Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Questo argomento contiene 726 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 3 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 727 totali)
  • Autore
    Articoli
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1286615570=traghettatore]
    scoperto l'arcano …. nella cartella ci va' il file AVI che poi apriremo con vlc media player e si trascina il relativo file di testo dallo Zip.

Funziona !

Adesso provo a stamparlo su CD o a trasferirlo ad una memori di archivio esterna.

Se tutto funziona, allora si può fare la stessa cosa con la conferenza di Cottorell …. ma come recupero i file dei sottotitoli ? ….

Ma perchè caspita non hanno lasciato come era che funzionava perfettamente ? … si scaricava tutto completo di sottotitoli ! ….. devono proprio stropicciarci i capelli fino alla fine ?

Poco importa, l'importante è il risultato
    [/quote1286615570]

Il lavoro che chiedi tu è molto faticoso, oltre che richiede una conoscenza della informatica, richiede tantissimo tempo. Prima si fa la traduzione poi devi sincronizzare frase per frase con il video, poi imprimere nel file video…
    Io ad esempio ho scaricato tutta la conferenza di Cotterell, ma ora dovrei prima sincronizzare di nuovo tutte le frasi, imprimergli nel video e poi tagliarlo…. mio marito, poi, mi manda a mangiare da qualche amico di AG.
    Con calma però vorrei farlo, miglioralo…

In questo momento per esempio sto traducendo “il codice delle piramidi” che vi assicuro è un lavoro fantastico svolto dalle persone che lavorano indipendemente sulla archeologia mai raccontata. ….ma richiede tanto tempo.
    Facci caso che nelle traduzioni dei film o semplici puntate di qualche telefilm, c'è dietro una squadra di ragazzi che lavorano insieme.

Magari facciamo un appello, chi sa le lingue si faccia avanti!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1286626240=traghettatore]
    scoperto l'arcano …. nella cartella ci va' il file AVI che poi apriremo con vlc media player e si trascina il relativo file di testo dallo Zip.

Funziona !

Adesso provo a stamparlo su CD o a trasferirlo ad una memori di archivio esterna.

Se tutto funziona, allora si può fare la stessa cosa con la conferenza di Cottorell …. ma come recupero i file dei sottotitoli ? ….

Ma perchè caspita non hanno lasciato come era che funzionava perfettamente ? … si scaricava tutto completo di sottotitoli ! ….. devono proprio stropicciarci i capelli fino alla fine ?

Poco importa, l'importante è il risultato
    [/quote1286626240]
    puo esserci qualche piccolo errore in giro nei files
    ad esempio ora nel 42 i rotoli trovati sono 3000 e non 300..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]vMn2K-TDIL0
    The 2012 Ouroboros Doomsday Clock. (Part 1 of 9)

0-0:20 Grazie a tutti, buon pomeriggio, ho molto da dire e penso anche di poter cominciare in questo modo, ho uno screenshot del mio sito web
    020 040 è online da un po ed è uno sforzo collaborativo con mia moglie e mio fratello, procede da anni perchè sono molto interessati all'argomento, l'argomento potete vederlo
    040-100 ..ha a che fare con la natura degli ufo. Ho cercato di raccogliere informazione per le persone che hanno domande
    100-120 sull'ufologia, possono qua trovare informazione che non sia circolare o che non tenda verso una religione o un'altra. Una delle cose migliori nel mio lavoro, che penso sia dovuta più che altro a divina provvidenza, è la parola “Watchers” che ha un doppio significato
    120-140 ..ecco perchè il nome Watcher del sito, prima di tutto studiavo l'ufologia e gli addotti, che hanno riferito che gli alieni si davano il nome “Watchers” (ndt Osservatori)
    140:200 Molto presto, mi pare negli anni 70, questa cosa è venuta fuori e mi interessava e affascinava molto, perchè ho studiato teologia e sapevo che la parola è legata
    200-220 alla cosmologia e alla teocrazia delle prime civiltà. Non solo quella Ebrea, ma quella Greca, dei Sumeri, quasi a tutto del Medio Oriente a cui potete pensare..
    220-240 Hanno l'idea dell'interazione di esseri celesti antichissimi con un ruolo molto forte in eventi futuri nella storia,
    240-300 l'altro lato di questa spiegazione sul nome del sito è che come Cristiani ci viene detto della Seconda Venuta del Messia che torna nuovamente e
    300-320 attorno a questo c'è un intero corpo di studio escatologico, di scienza delle cose che saranno, che delinea gli eventi che avverranno. Queste profezie bibliche parlano di
    320-340 una ripetizione di quello che avvenne in tempi antidiluviani, il tempo prima di Noè. C'è molta speculazione su quale periodo fosse e potete vedere sul nostro sito vari 340-400 punti di vista, centinaia di anni di ricerca. Penso che il nome Watchers sia un punto molto importante in questa conferenza, perchè se capiamo chi sono
    400-420 come loro stessi spiegano, nel passato e ora nel presente, avremo visione chiara di cosa sia il fenomeno ufo, toccheremo anche lo studio dei cerchi nel grano e specialmente la connessione tra Marte e la Terra
    420-440 e se ci sono o meno strutture artificiali su Marte come dice Hoagland. Allora andiamo, guardate questo piccolo ragazzo qua sotto, è un classico alieno grigio
    440-500 Mio fratello ha fatto questo disegno per ispirazione dopo che abbiamo parlato del libro di Corso, The Day After Roswell, l'idea nel complesso era che nel suo libro ha scritto: il crash di Roswell è avvenuto
    500:520 la nostra AirForce ha recuperato pezzi del mezzo, vennero rapidamente classificati e poi lui trovò dei documenti che descrivevano come i pezzi sono stati inseriti nel settore produttivo nell'infrastruttura economica, quindi
    520 540 retroingegnerizzati e trasformati in tecnologia che usiamo oggi, come questo, come il mio pc, la circuiteria integrata, ecc..quindi vedete nella mano di questo alieno grigio, che devo ricordare come un Watcher, ha un tetraedro
    540-600 Lo abbiamo inserito nel 1997, era un link per andare nel sito di mio fratello per criptazione di email, era piuttosto buono..
    600-620 quindi questo tetraedro ricorda il lavoro di Hoagland sugli angoli misurati in Cydonia su Marte, questi angoli
    620-640 questi valori che ripetevano la geometria del tetraedro, che a sua volta riporta ai solidi platonici, quindi ciò che tiene l'alieno è indicativo di questa idea. Questa
    640-700 è l'immagine originale in cui tiene la circuiteria integrata che deriverebbe dalla tecnologia di cui parlava Corso, che sembra essere sviluppata miracolosamente. Parlavo con mio fratello di come sia intricato tale funzionamento
    700-720 di come la distribuzione chimica di questi chip sembri casuale…questa è del 1996..
    720-740 Questo è un glifo nei campi, li chiamano cropcircles..ma chiaramente non è circolare, sembra un alieno, è apparso nel 2002, 14 agosto, in Inghilterra..
    740-800 Il fotografo, Lucy Pringle, ha anche intervistato alcune persone che vivono nella zona e hanno visto luci volare attorno e sparire nel cielo
    800-820 e hanno sentito rumori pulsanti, quindi hanno pensato a un generatore o un elicottero, ma questa immagine è enorme, Alta circa 390 piedi e 240 piedi di larghezza e questa cosa circolare tenuta dall'alieno grigio, questa
    820-840 cosa tenuta dal Watcher è circa 100piedi di diametro. Tramite le linee dei trattori potete avere una idea della scala. E' incredibile come sia simile all'immagine della ultra-tech che mio fratello
    840-900 aveva messo sul mio sito. Ho pensato che fosse significativo, non volevo crearmi delusioni, ma ho deciso almeno che potevo tenerla da parte
    900-920 per vedere se avesse a che fare con la mia ricerca e così era. Ecco alcune persone che girano nel disco, camminano e la studiano.
    920 940 ha davvero caratteristiche impressionanti, è un codice leggibile veramente nel disco, codice ASCII. American Standard Code for Information Interchange, codice americano sviluppato negli anni 60
    940-1000 è un sistema binario 8 cifre, correlato alla tastiera dei computers, alle lettere.

[youtube=480,385]YDWec0Ev80E

The 2012 Ouroboros Doomsday Clock. (Part 2 of 9)

000 020 Ho preso questo codice, c'erano 26 parole nel messaggio, potete vedere che il messaggio è stato decodificato piuttosto rapidamente dopo la sua comparsa. Dice “Beware the bearers of false gifts and their broken promises.
    020-040 Much pain, but still time. Believe there is good out there.We oppose deception. Conduit closing” Questo è ciò che abbiamo compreso
    040-100 i ricercatori hanno deciso che era falso? o che avesse caratteristiche di produzione umana? Aveva tutti i segni di un reale cropcircle
    100-120 secondo gli studi dei ricercatori che si occupano da sempre di queste formazioni, su come le piante sono disposte, potete studiare al microscopio i nodi delle piante
    120-140 che sono esplosi, possono essere disposte in modo ondulato, sono molte le caratteristiche attribuite al fenomeno reale e dei ricercatori allora hanno chiesto perchè la comuniazione sarebbe nello standard americano
    140-200, il linguaggio americano, perchè questa immagine…insomma alla fine hanno lasciato perdere. Invece c'è molto altro. Infatti c'è così tanto che si potrebbero passare anni a studiarlo.
    200 220 Senza finire le scoperte, per esempio, ci sono 59 linee orizzontali di risoluzione nell'immagine, ho verificato su altri siti di lavoro su questo.
    220-240 Vedete l'alieno che tiene il disco, diviso in due dalla cornice. Quindi ho pensato che indicasse che dovevamo contare le linee lungo quella cornice e l'ho fatto,
    240 300 Viene fuori il numero 33, significativo se sapete qualcosa sui gradi degli Illuminati. Arriviamo ad una equazione, ho realizzato rapidamente che 59
    300-320 – è 33+26 e 26 è il numero delle parole nel disco ed è anche il numero di lettere nell'alfabeto inglese, se moltiplichiamo però 59×33 capirete dove voglio arrivare..
    320 340 1947 o 19.47. Qualcuno sa quando è avvenuto l'evento di Roswell? 1947. Più tardi, uscito dallo shock ho capito che il 33% di 59 è 19.47 il marchio della geometria tetraedrica
    340 400 di cui Hoagland parla in merito a Cydonia, in cui è ripetuto di continuo e penso che la relazione dei due numeri è chiara nel cropcircle. C'è molto altro, parlavo del codice ASCII
    400 420 che rappresenta lettere, spazi, numeri..nel messaggio di 26 parole c'erano 151 caratteri ASCII. Ho realizzato che
    420 440 dovevo stare attento perchè se il calcolo era errato sarei andato nella direzione sbagliata. Però dovete notare che tutte queste equazioni sono basate su questo numero, qundi abbiamo 151×33=4983
    440-500 E' Roswelliano, l'esatta distanza in miglia lungo la curvatura della Terra dalla latitudine e longitudine del punto del cropcircle e la zona del crash di Roswell
    500-520 Per gli scettici ho messo il programma in cui possono fare i calcoli su questa idea del 33 ripetuto di continuo
    520-540 e infatti se guardate il sito del crash di Roswell si trova lungo la latitudine 33:33:33 a Roswell nel Nuovo Messico. Se prendete di nuovo i numeri e li sommate
    540-600 usando ancora 33 trovate 184 l'esatto numero di giorni nell'anno per arrivare al 4 Luglio…
    600-620 …ora ci sono 151 caratteri in questo codice e ogni carattere ha 8 bit di informazione
    620-640 che in totale fanno 1208 bits, significativo perche ci sono 1208 miglia dalla latitudine del cropcircle a 33.33° di latitudine di Roswell.
    640-700 L'ho inserito anche qua sotto vedete, non sapevo esattamente le coordinate di Winchester in Inghilterra
    700-720 Questo è un “pezzo di resistenza”, gli europei sono molto più aperti rispetto alla stampa americana su questo fenomeno,
    720-740 non penso che sia stato mostrato nei media in America, ma lo trovate in Francia, Inghilterra, …appena hanno visto che il testo era in inglese hanno mollato, però Roswell è in America e noi primariamente parliamo inglese quindi..
    740-800 ..è interessante che nella mia classe di geometria, ricordo qualcosa come questa, perchè era la funzione di Pi, la sua rappresentazione geometrica, è una cosa semplice
    800-820 è un numero meraviglioso, 3.1415…comunque, avete questa linea bisettrice del cerchio e se sapete la distanza la moltiplicate per Pi e avete la circonferenza.
    820-840 se sapete la circonferenza ma non il diametro, dividete per Pi e avete questo..è un numero meraviglioso, potete avere anche la circonferenza, ma lasciamo stare.
    840-900 Sembra che l'alieno dica di guardare al Pi….la cosa importante è che usano un sistema di misurazione, ci sono 33 linee
    900-920 e cosa avviene se moltiplicate 33 con Pi, pensavo allora che indicassero Roswell visto anche quest'altra equazione che puntava chiaramente a Roswell
    920-940 quindi ho moltiplicato Pix33.33, la latitudine e avete la longitudine del sito.
    940-1000 Ci sono due modi per misurare latitudine e longitudine, uno in minuti e secondi e l'altro è in decimale così. I punti pero sono esatti..quando li ho messi sulla mappa..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

che è questa novità????
    chi è lui?

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

è un video che venne proposto qua sul forum tempo fa, è un ricercatore e ha fatto un bel lavoro su questo cropcircle che ritengo anche io un vero contatto diretto.

[youtube=480,385]jm_wo63C8Mc
    The 2012 Ouroboros Doomsday Clock. (Part 3 of 9)

000 020 e sono finito in un raggio di alcune miglia attorno all'area leggendaria del sito del crash, dell'evento del 1947, c'è la città di Roswell, voi siete qua.
    020 040 In effetti questa idea dell'area di Roswell di cui la latitudine divisa per la longitudine equivale a Pi, è una delle principali ragioni per cui l'evento di Roswell è avvenuto in questo punto. Ho sentito molte congetture sul perchè
    040 100 il crash sarebbe avvenuto lì, un incidente? Una tecnologia nucleare? Forse il radar o altro che nessuno conosce perchè era top secret. [color=#ff0000]E' tutto parte di un piano più grande
    100 120 un piano per educare l'umanità.[/color] Questi ragazzi sono stati in giro da molto tempo, i Watchers. Infatti è cosi accurato che se voi dividete fra loro latitudine e longitudine, potete disegnare linee di Pi

120 140 che sembrano anche percorsi di volo aereo. Ero molto curioso su questo. Mio fratello col suo programma ha posizionato queste linee e ha trovato questa configurazione.
    140 200 La ragione è 33.33° qua, se misurate in secondi d'arco, finiscono a 60° quindi dovete saltare per il calcolo seguente. Abbiamo due linee e questa rappresenta la linea digitale 33.33. Questa è una mappa del sito tradizionale del crash.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

insomma, è stupefacente, 19.47 questo numero appare dappertutto:

0:30 nell'estate del 1994 vivendo in Canada sulle montagne, Haramein seguiva lo sviluppo della cometa Shoemaker Levy porto sul picco il suo telescopio per osservare, settimane prima i media dissero che l'impatto su Giove non sarebbe stato visibile nemmeno dai telescopi piu potenti.
    1:10 Haramein non credette per lui l'impatto veloce dell'oggetto composto di h2o aveva tutta la chimica necessaria per uno show favoloso e non volle perderselo. Sul monte Haramein vide l'evento notte dopo notte e alcune volte fiamme grandi come il Canada, emersero dall'impatto lasciandosi dietro depressioni scure visibili con piccoli telescopi.
    1:43 Haramein: Quindi una di quelle notti vidi qualcosa di magico, da un lato vidi basse nubi sui picchi e vedevo i fulmini e dall'altra parte il tramonto e si alzava la luna e il cielo era limpido mentre osservavo Giove e inziai a pensare alla sua enorme macchia che era costantemente alla stessa latitudine
    2:33 cos'è quella dinamica? Cosa forza quel vortice a quella latitudine di continuo? Attendi che si dissipi o si sposti ma non accade, ma se questa struttura stesse li per la dinamica della struttura del vacuum, il tetraedro dentro la sfera che detta quell'evento energetico in quel punto su Giove.
    3:20 dopo il suo ritorno inizio a studiare e scopri che non solo la macchia orbita vicino ai 19.47° di latitudine di un tetraedro dentro una sfera, ma molti altri pianeti esibiscono stesse dinamiche.
    Non solo Haramein se ne accorse, anche Hoagland al tempo ex consulente scientifico per Walter Cronkite, cbs news, cnn, nasa, concluse che qualche dinamica iperdimensionale tetraedrica doveva giocare nei pianeti, noto la macchia di giove in quella latitudine e anche eventi energetici di altri pianeti si trovano in quel punto.
    4:08 il piu grande vulcano nel sistema solare, il Monte Olimpo su Marte, si trova vicino a 19'47° di latitudine nord, Hoagland con questi dati ha previsto fenomeni energetici su altri pianeti poi confermati da foto nasa.
    Ho applicato lo stesso alla Terra e ho realizzato che se metti il tetraedro con un vertice al polo sud e gli altri a 19.47° di latitudine nell'emisfero nord, ho trovato il vulcano piu attivo sulla Terra quello delle Hawaii e seguendo la latitudine ho trovato la città Teothiuacan a nord di Mexico City ed è notevole.
    La matematica di questa citta è stata decodificata da Allison Junior e descrive una sfera con dentro un tetraedro, questa citta ha tale matematica e si trova sempre a quella latitudine che mostra la relazione di un tetraedro in una sfera.
    6:00 Comunque il modello di Hramein predice una struttura a 64 cubottaedri, come struttura del vuoto e si è chiesto se hanno incluso risoluzioni intermedie di altri angoli prodotti da questa geometria piu complessa, se cosi fosse questo darebbe evidenza osservazionale che la struttura del vacuum è il risultato di una matrice ottaedro-tetraedro.
    6:25 Haramein ha osservato Giove e Saturno e ha trovato relazioni con questa matrice. I dati recenti della sonda cassini hanno confermato la presenza di un esagono sul polo nord di Saturno, persistente da anni, questa struttura inattesa nei modelli standard, obbedisce alla latitudine dettata dalla matrice di 64 tetraedri e combacia con la geometria del cubottaedro nel centro del modello di Haramein.
    7:07 le recenti immagini della stessa sonda sul polo sud di SAturno, in questo caso mostra un vortice che sembra assorbire materia, questo combacia con la dinamica della struttura del vacuum di Haramein.
    Il nostro Sole non sfugge al fenomeno, caldo plasma e attivita intensa delle macchie viene rilevato stabilizzarsi a 19.47° di latitudine, il nostro sole segue un ciclo regolare in cui inverte i poli magnetici e la sua intensita di radiazione, lo scorso maximum è avvenuto nel 2001 e quindi dovrebbe ripetersi nel 2012, questo concorda col calendario piu accurato sulla Terra, quello Maya che indica un cambiamento nella qualità del sole, un ciclo piu grande in cui passera da quinto a sesto sole.
    Haramein pensa che queste civiltà tenessero traccia di cicli in base alla posizione del sistema solare relativamente al centro galattico, il nostro sole si trova a circa 26000 anni luce dal centro galattico e orbita il disco 1 volta ogni 250milioni di anni.
    Il sole ruota lungo il braccio galattico in una periodicita di circa 60 milioni di anni in cui il sole supera …
    https://www.altrogiornale.org/_/forum/forum_viewtopic.php?82557.14

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo perchè è sempre parte dello stesso insegnamento che ci viene dato e che fa parte del nostro antico passato
    http://www.vortexmaps.com/planets.php
    Mexico City, Mexico (19 degrees 23 minutes N, 99 degrees 10 minutes W) The Pyramid of the Sun at Teotihuacan is at 19.6 degrees north.

————
    200-220 Si è speculato su quale sia l'autentico e quale il falso, non è di sicuro una mappa accurata, ma il posizionamento generale in questo sito,
    220-240 l'area in cui mi concentro perchè è dove si trova la linea di Pi, infatti si trovano sulla linea, questo sarebbe il sito tradizionale…
    240-300 non ho studiato seriamente l'evento di Roswell finchè non ho trovato i dati di questo cropcircle, quindi ho iniziato a ricercare e ho scoperto che c'era un ufficiale in comando alla bsae Wright Patterson
    300-320 non proprio nel periodo dell'evento ma vi lavorava e poco tempo dopo divenne il comandante (Brig. General Arthur E. Exon) e riuscì a definire due siti distinti del crash anche se avvenuti contemporaneamente. Ci sono poi altri simbolici
    320-340 significati profondi in queste cose, incorporati in questo cropcircle. Per esempio persino la parola ASCII, esiste una parola greca ASCII che significa “senza ombra”
    340-400 l'ho scoperto da me perchè cercavo su google, è peculiare perchè Eratostene nel 292 a.C misurò così la circonferenza della Terra e quindi trovò il diametro della Terra
    400-420 usando Pi. La leggenda dice che guardò nel pozzo, a Siene sul tropico del Cancro..
    420-440 in questo posto di Siene, il pozzo di Siene. Siene è famosa per la produzione di granito rosa, molto famoso perchè si trova nella piramide a Giza
    440-500 e in Europa viene chiamato granito rosa. Nel solstizio il sole illumina perfettamene questo pozzo ed elimina le ombre, ASCII
    500-520 Quindi parliamo di apprendere la geometria, misurare la Terra ecco cosa significa la geometria. Ora se guardate questo messaggio, relativamente all'incidente di Roswell prende molto significato.
    520-540 Non capite perchè, se in effetti il libro di Corso è corretto, parla del materiale raccolto poi inserito nel settore privato, cosa abbiamo visto da questo?
    540-600 Quando abbiamo gli ufficiali che ci dicono che sono sciocchezze, io non ci credo ci sono troppi elementi qua, troppe cose che avvengono nel reame spirituale..ecco perchè nel mio sito mostro che,
    600 -620 non comandiamo ogni singolo passo nella nostra vita, i nostri futuri non sono disegnati solo attorno alle nostre intenzioni, non interamente, c'è una gerarchia qua, loro esistono e ci guidano verso una conclusione
    620-640 questi due simboli rappresentano dimensioni,costanti dimensionali. Su queste cose hanno lavorato Richard Hoagland ed Errol Torun nel 1998 pensando a come determinare se c'è vita intelligente su un altro pianeta se trovi strutture
    640-700 devi conoscere che sistema di misurazione usano, ma queste cose sono indipendenti da sistemi di misurazione, sono costanti dimensionali. Significa che se misuri un cerchio e i gradi…puoi sempre definire questi angoli e i rapporti di cui parla
    700-720 se dividi l'area di superficie di questo tetraedro per l'area di superficie della sfera, ottieni questo numero. Non ha a che fare con il modo in cui misuri il cerchio. Questo è un valore che trovi con ogni sistema
    720-740 come dimostravo con il 33.33 , finisci con numeri che hanno senso. Questa poi è una connessione tangibile, tra la regione di Cydonia su Marte che ha studiato Hoagland
    740-800 e queste informazioni inattese dal cropcircle e Roswell..le firme del tetraedro 19.47 e Pi. Ci sono altri numeri e
    800-820 questo 33..se notate il sito di Cydonia è a questa angolatura, l'ho preso dal sito di chi ha scoperto questi principi
    820-840 è intrigante capire cosa avviene con i Watchers, con i corpcircle e Roswell. Questo arriva grazie il FOIA e notate la strana presenza del numero 3
    840-900 in questo memorandum del 1950 dice che uno degli investigatori ha affermato che tre dischi volanti sono stati recuperati nel Nuovo Messico, ecco qua, di forma circolare col centro sollevato
    900-920 proprio come qua, 50 piedi in diametro e ognuno occupato da tre corpi di forma umana ma alti solo tre piedi. Continua, poi si è speculato..
    920-940 mi sono domandato perchè il 3 si ripete. Perchè i corpi dovevano essere alti tre piedi, perchè tre piloti e tre dischi recuperati, se il documento è originale allora è legato ancora al cropcircle.
    940-1000 Questo mi ha portato ad una connessione affascinante ma a volte difficile, tra Marte e la Terra, ma penso che vediate dove sto andando. Questa è una linea 33.33 ..

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]Aa5zNPqvbQ0
    0000-020 il sito che vedete chiaramente qua a Roswell, se andate a est arrivate ad un altro luogo sui 33.33 cosi precisamente che è diverso da ogni altro posto sul pianeta, si chiama Sidon. Ancora a Est arriviamo all'Atlantico
    020-040 dove Platone diceva che si trovava Atlantide proprio qua tra 33 e 33°, ma non vediamo nulla se non andiamo sotto con dei radar..ma qua c'è un posto
    040-100 con della sostanza, si chiama Antica Cydonia, controparte di un posto chiamato Cydonia su Marte con le strutture artificiali piu convincenti scoperte altrove fuori dalla Terra e la linea 33.33
    100-120 arriva perfettamente qua, la città capitale dell'Antica Cydonia. C'è anche un posto chiamato Canaan, la spiegazione è che Canaan era figlio di Ham, figlio di Noè, ma Cydon era figlio
    120-140 di Canaan, il primo figlio. Quindi avete tre generazioni da Noè. Parliamo ancora del 33.3. Ci ho pensato un po e la Rivelazione
    140-200 è qualcosa da cui stanno lontani anche i teologi, molto simbolica e difficile e si possono fare troppe interpretazioni
    200-220 Comunque puoi capire cosa significhi, parla del grande Drago che il 99% dei teologi riferirebbero a Satana, nel paradigma Cristiano
    220-240 e la sua coda disegna un terzo delle stelle del Cielo, questo non porta a 33 esattamente, ma un terzo di Tutto è precisamente 33.33333…
    240-300 un terzo di Tutto è 33.3 e Dragon viene dal Greco Drakein che significa “guardare al discernimento, percezione”. Notate il particolare
    300-320 sguardo rettiliano….qual'è la storia, se parliamo dei Watchers che si intrecciano con la nostra terra in certi posti sulla linea 33 qua
    320-340 l'intervento più profondo nell'antica storia è nella storia del Diluvio, cosa ha dato inizio al problema? La Genesi parla di come gli Elohim, i Figli di Dio siano scesi sulla Terra perchè hanno visto
    340-400 le donne umane e hanno deciso di procreare. Ora abbiamo informazioni dall'antichità che parla di questo evento, ma voglio in particolare parlare del libro di Enoch
    400-420 Dice, quando i Figli dell'uomo si sono moltiplicati in quei giorni, sono uscite figlie bellissime e i Watchers le hanno viste e desiderate…quindi sono scesi sul picco del Monte Hermon
    420-440 che si trova proprio qua nella terra di Cydonia e questa era la loro città capitale e notate che ci sono quattro nodi sui 33.33, latitudine e longitudine..
    440-500 solo uno ha un monte vicino ed è il Monte Hermon. Quindi abbiamo molta informazione
    500-520 poi la seconda cosa avvenuta dopo l'arrivo dei Watchers sono i Nefilim, i giganti..ma i Watchers sono separati dai Nefilim, sono genitori.
    520-540 però non esistono con loro, ma sono in comune con loro. Però i Nefilim sono rimasti sulla terra e hanno corrotto tutto.

540-600 Dal libro di Enoch “sta arrivando per guarire la terra che gli angeli hanno corrotto..e tutti i figli dell'uomo non devono perire per tutte le cose segrete che i Watchers hanno rivelato”..a volte usa il termine Angeli del Cielo invece che Watchers
    600-620 ma è in lingua Etiope e non sono esperto per poter dare il termine esatto, la traduzione dice Watchers e l'ho vista spesso perchè non è solo nel libro di Enoch ma anche in altre culture dove sono chiamati “Quelli che osservano l'umanità”
    620-640 Comunque arriva il Diluvio e Noè finisce qua e ..quindi qua abbiamo la terra di Canaan, e qua Sidon e hanno chiamato il posto Cydonia
    640-700 perchè Canaan in Ebraico è una parola sprezzante..cercate bene l'etimologia. Questa è Cydonia e gli storici greci hanno molto da dire in merito
    700-720 hanno ereditato la loro conoscenza da questa area. Dionisio dice “Dall'inizio dei tempi vivevano in quel luogo persone di una progenie divina; “..esseri di origine divina..”la loro età è quella dell'universo”
    720-740 qua è dove tutto è avvenuto e dove sono scesi questi angeli, i Watchers e hanno dato inizio al loro programma di ibridazione con le donne. Allora c'è qualcosa di notevole qua?
    740-800 C'è qualcosa che ci dicono, come i Greci per cui era la terra più antica sul pianeta? Cydonia e Sidon sono i luoghi di nascita della conoscenza? Se andate sul parallelo 36, anche questo è un numero simbolico, il numero dei gradi degli spigoli del pentagramma
    800-820 troviamo quindi un posto chiamato Baalbek dove questo è stato scoperto nella metà dello scorso secolo
    820–840
    840-900 potete vedere questo piccolo ragazzo vicino a questo enorme blocco di roccia, lungo 72 piedi, alto 14 piedi e pesante circa 1720 tonnellate.
    900-920 potete notare l'erosione…questa è una immagine piu moderna, hanno scavato questa area e potete vedere l'erosione qua attorno
    920-940 sono antichi di 4000 anni, millenni prima della scrittura, nell'era del Pleistocene. Un'era di estinzione globale..se siete paleontologi capite
    940-1000 che i segni in geologia hanno origine nei momenti di estinzione globale e sareste d'accordo sul periodo di 10500 anni a.C come fine del Pleistocene o 13000 anni fa.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[youtube=480,385]GuogHLa40JY

The 2012 Ouroboros Doomsday Clock 5 10
    0.00-020 Guardate questo ragazzo a confronto di questo edificio, è la base per un complesso sovrastante, vedete gli spigoli rotti
    020-040 come se qualcuno fosse tornato dopo che venne distrutto e abbia messo questa pietra extra qua per cercare di ricostruirlo,
    040-100 sono pietre più leggere, circa 1200 tonnellate, ecco una immagine piu grande…è stupefacente, se avete possibilità di andarci
    100-120 potete capire, è una struttura così grande e sopra man mano vedete i cambiamenti, gli archeologi vogliono affermare che i romani
    120-140 l'hanno fatto tutto, ma vedete tre stili differenti, vedete architettura romana qua, altra greca qua e quindi quella di Cydonia e poi chissà chi ha fatto questo…
    140-200 la leggenda dice che Caino, primo figlio di Adamo ed Eva l'abbia costruito in un momento di pazzia. Questa è leggenda. Da questa area chiamata Cydonia la conoscenza è stata portata fuori in Europa, da Europa!
    200-220 Lei è importante perchè principessa di Cydonia nel mito greco e molti non realizzano che da quel nome chiamiamo l'Europa. La storia dice che lei venne presa dalle coste di Cydonia ora Libano
    220-240 e venne portata a Creta. Se andate a Creta potete trovare queste sculture dai grandi occhi e vi chiedereste cosa sia..Europa significa grandi occhi o essere capaci di vedere molto bene
    240-300 cosa interessante opus e opa hanno comune etimologia, sono serpente e occhi..Questa statua viene da Creta e una donna con gli occhi aperti e una corona
    300-320 e poi ha i serpenti. Europa nel mito viene da Creta e porta la conoscenza. Questa è una rappresentazione di Demetra con i serpenti in mano
    320-340 Ci sono connessioni con gli Illuminati qua..Questa è l'origine, il primo trasferimento di conoscenza celeste ad un essere umano da un Watcher
    340-400 rappresentato dal serpente, interessante..che le dice che non morirà se mangerà il frutto della conoscenza del bene e del male, i suoi occhi saranno aperti. Europa. Sarà come Dio conoscendo bene e male,
    400-420 Satana è un angelo e viene dal cielo, questo è il trasferimento di conoscenza all'uomo sulla terra. Concidenza incredibile, se guardate questi dipinti del rinascimento sul trasferimento di conoscenza, vedete che c'è in comune il frutto
    420-440 l'unica mela dorata in esistenza compresa dagli Illuminati in quanto sanno da dove viene la conoscenza e dove va
    440-500 tutte dipinte allo stesso modo e ha un nome Pirus Cydonia (mela cotogna Cydonia) il frutto dei cieli. Per tutti gli appassionati di ufo
    500-520 un Zeta-Reticuli (altro nome per i Grigi) ripete questo motivo, questa è la lettera greca per zeta e in astronomia la coda è sul reticolo
    520-540 Gli addotti dicono che i Grigi si fanno chiamare Zeta Reticuli , io penso che si riferiscano a quella simbologia, per lasciare il segno nella mente subconscia
    540-600 siamo quasi inconsapevoli del fatto che queste cose in modo strano perchè penso, come mai vogliono che sappiamo chi sono? Sappiamo che secondo la Bibbia
    600-620 dice che il mondo venne distrutto perchè loro si inserirono nell'umanità, perchè usano di continuo questi simboli? Penso che abbia a che fare con la Legge, col modo in cui funzionano le cose, sono fatti per mostrare le cose, sono angeli
    620-640 che significa messaggeri, dai posti elevati a quelli sottostanti, da un punto all'altro e sono fatti per farlo in un modo
    640-700 e non possono evitare di farlo in modo simbolico come noi non possiamo sfuggire alla gravità. Le leggi della geometria dall'antichità sono sempre state una scienza sacra non solo geometria sacra, non c'è distinzione in antichità
    700-720 è tutto sacro e per Platone è la conoscenza dell'eterno. Cosa centra con l'eternità costruire belle strutture?..
    720-740 Invece lo capite se pensate che viene da sopra, un bravo studioso di geometria capirebbe che gli Illuminati che sottolineano l'importanza della geometria capiscono la sua origine, questo è per loro il messaggio grande della geometria
    740-800 Ecco come funziona, persino ora, come i Cieli sono ancorati alla Terra. Il primo indizio è nell'Antica Cydonia chiamata anche Canaan e ora Libano, è grande..
    800-820 è dove i primi discendenti degli angeli sono arrivati per dare agli uomini la loro conoscenza segreta secondo Enoch. Hermon è chiamato Sirion dagli abitanti di Cydonia e se guardate il nome Canaan in greco
    820-840 ..Kunon “cane” interessante connessione, Kanon “regola” Latino: Caninus Canon “legge””misura”, sembra un sistema per misurare qualcosa, uno standard dinamico
    840-900 connesso a questo ragazzo Canaan. Questa è Cane Maggiore, Sirio la stella del Cane, è importante perchè nell'emisfero nord è la piu brillante
    900-920 è anche interessante che questo simbolo qua per gli Egizi è Sirio e specialmente questa stella a cinque punte,

920-940 sapete che pentagoni e pentagrammi ecc.. hanno cinque punte e sembra antropomorfo e questa è Isis “sono quella che si alza nella stella che si trova nella costellazione del cane”, si collega a questo simbolo che dall'idea di elevazione e questa è la dea della saggezza
    940-1000 una insegnante, nella cosmologia degli egizi, insegnante delle civiltà, di come leggere e scrivere, costruire città, tutto quello che è necessario per una civiltà

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Rich, per ora ho stampato 5 parti della traduzione e le ho lette….ma sarebbe grandioso poter vedere la conferenza con i sottotitoli, no???
    #evvai è stra interessante !!!!!

Stai vedendo 10 articoli - dal 271 a 280 (di 727 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.