Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle

Questo argomento contiene 1,658 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 791 a 800 (di 1,659 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Caricato in data 27/ott/2007

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Senato, Grasso è il nuovo presidente
    Battuto Schifani per 137 voti a 116
    che ve ne pare???

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

NOn ne capisco nulla… che significa che si fa il Governo? Che il M5S si è spaccato? Hanno votato?

Spiegate pls

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1363457272=pasgal]
    NOn ne capisco nulla… che significa che si fa il Governo? Che il M5S si è spaccato? Hanno votato?

Spiegate pls
    [/quote1363457272]
    Ho sentito Mentana spiegava che uno dei Grillini, siciliano ha detto che se vincesse Schifani non potrebbe tornare in Sicilia. Il voto era a coscienza e mi sembra giusto che anche i grillini, per esattezza 11 voti hanno contribuito a non eleggere di nuovo Schifani, quello che voto per immunità e tutte le porcate, non le sto ora ad elencare.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

meskalito
    Partecipante

comunque poco prima dell'ultimo voto ai grillini è stata data libertà di scelta

Xeno
    Partecipante

[quote1363457327=pasgal]

Spiegate pls
    [/quote1363457327]
    Non è succeso niente Pas era ora che eleggessero i due presidenti delle camere così si può andare al più presto da napolitano per vedere se si riesce a fare un governo o meno il 20 marzo (e lì che arriverà il bello)

Riguardo Grasso, nessuna spaccatura:il portavoce al senato del m5s aveva detto libertà di voto secondo coscienza https://www.facebook.com/ornellabertorottam5s/posts/478897555499076

Tieni inoltre presente che anche se i 12 senatori grillini che hanno votato a favore non avessero votato, non cambiava nulla veniva lo stesso eletto Grasso al posto di Schifani.Di fatti lo scarto è di 20 voti
    I numeri:
    Grasso 137
    Schifani 117

Andiamo avanti

Solone
    Bloccato

[quote1363458741=farfalla5]
    che ve ne pare???
    [/quote1363458741]

L'ho detto ieri: “Il Grasso è arrivato al cervello”.

Anonimo

Ti spiego pas: al M5S non c'era altra scelta che appoggiare grasso(ma non tutti) per non permettere di far vincere al ballottagio Schifani ( e te credo che erano obbligati), quindi Grasso è il nuovo presidente del senato, ma Bersani ha giocato sporco e questo penso che il M5S se la sia segnata, Grillo tuonerà come un pazzo.

I senatori del M5S non sono sprovveduti, avevano una decisione vera,ente dura da prendere, si sono spaccati ma è stata lasciato libero arbitrio.

Spiace che Bersani abbia perso un grossa occasione di democrazia, la vedo dura per il formarsi del governo!

Aspettiamo le prossime mosse, ci sono le commissioni da formare, poco contano i presidenti delle camere.

Anonimo

[quote1363458916=Solone]
    [quote1363458741=farfalla5]
    che ve ne pare???
    [/quote1363458741]

L'ho detto ieri: “Il Grasso è arrivato al cervello”.
    [/quote1363458916]

Il gioco si fa duro, Bersani ha giocato sporco e farebbe meglio a sparire, Vendola è un Buffone

Solone
    Bloccato

Trovamene uno buono….

Stai vedendo 10 articoli - dal 791 a 800 (di 1,659 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.