Mumbai, perchè?

Home Forum L’AGORÀ Mumbai, perchè?

Questo argomento contiene 51 risposte, ha 19 partecipanti, ed è stato aggiornato da giusparsifal giusparsifal 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 52 totali)
  • Autore
    Articoli

sharon
    Partecipante

La tela del Ragno ha un buco…tutti noi! 😉

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

ancora numero 8…
    avevo già letto, non mi ricordo dove, che ogni 8 minuti si apre il portale magnetico…
    comunque mi è venuta in mente l'idea di un complotto come lo è stato 11 settembre…ci rissiamo….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

maccinni
    Partecipante

bisogna “sapere” attendere.
    … tutto è giusto e perfetto.

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1227899014=m.degournay]
    I SEGNI DEL COLLASSO
    28/11/2008

Anche se ci vorranno giorni, se non settimane, per riuscire a mettere insieme fatti e informazioni in modo coerente e ricostruire uno scenario

http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/I-SEGNI-DEL-COLLASSO/
    [/quote1227899014]

La prima carta non capisco… “distruggi 2 violenti, controlli 6 pacifici” ecc….

ezechiele
    Partecipante

Ciao bella genteeeeee

Quoto un po tutti… I dubbi sono tanti e motivi per vedere qualcuno in buona fede ce ne son pochini..

deg
    Partecipante

[quote1227907063=giusparsifal]
    I SEGNI DEL COLLASSO
    28/11/2008

Anche se ci vorranno giorni, se non settimane, per riuscire a mettere insieme fatti e informazioni in modo coerente e ricostruire uno scenario

http://www.nexusedizioni.it/apri/La-Campana-dello-zio-Tom/Ultimi-articoli/I-SEGNI-DEL-COLLASSO/
    [/quote1227899014]

[/quote1227907063]
    Non l'ho capita nemmeno io Gius e non mi sono scervellata, anche perché non so giocare a questo tipo di giochi. Boh …. sono delle equivalenze suppongo o opzioni, se scegli questo, hai anche quello.
    Comunque, ammazzare per la pace, fare la guerra per uno scopo di pace, ormai se la bevono in tanti…. -|-
    Le bare poi!! O-O

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1227908569=giusparsifal]
    I SEGNI DEL COLLASSO
    28/11/2008

[/quote1227899014]

[/quote1227908569]

qualcuno che sappia leggere i tarocchi….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1227908636=ezechiele]
    Ciao bella genteeeeee

Quoto un po tutti… I dubbi sono tanti e motivi per vedere qualcuno in buona fede ce ne son pochini..
    [/quote1227908636]

Eze come faccio a dirti ciao bello….con questo avatar.. :O !amazed :ave:

deg
    Partecipante

[quote1227908972=farfalla5]
    [quote1227908569=giusparsifal]
    [/quote1227908569]
    qualcuno che sappia leggere i tarocchi….
    [/quote1227908972]

Non credo che c'entrino i tarocchi Farfalla, li conosco e ci gioco (una specie di tresette con le arcane maggiori che fanno da briscole), ma non hanno liste come quelle.
    Queste carte somigliano a quelle dei giochi di ruolo dei ragazzi… credo! :vir:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1227909343=m.degournay]

Non credo che c'entrino i tarocchi Farfalla, li conosco e ci gioco (una specie di tresette con le arcane maggiori che fanno da briscole), ma non hanno liste come quelle.
    Queste carte somigliano a quelle dei giochi di ruolo dei ragazzi… credo! :vir:

[/quote1227909343]

non gioco a carte….peccato, mi piaceva capire il significato che senzaltro ce l'ha….

Stai vedendo 10 articoli - dal 31 a 40 (di 52 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.