Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle

Questo argomento contiene 1,658 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 1,659 totali)
  • Autore
    Articoli

Erre Esse
    Partecipante

Per proprio coloro che non vedono di buon occhio Grillo&Casaleggio

http://ilpensieroverde.blogspot.it/2011/06/beppe-grillo-il-delatore-di-professione.html

ma che non ne possono più di questa fetida politica italiana, suggerirei di prendere consiglio dal compianto Indro Montanelli

http://www.mentecritica.net/vivere-turandosi-il-naso/cuore-di-tenebra/caffe-amaro/fully/6893/

In un celebre editoriale del 1976 Indro Montanelli invitava i suoi lettori del Giornale (non ancora berlusconiano) a “turarsi il naso” e votare Democrazia Cristiana contro il pericolo di una possibile affermazione del PCI di Enrico Berlinguer alle elezioni politiche dello stesso anno. Il grande giornalista sintetizzava così il concetto secondo il quale solo il voto al grande partito cattolico di massa, pur con tutti i suoi difetti ben noti già allora, avrebbe potuto contrastare efficacemente l’ascesa al governo del Paese da parte dei “nipotini di Stalin”.

All'epoca il pericolo era il sorpasso della dc da parte del pci, oggi il pericolo è il proseguimento della politica di merda degli ultimi 20 anni (acutizzatasi negli ultimi due.)

viandante
    Partecipante

[quote1360919863=Pier72Mars]
    Leggi qui, mica me lo invento

http://www.beppegrillo.it/movimento/2010/08/salute.html
    [/quote1360919863]
    Grazie,letto.
    Pero',non perchè io voglia portare l'acqua al mio mulino, ma non viene spesa una parola su come oggi viene concepita la medicina.
    Nello specifico non viene fatta menzione di come siano allo stato dei fatti le case farmaceutiche a dettare ai medici come deve essere curato il paziente,quindi proposte per uscire da questa assurda situazione.
    Non una parola sulle medicine non convenzinali e su come quaste potrebbero avere ALMENO PARI DIGNITA'.
    Non voglio ulteriormente dilungarmi, ma la domanda è: perchè?

pancia37
    Partecipante

Scusa pier , visto che sei informato vorrei una risposta anchio riguardo il link di tanker enemy , io sono indeciso fra giannino e grillo , però pesno che se c'è una irrorazione costante con gli aerei , la medicina è una conseguenza visto le nanoparticelle di 2,5 micron che ci tocca respirare …

pancia37
    Partecipante

Gli americani riffiutano il fermo lavori del muos e vanno avanti , dopo la ricchiesta di crocetta e il m5s di fermare i cantieri , per le antenne guida droni ed altro : http://www.antimafiaduemila.com/2013021341229/cronache-italia/sicilia-caso-muos-sigonella-rifiuta-lettera-regione-con-revoca-lavori.html

Anonimo

Purtroppo da qui non posso vedere il video, (bloccato), lo vedrò stasera o domani da casa e ti faccio sapere

Vero comunque che è un problema non affrontato o affrontato male, però dentro il movimento alcuni attivisti lo conoscono bene e quindi la speranza è che si possano occupare a fondo anche di questo

Anonimo

Scusa Pier per la mia “quasi” battuta:
    ma a me questo Grillo sembra un CLONE….

e poi ti chiedo visto che mi sembri esperto fi m5s è vera la storia dei sasson?

Anonimo

Non sono esperto, mi informo da anni, però il punto è di non soffermarsi adesso su Grillo e Casaleggio, ma su quello che gli attivisti e noi possiamo fare, le idee ci sono, le intenzioni pure, però da soli non riusciranno mai a fare niente, ognuno vale uno, significa che dobbiamo essere tutti compartecipi, come la vera democrazia.

La storia dei Sasson?

Non so neanche cosa sia, vedi che non sono informato come credi?
    Io guardo alle piccole cose che stanno facendo, piccole ma grandi nel loro valore
    I fatti lo dimostrano, io credo che si debba dare una possibilità concreta al movimento, altrimenti la Grecia sarà quello che ci aspetterà in un futuro molto prossimo e per me che ho 2 figli e ne sento la responsabilità significa una catastrofe!

Xeno
    Partecipante

[quote1360931191=arteluigi]
    Scusa Pier per la mia “quasi” battuta:
    ma a me questo Grillo sembra un CLONE….

e poi ti chiedo visto che mi sembri esperto fi m5s è vera la storia dei sasson?
    [/quote1360931191]
    A cosa ti riferisci?

Sassoon pare se ne sia andato con tanto di lettera disgustato dalle allusioni velate o meno sulla sua connessione con Aspen Institute ed altro (vedi Bilderberg)

Bah quello che io penso è che la rete svolge un ruolo importante e se non fosse stato sgamato proprio dagli internettiani sarebbe rimasto (sai oggi l'informazione o la dis-informazione viaggia veloce)
    A questo bisogna darne atto se c'è un minimo di “sentore” sei out
    La rete in un certo senso fa pulizia….vedi di farti trovare “pulito”

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Il Movimento 5Stelle di Beppe Grillo è al 42% secondo un sondaggio estero.
    DI CAROL LIMATOLA

Secondo un sondaggio estero, lanciato in questi primi giorni di campagna elettorale dal sito 24italia, il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo è al 42 %. [u]Dal sondaggio risulterebbe che il Movimento di Grillo è il primo “movimento” politico in Italia[/u]. Il sito, nei giorni scorsi, ha incaricato una nota agenzia di sondaggi estera per sviluppare il sondaggio su un campione di 10.000 individui dislocati in tutta Italia.

I numerosi lettori che seguono la rivista on line si sono chiesti come mai i dati dei sondaggi effettuati finora in italia riportano in testa partiti che nessuno vota e poche percentuali al Movimento di Grillo che sentono avere continue adesioni tra i loro conoscenti e familiari.

Un risultato incredibile ma che potrebbe risultare veritiero perchè il Movimento 5Stelle sta catturando l’attenzione di molti italiani con la simpatia e la semplicità espressiva di Grillo. Se così fosse ed il dato dovesse essere confermato (anche se mi sembra un po’ troppo elevato) il Movimento 5Stelle di Beppe Grillo risulterebbe una sorpresa eclatante da scrivere negli annali storici della politica Italiana. http://donnemanagerdinapoli.com/2013/02/16/il-movimento-5stelle-di-beppe-grillo-e-al-42-secondo-un-sondaggio-estero/

Comunque sia è un segno di risveglio.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Il Movimento 5Stelle di Beppe Grillo è al 42% secondo un sondaggio estero.
    DI CAROL LIMATOLA

Secondo un sondaggio estero, lanciato in questi primi giorni di campagna elettorale dal sito 24italia, il Movimento 5 stelle di Beppe Grillo è al 42 %. [u]Dal sondaggio risulterebbe che il Movimento di Grillo è il primo “movimento” politico in Italia[/u]. Il sito, nei giorni scorsi, ha incaricato una nota agenzia di sondaggi estera per sviluppare il sondaggio su un campione di 10.000 individui dislocati in tutta Italia.

:guit:

Stai vedendo 10 articoli - dal 311 a 320 (di 1,659 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.