Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle

Questo argomento contiene 1,658 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 1,659 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

… ce stanno a provà ! 😀

[size=18]Brogli ad Anzio

“Fatto gravissimo ad ANZIO (RM). Il nostro rappresentante di lista ha scoperto il presidente del seggio 30 (località SACIDA) ad Anzio, mentre “trafugava” due schede in bianco. Una volta scoperta dalla nostra rappresentante di lista, la presidente si è giustificata dicendo che le schede erano in più e le ha strappate. C'è stato l'intervento della polizia che sta procedendo. La questione potrebbe sembrare poco rilevante: cosa vuoi che siano due schede? Ma sappiamo che non è così. In particolare il territorio di Anzio e Nettuno, purtroppo hanno infiltrazioni mafiose (il Comune di Nettuno, qualche anno fa è stato sciolto per mafia). Cosa può succedere con una (figuriamoci due) schede bianche fuori dal seggio? Se io sono un boss della mafia cosa potrei farci con una scheda in bianco fornitami dal presidente di seggio infedele? Potrei dire alle persone che “ho convinto” a votare per il signor e/o partito X di farsi trovare al punto tale alle ore tali; gli fornisco la scheda votata e gli dico di andare al seggio, votare con la scheda trafugata, e fare uscire la scheda bianca. Così all'infinito… o quasi! Una cosa pazzesca.” Angelo 5 Stelle Nettuno

http://www.beppegrillo.it/2013/02/brogli_ad_anzio.html

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1361728991=xxo]
    M5 STELLE anche da parte mia.
    Che inizino le danze!

[/quote1361728991]
    Colgo l'occasione di salutare XXo e che inizino le danze :guit:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1361742291=pasgal]

[size=36]Spot elettorale M5S 2013

[/quote1361742291]
    Bellissimo! 😀

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

Anonimo

http://www.beppegrillo.it/2013/02/brogli_ad_anzio.html?bcsi-ac-23bcab4b72be8863=201A0066000005030fu2grmQXWCln0BE0aM0myLY6MLKAgAAAwUAAODmYAAIBwAABAEAAN03BgA=

Brogli ad Anzio

“Fatto gravissimo ad ANZIO (RM). Il nostro rappresentante di lista ha scoperto il presidente del seggio 30 (località SACIDA) ad Anzio, mentre “trafugava” due schede in bianco. Una volta scoperta dalla nostra rappresentante di lista, la presidente si è giustificata dicendo che le schede erano in più e le ha strappate. C'è stato l'intervento della polizia che sta procedendo. La questione potrebbe sembrare poco rilevante: cosa vuoi che siano due schede? Ma sappiamo che non è così. In particolare il territorio di Anzio e Nettuno, purtroppo hanno infiltrazioni mafiose (il Comune di Nettuno, qualche anno fa è stato sciolto per mafia). Cosa può succedere con una (figuriamoci due) schede bianche fuori dal seggio? Se io sono un boss della mafia cosa potrei farci con una scheda in bianco fornitami dal presidente di seggio infedele? Potrei dire alle persone che “ho convinto” a votare per il signor e/o partito X di farsi trovare al punto tale alle ore tali; gli fornisco la scheda votata e gli dico di andare al seggio, votare con la scheda trafugata, e fare uscire la scheda bianca. Così all'infinito… o quasi! Una cosa pazzesca.” Angelo 5 Stelle Nettuno

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi da stamani a Omnibus non parlano d'altro che di Grillo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Tutto il giorno che cerco di collegarmi con il sito di Grillo…NIENTE!!!! com'è possibile questo????

giorgi
    Partecipante

[quote1361822996=farfalla5]
    Tutto il giorno che cerco di collegarmi con il sito di Grillo…NIENTE!!!! com'è possibile questo????
    [/quote1361822996]

[color=#0000cc]In diretta alle ore 21.30 Beppe Grillo, questo è il link[/color]

http://www.beppegrillo.it/2013/02/diretta_elettor.html

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1361823799=Pier72Mars]
    http://www.beppegrillo.it/2013/02/brogli_ad_anzio.html?bcsi-ac-23bcab4b72be8863=201A0066000005030fu2grmQXWCln0BE0aM0myLY6MLKAgAAAwUAAODmYAAIBwAABAEAAN03BgA=

Brogli ad Anzio

[/quote1361823799]
    Ricordiamoco di questi giochini..

http://www.ilsecoloxix.it/p/italia/2010/03/28/AMicq0XD-tessere_elettorali_giochi.shtml

orsoinpiedi
    Partecipante

Le votazioni sono terminate,lo spoglio volge oramai al termine ,e gli ultimi dati danno il Movimento 5 stelle come il primo partito In Italia.
    Questo dovrebbe darmi un enorme soddisfazione,ma cosi non è.
    Il mio pensiero va al circa 37% di voti che il centro destra ha preso in Lombardia.
    Un dato che dovrebbe far riflettere parecchio.
    Amici,il governo uscente ultra corrotto,dove i soldi pubblici erano spesi anche per scatole di cioccolatini o cene da nababbi ecc.ecc.(come se gli stipendi che recepivano non fossero bastanti),è riuscito riavere la maggioranza.
    Questo la dice lunga su come siamo noi italiani,per la gran parte un popolo di m…….
    Perdonatemi,ma la mia delusione è tanta ed il mio sdegno profondo.
    Adesso auguriamoci che il movimento 5 stelle mantenga le sue promesse e sappia moralizzare il parlamento ed il paese

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1361824172=orsoinpiedi]
    Le votazioni sono terminate,lo spoglio volge oramai al termine ,e gli ultimi dati danno il Movimento 5 stelle come il primo partito In Italia.
    Questo dovrebbe darmi un enorme soddisfazione,ma cosi non è.
    Il mio pensiero va al circa 37% di voti che il centro destra ha preso in Lombardia.
    Un dato che dovrebbe far riflettere parecchio.
    Amici,il governo uscente ultra corrotto,dove i soldi pubblici erano spesi anche per scatole di cioccolatini o cene da nababbi ecc.ecc.(come se gli stipendi che recepivano non fossero bastanti),è riuscito riavere la maggioranza.
    Questo la dice lunga su come siamo noi italiani,per la gran parte un popolo di m…….
    Perdonatemi,ma la mia delusione è tanta ed il mio sdegno profondo.
    Adesso auguriamoci che il movimento 5 stelle mantenga le sue promesse e sappia moralizzare il parlamento ed il paese

[/quote1361824172]
    http://www.ilsussidiario.net/News/Milano/2013/1/9/LEGA-NORD-L-esperto-il-75-della-tasse-alle-Regioni-Ma-neanche-in-Catalogna-/352469/

Stai vedendo 10 articoli - dal 391 a 400 (di 1,659 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.