in qualsiasi forma possibile.
    Ma in parole povere il risultato ottenuto fino ad ora é scarso,in quanto si tratta di messaggi ripetuti sena senso e ordine logico.
    Organizzategli un topic di sfogo pisicologico dove può esternare le proprie visioni e credenze,probabilmente si farà dei discepoli.
    Vuole semplicemente attirare l'attenzione…..é devo dire che c'é riuscito.
    é uno spam cristiano estremista :hehe:

Anonimo

[quote1339846976=civile]
    ,probabilmente si farà dei discepoli.
    [/quote1339846976]
    Impossibile, a nessuno interessa l'Unità delle Religioni (ed io sarei già “occupato” – sono Ateo).

civile
    Partecipante

[quote1339847766=♫nessuno♫]
    [quote1339846976=civile]
    ,probabilmente si farà dei discepoli.
    [/quote1339846976]
    Impossibile, a nessuno interessa l'Unità delle Religioni (ed io sarei già “occupato” – sono Ateo).
    [/quote1339847766]

:hehe:
    L'ego ha bisogno di nutrirsi,vuole appagamento e considerazione,non ama la solitudine,finche ci sono credenze diverse,si avranno discussioni dualistiche,a volte quasi illogiche….
    dopo molti anni anche io sono diventato ateo,la fantasia umana non ha limiti e a volte genera realtà condivise,in fondo le realtà sono tante,ma inutilmente una vuole sempre prevalere sull'altra….l'ego esige esser compreso altrimenti non ha fondamenti
    ecco perche la maggior parte dei veri saggi sono morti nell'anonimato,il loro ego era morto prima della carne. 🙁 chissà quanti saggi non hanno scritto neanche una virgola…io penso siano stati molti

DadoDado
    Partecipante

Pasgal , hai tutta la mia comprensione ….

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 71 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.