Moon

Home Forum EXTRA TERRA Moon

Questo argomento contiene 56 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  deg 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 57 totali)
  • Autore
    Articoli

sephir
    Partecipante

[quote1218326830=m.degournay]

Alien moon
    [/quote1218326830]

bellissimo video!…una di quelle immagini fa vedere chiarissima una torre alta e dalla forma particolare che neppure hanno tentato di cancellare!
    Oramai siamo abituati, ma a pensarci è assurdo e terribile che tutto sia nascosto…

alla fine del video deg c'è un fotogramma con un faccino alieno addormentato?
    dura una frazione di secondo! !alien chi sarà mai il piccolo?

ptx
    Bloccato

Vero sephir,
    ma noi dobbiamo pensare solo a lavorare(schiavitu') e ad alimentare le loro tasche….facendocelo mettere allo stesso tempo nel c… hahaha

la luna è piena di basi sotterranee…e chissa' che altro… :hehe:

Se questa è vita! :hehe:

Schiavitu' a 360° 🙁

ptx
    Bloccato

Notte ptx! hahaha

sephir
    Partecipante

[quote1218328815=ptx]
    Vero sephir,
    ma noi dobbiamo pensare solo a lavorare(schiavitu') e ad alimentare le loro tasche….facendocelo mettere allo stesso tempo nel c… hahaha

la luna è piena di basi sotterranee…e chissa' che altro… :hehe:

Se questa è vita! :hehe:

Schiavitu' a 360° 🙁
    [/quote1218328815]

Si ptx, è triste questa realtà.Si sente spesso una vaga aria di vuoto…
    Ma è vera una cosa, che arrendersi è ancora più tremendo!

Ptx, prima mi è venuta una domanda e vista l'ora tarda esco facilmente OT…
    ovviamente mi aspetto una risposta secca delle tue :
    Ma se il tuo problema extracorporeo sta nell'uscire al di là di quel che dici sono le reti poste dalle entità avverse, pensa un pò come si risolverebbe se riuscissi ad uscire con una navicella spaziale!
    Ci pensavo mentre vedveo i video sulla luna!
    Non sarebbe questa la tua soluzione?
    Una volta fuori con il corpo,da li potresti librarti! :K:

rientro IT e vado a dormire!ciao ptx!
    E che la luna con le sue f/basi ci assista…quanti misteri ci tocca subire!
    e quanta malvagità!
    Ma prima o poi verrà ben fuori cio che è giusto si sappia di noi tutti!

ptx
    Bloccato

prova ad uscire dal pianeta e gli Alieni a te molto cari ti fanno fuori… hahaha

ptx
    Bloccato

E poi ricordati sempre…O tutti o nessuno!…

M'immagino te con una navicella extralusso esci dal pianeta,arrivi fino allla luna ,Marte al massimo…e poi booomm!!!!!!! hahaha

Sarebbe stato cosi' semplice… hahaha

ptx
    Bloccato

Dimenticavo…sephir… hahaha

una volta che fai boom ed il corpo non c'è piu',anche restando spirito hai la mente che è energia…

Quindi ti rimettono di nuovo in carcere immediatamente come lo hanno gia' fatto a tutti noi… hahaha

mirach72
    Partecipante

Forse se incontrano sephir succederà questo, ma se incontrano me, nella nuova condizione in cui mi trovo, li rispedisco dritti a casa loro a calci nel biiiiip. !alien

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

per quanto riguarda l'acqua sulla luna o su marte purtroppo devo dirvi che sono sempre i soliti biscottini che ci danno ciclicamente

G.: A proposito della Luna, ti ricordi quando, tanti anni fa, dicesti che sulla Luna c’erano acqua e ossigeno e poi questo è stato confermato dagli scienziati?
    E.: Certo che me lo ricordo, cosi come i satelliti di Giove, Io ed Europa, erano senza acqua e senza ossigeno, poi è passata la cometa, per ordine dell'Essere Macrocosmico, e ha fatto si che con la sua inseminazione sui satelliti di Giove si preparasse l’ambiente idoneo alla vita. Tutto questo per la benevolenza di Adonai, mio padre, perché io sono figlio di quella terra, di quella patria, io vengo da Giove, il primo Padre del Sistema Solare.

http://www.associazionesaras.it/Spiritualita/Spiritualita.asp?IDSpiritualita=921

Quello che mi risulta interessante sulla Luna e per cui credo gli ET stiano in guardia è quello che trovate scritto nell'intervista a John Lear che ho tradotto, la prima parte, è opinione di scienziati e in particolare parla di uno che ha lavorato anni alla NASA, che la luna possa essere un satellite artificialmente posizionato in orbita attorno alla Terra.
    Questo potrebbe, per curiosita, anche essere il messaggio che forse degli ET hanno cercato di trasmettere alla mia ragazza in sogno parlando del segreto della Dea Bianca.

Siaragusa gia parlava del fatto che nelle prime missioni sulla Luna gli astronauti erano stati spaventati per evitare che continuassero ad operare con obiettivi non di sola ricerca, ma pericolosi, perchè c'era pericolo di esplodere e con delle esplosioni sulla Luna, tutto il sistema di equilibri in cui viviamo andrebbe a farsi f…

Poi abbiamo letto questo..

http://www.levysoft.it/archivio/2007/06/09/elio-3-sulla-luna-il-petrolio-dello-spazio-per-la-fusione-nucleare-di-seconda-generazione/

un riassunto della situazione a mio parere
    https://www.altrogiornale.org/news.php?item.3278.10

deg
    Partecipante

[quote1218383167=sephir]
    bellissimo video!…una di quelle immagini fa vedere chiarissima una torre alta e dalla forma particolare che neppure hanno tentato di cancellare!
    Oramai siamo abituati, ma a pensarci è assurdo e terribile che tutto sia nascosto…

alla fine del video deg c'è un fotogramma con un faccino alieno addormentato?
    dura una frazione di secondo! !alien chi sarà mai il piccolo?
    [/quote1218383167]

E' vero!
    Non ci avevo fatto caso! Incredibile, ma non mi sembra tanto piccolino quest'alieno!

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 57 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.