Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Questo argomento contiene 726 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 727 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1279203158=Richard]
    Risposte di Haramein a certe critiche

http://translate.google.it/translate?u=http%3A%2F%2Ftheresonanceproject.org%2Fbob.html&sl=en&tl=it&hl=&ie=UTF-8
    [/quote1279203158]

troppo difficile per me 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

dipende dai punti del testo, non è cosi complesso, comunque per i piu tecnici e curiosi che leggono è utile
    Alcuni “professori so tutto io” di internet si sono buttati a bastonate contro Haramein e le sue idee scientifiche, senza davvero aver capito e approfondito le sue proposte…quindi ne prende spunto per chiarire meglio certi punti.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1279205138=Richard]
    dipende dai punti del testo, non è cosi complesso, comunque per i piu tecnici e curiosi che leggono è utile
    Alcuni “professori so tutto io” di internet si sono buttati a bastonate contro Haramein e le sue idee scientifiche, senza davvero aver capito e approfondito le sue proposte…quindi ne prende spunto per chiarire meglio certi punti.
    [/quote1279205138]
    Rich quando puoi e non ti scoccia, se fai un riassuntino come questo è molto utile per le persone come me che di matematica e altro non capisce un fico secco :hehe:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

posso provare a fare qualcosa..

alidivento
    Partecipante

Aggiungo anche questo 🙂

may the vacuum be with you .

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1279228827=alidivento]
    Aggiungo anche questo 🙂

may the vacuum be with you .
    [/quote1279228827]
    è strepitoso vedere Nassim a ballare con la gente per strada….
    ma che dice…… :nono:

alidivento
    Partecipante

Hai ragione , ti capisco Farfalla …pero` quanta energia a tradurre dal parlato…e spero di aver fatto bene, nel caso per favore correggete pure.

Eccotelo qua 🙂

Da Joshua Tree California , dopo la conferenza.

“another being creative”: ho di recente avuto la posibilita` di partecipare a un work shop con Nassim Haramein …un fisico che ha rivoluzionato i concetti base della fisica quello che io credo e` il ponte tra scienza e spiritualita`. E` stato capace di provare matematicamente che ogni cosa, il tutto e` Uno ; che noi e l`universo siamo entangled attraverso la struttura dello spazio all`infinito .
    Attraverso “the Resonance Project” e` riuscito a porre la nostra esistenza umana nel mezzo di una linea tra il piu` grande del grande e il piu` piccolo del piccolo. Per quanto ne sappiamo in base alla nostra attuale osservazione, noi siamo the “Event Horizon” l`Evento all`Orizzonte della Creazione, noi siamo l`universo che sperimenta se` stesso
    C`e` tutta una serie di implicazioni in questo processo e allo stesso tempo e` cosi` semplice che ognuno puo` riuscire a capirlo nel proprio modo, ad esempio Nassim , sciatore , scalatore , una persona che apprezza il divertimento, ha pensato che la fisica gli avrebbe dato la possibilita` di scoprirlo nel suo proprio elemento, tra amici e famiglia.

Nassim :
    ” the Resonance Project e i loro Emissari stanno andando a fare una scalata , una scalata !
    Dobbiamo tenere in movimento il nostro corpo , tenere in esercizio la nostra mente , superare le nostre paure, e` di questo che si tratta ,
    di essere nel prorio corpo e sperimentare il mondo. Spirito Corpo e Mente non dimenticate !” .

Fin da piccolissimo ha cominciato a vedere come ci fosse una struttura in ogni cosa che osservava ,come per esempio mentra scalava noto` la struttura della roccia e come e` tenuta insieme da un numero illimitato di cristalli, e che ognuno di questi cristalli e` tenuto insieme da un numero illimitato di atomi . Questo lo porto` a pensare che ogni cosa e` tenuta insieme dallo stesso principio, sia le rocce, sia i metalli , il nostro corpo , lo stesso pianeta e l`universo nel quale viviamo .
    Cosi`comincio` a ricercare per riuscire a dimostrare che e` proprio cosi` . Allora chi e`quest`uomo e perche` e` qui ?

“sono Nassim Haramein sono un fisico e sto per scuotere il tuo mondo !
    Sto cambiando alcuni dei concetti piu`fondamentali della fisica , che sono :
    cambiare il modo in cui noi pensiamo all`universo ,il modo a cui pensiamo alla realta` , a noi stessi in relazione all`universo e l`universo in relazione a noi .
    Questo dimostra che ogni punto nell`universo, ogni atomo e` un mini buco nero ,che l`Infinito e` presente ovunque .
    Il mondo della materia e` la dinamica dello spazio stesso. Non e` il mondo della materia che delinea lo spazio ma e` lo spazio che delinea il mondo materiale . Da questa nuova visione della fisica viviamo in un mondo completamente diverso da quello che pensavamo. e` un mondo di abbondanza a livello di energia . E` un mondo dove la natura infinita dell`esistenza viene compresa.
    L`infinita potenzialita`di informazione racchiusa dentro l`atomo a l`infinito , quel potenziale e quella possibilita` per l`umanita` e` quello che io to` facendo qui .

Seconda parte :

“Dal momento che l`energia del vacuum e` cio` che connette ogni cosa , dal momento che lo spazio e`la matrice dalla quale tutta la materia emerge , dev`essere estremamente densa e quando l`abbiamo calcolata in teoria quantica abbiamo visto che e` un numero enorme (Spazio = …… quella cifra li :o) )
    E` estremamente grande, e quando l`ho pubblicato ho dimostrato che nel nucleo dell`atomo , se calcoliamo quanta fluttuazione del vacuum e` ancora presente all`interno del protone di un atomo ,che e` uno spazio infinitamente piccolo, c`e` ancora tutta la frequenza , tutta l`energia della massa dell`universo..(..) . il che connette tutti i protoni attraverso lo spazio del vacuum dimostrando che il nostro mondo e` entangled dall` infinitamente piccolo all`infinitamente grande, che tutti i protoni sono entangeld attraverso la struttura del vacuum, e si riduce tutto a UNO.
    Questo dimostra a livello matematico che e` proprio cosi`, Assolutamente !
    Siamo veramente parte della natura ?
    Quando realizzi che quella densita` dell`Energia interagisce con tutti i tuoi atomi , cominci a sentire la sensazione di appartenere a un sistema piu` in grande , piuttosto che sentirti isolato nell`universo. Cominci a scambiare informazioni con la struttura che connette tutte le cose. Cominci a “sentire” la natura , perche`lo spazio tra te e la natura e` pieno, invece che vuoto e ti connette con tutte le cose a tutto il mondo naturale.
    Puoi sentire la connettivita` dei tutte le cose e questo ti rende sensibile , consapevole di questa meravigliosa connettivita` che accade naturalmente in ogni parte dell`universo.
    Sei connesso al suolo , ai muri intorno a te , agli animali ,agli alberi , a tutta la natura.
    Bene e allora qual`e` il prossimo passo ?
    Penso che il prossimo passo da fare se sono interessati ad imbarcarsi in questa grande avventura di, come dire ..di scoprire se stessi
    e` di prendere il tempo di sentire ,(percepire ) sentire le loro direzioni , sentire quali informazioni vogliono esplorare e cominciare a fare ricerca . C`e` talmente tanto materiale presente sia su internet , sia nelle librerie , ovunque , segui links, segui tracce, segui il tuo sentire , i tuoi sentimenti , segui quello che ti entusiasma , quelle informazioni che ti entusiasmano, e sai.. la strada ti si aprira` nel modo piu` armonico possibile , nel modo piu` meraviglioso possibile se ti lasci trasportare , se lo senti se fai cio`che ti da` gioia .
    Messaggio al mondo
    Connettiti con la tua esistenza , connettiti dentro di te, con questa bellezza infinita di cui sei fatto , ed esprila nel mondo , crea nel mondo intorno a te un`espressione dii quella bellezza , di quella forza ,di quella consapevolezza
    e fino alla prossima volta…possa il vacuum essere con te ! °lov

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

l'autore del video racconta la sua partecipazione a una conferenza di Haramein, spiega come la sua teoria unisca spiritualita e scienza e provi matematicamente che tutto è Uno e legato dalla struttura del “vacuum” dall'infinitamente piccolo all'infinitamente grande.
    Quindi la scena passa ad un momento ricreativo dove vanno a scalare, una delle passioni di Haramein.
    La voce spiega che Haramein osservando la natura ha avuto lo spunto per provare questa interconnessione di tutte le cose viventi e non..
    Haramein: cerco di cambiare il modo in cui vediamo l'universo, la reala e noi stessi . La mia ricerca mostra che ogni atomo è un mini buco-nero e quindi l'infinito è presente ovunque, il mondo materiale è una dinamica dello spazio stesso, lo spazio definisce il mondo materiale e con questa visione abbiamo una realtà diversa, abbondanza di energia, comprendiamo la natura infinita della nostra esistenza. E' compreso il potenziale di informazione infinito nell'atomo verso l'infinito, io lavoro per rivelare il nostro potenziale infinito.
    ..
    🙂
    grazie alidivento 😉

Erre Esse
    Partecipante

Provo sempre una certa insoddisfazione nei confronti dei termini “spirito” e “spirituale”, perchè a mio parere peccano di inconcretezza.
    Ho un certo desiderio di essere consapevole di quei mondi spirituali così come sono consapevole, per esempio, della scrivania che ho qui davanti.
    Senza “credere” a nulla, senza “avere fede” in nulla ma, semplicemente, PERCEPIRE.
    Haramein mi può davvero aiutare in questo?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Haramein è uno dei ricercatori che sta provando a varcare questa soglia e stiamo sempre più entrando in relazione con “l'invisibile”.
    Sta cercando e pian piano sembra riuscire a forare il muro in ambito accademico, scientifico.
    Nel frattempo per evitare che questa pista cada nel nulla, sta insegnando in giro per il mondo a tante altre persone.

Stai vedendo 10 articoli - dal 201 a 210 (di 727 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.