Movimento 5 Stelle

Home Forum L’AGORÀ Movimento 5 Stelle

Questo argomento contiene 1,658 risposte, ha 50 partecipanti, ed è stato aggiornato da J-new J-new 1 anno, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 861 a 870 (di 1,659 totali)
  • Autore
    Articoli

Solone
    Bloccato

Per dare credito alle farse bisogna farle credere casuali, i colpi di scena convincono gli “ottimisti” più di ogni logica ragione, è così da sempre, altrimenti non avremmo avuto 65 anni di mafia e potere US-raeliano in Italia, si sarebbe fatta la giusta Rivoluzione, quella per i diritti del cittadino.

Le palle di cristallo si rompono facilmente, io guardo solo la realtà dei fatti, vedo una corte di buonisti sul palcoscenico italiano, il solito reply da 65 anni or sono.

Anonimo

Non la penso come te, e per fortuna sono + ottimista.
    Altrimenti prenderei i miei figli e me ne andrei lontano dall'Italia.

Io credo che il M5S possa dire e fare qualcosa, sopratutto perchè ci sono persone pure, ancora vergini al mondo marcio della politica.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1363615635=Pier72Mars]
    Non la penso come te, e per fortuna sono + ottimista.
    Altrimenti prenderei i miei figli e me ne andrei lontano dall'Italia.

Io credo che il M5S possa dire e fare qualcosa, sopratutto perchè ci sono persone pure, ancora vergini al mondo marcio della politica.
    [/quote1363615635]
    quel tipo di “realismo con i piedi per terra” causa lo stesso immobilismo del “new age più estremo”
    Infatti viene costantemente sfruttato dai poteri forti

——
    non ti fidare c'è sempre l'assassino e il ladro dietro l'angolo
    inutile provare a cambiare, tanto non cambia nulla, sono tutti sempre uguali
    la realtà è sotto gli occhi non vedi? inutile illudersi, tanto il male domina ovunque..la gente non si sveglierà mai ecc..inutile, inutile, inutile..sii realista
    blablablabla..che noia.

Solone
    Bloccato

Non serve scappare, se l'Italia implode economicamente dura una settimana l'auto-faida cittadina, tutta la violenza repressa mascherata da buonismo civile per 65 anni verrà fuori e il paese sarà ripulito, cioè deserto, si saranno tutti eliminati a vicenda, quelli destra, quelli di sinistra e gli altri.

Se ci fossero persone “vergini e pure” sarebbero sempre una rara minoranza, e le minoranze in democrazia sono condannate all'inattività, contano solo le maggioranze, sai?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1363616200=Solone]
    Non serve scappare, se l'Italia implode economicamente dura una settimana l'auto-faida cittadina, tutta la violenza repressa mascherata da buonismo civile per 65 anni verrà fuori e il paese sarà ripulito, cioè deserto, si saranno tutti eliminati a vicenda, quelli destra, quelli di sinistra e gli altri.

Se ci fossero persone “vergini e pure” sarebbero sempre una rara minoranza, e le minoranze in democrazia sono condannate all'inattività, contano solo le maggioranze, sai?
    [/quote1363616200]
    solone dai su alla tua età tieniti il tuo pessimismo deprimente e lascia che i più giovani provino a miglioare le cose come possono, poi l'età non è automaticamente saggezza e credibilità..sempre che tu abbia questa età

Anonimo

[quote1363616443=Solone]

[/quote1363616443]

Mamma mia che ottimismo che hai 🙁

Ma riesci a dormire la notte?

Solone
    Bloccato

L'altro Solone, cioè mio nipote, è molto meno ottimista di me, pensa, è laureato in informatica da 4 anni e ha trovato “lavoro” presso un'agenzia immobiliare, ma non sa quanto tempo resterà. La fidanzata lo ha lasciato, era poco promettente.

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

non è mancanza di ottimismo
    si chiama frustrazione e la rabbia è sua fedele compagna.

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

Solone
    Bloccato

Figurati… alla mia età non m'importa di niente, dunque ho solo deposto gli occhiali rosa, del resto questo paese va sempre peggio dagli anni sessanta, a prescindere dallo sfarzo apparente, parlo di vita reale, perchè dovrebbe ora migliorare?

Anonimo

No dico, siamo un pò egoisti eh?

Mi ricordo nel lontano '92 quando si trattava di dover decidere sulla scala mobile, per il referendum, in una intervista un aziano disse:” io sono in pensione e non mi importa di quello che succederà, perciò non andrò a votare”.

Poi sappiamo come andò a finire, mi stai ricordati quel tizio.
    Spero che figli o nipoti non ne hai, perchè uno pensa sempre a loro per darlgi il migliore futuro possibile

Stai vedendo 10 articoli - dal 861 a 870 (di 1,659 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.