Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Stai vedendo 10 articoli - dal 541 a 550 (di 727 totali)
  • Autore
    Articoli
    RichardRichard
    Amministratore del forum

sì ma non era stato rilasciato ufficialmente, l'hanno caricato su youtube senza averne il permesso
    il video originale è in effetti doppiato in varie lingue, ma era a pagamento per finanziare il progetto..

Magagna
    Partecipante

[quote1333192967=Richard]
    sì ma non era stato rilasciato ufficialmente, l'hanno caricato su youtube senza averne il permesso
    il video originale è in effetti doppiato in varie lingue, ma era a pagamento per finanziare il progetto..
    [/quote1333192967]

ed è anche fatto veramente bene 🙂

io era uno di quelli che ci ha messo i 5 dollarini volentieri, poi l'ho scaricato la settimana scorsa e lo stò facendo vedere ad amici e parenti che ancora si informano con la tv…

sephir
    Partecipante

Solo ora sto vedendo thrive, confermo in linea generale le impressioni che, se ricordo bene, tempo fa ha espresso prixi…

se non vi fossero presenti haramein e steven greer sarei molto prudente e forse non lo finirei.
    La prima parte davvero bella e chiara, scivola via che è un piacere è da la possibilità a chiunque di capire come la questione della struttura della materia, dell'energia infinita e delle manipolazioni della ricerca siano tematiche fondamentali per l'umanità, per lo più all'oscuro di tali argomenti. Davvero bello.

Ma quando inizia la carrellata sul nuovo ordine mondiale è come se iniziasse una presa di negatività e paura dentro me… certo potrebbe essere la normale reazione a tanta cattiveria umana, eppure non mi risuona il modo con cui è stato affrontato.
    Mi chiedo come reagirebbe una persona che non ha mai sentito parlare di questi argomenti. Si sveglierebbe dal torpore? avrebbe paura?

Ecco, avrei solo calcato meno la mano su tutti i dettagli del “come sarebbe il mondo se il loro progetto si avverasse?” … microchip campi fema armi ad energia diretta contro ogni starnuto dissidente..sarà una mia indigestione, e anche la conoscenza del negativo ha bisogno della sua parte, ma per quanto mi riguarda preferisco che
    una volta capito il problema, si pensi al lato spirituale, scientifico e sociale che innalzi l'uomo prigioniero.
    In realtà sto capendo che abbiamo una parte assolutamente attratta dal complotto, dal thriller e credo sia un arduo compito quello di parlare al mondo di questi argomenti cercando il più possibile di nutrire il sapere e non questa parte in cui la paura la fa da padrona.

…eppure la denuncia è necessaria… è un aporia per me difficile a risolversi in un mondo dove si può facilmente accedere a tante conoscenze spesso senza avere il tempo o la volontà di approfondirne le fonti e le tematiche per discernere e capire.

sephir
    Partecipante

ok, con l'ultima parte danno speranza e possibiltà…
    spero siano facilmente coglibili tanto quanto è duro accettare alcune cose come vere.
    ho fatto proprio indigestione del “complotto”.

notte

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1333665270=sephir]
    Solo ora sto vedendo thrive, confermo in linea generale le impressioni che, se ricordo bene, tempo fa ha espresso prixi…

se non vi fossero presenti haramein e steven greer sarei molto prudente e forse non lo finirei.
    La prima parte davvero bella e chiara, scivola via che è un piacere è da la possibilità a chiunque di capire come la questione della struttura della materia, dell'energia infinita e delle manipolazioni della ricerca siano tematiche fondamentali per l'umanità, per lo più all'oscuro di tali argomenti. Davvero bello.

Ma quando inizia la carrellata sul nuovo ordine mondiale è come se iniziasse una presa di negatività e paura dentro me… certo potrebbe essere la normale reazione a tanta cattiveria umana, eppure non mi risuona il modo con cui è stato affrontato.
    Mi chiedo come reagirebbe una persona che non ha mai sentito parlare di questi argomenti. Si sveglierebbe dal torpore? avrebbe paura?

Ecco, avrei solo calcato meno la mano su tutti i dettagli del “come sarebbe il mondo se il loro progetto si avverasse?” … microchip campi fema armi ad energia diretta contro ogni starnuto dissidente..sarà una mia indigestione, e anche la conoscenza del negativo ha bisogno della sua parte, ma per quanto mi riguarda preferisco che
    una volta capito il problema, si pensi al lato spirituale, scientifico e sociale che innalzi l'uomo prigioniero.
    In realtà sto capendo che abbiamo una parte assolutamente attratta dal complotto, dal thriller e credo sia un arduo compito quello di parlare al mondo di questi argomenti cercando il più possibile di nutrire il sapere e non questa parte in cui la paura la fa da padrona.

…eppure la denuncia è necessaria… è un aporia per me difficile a risolversi in un mondo dove si può facilmente accedere a tante conoscenze spesso senza avere il tempo o la volontà di approfondirne le fonti e le tematiche per discernere e capire.

[/quote1333665270]

… si, ricordi bene … non mi ha entusiasmato … ad esclusione della prima parte, mi aspettavo un'altra impostazione :hihi:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1333694261=sephir]

eppure la denuncia è necessaria... è un aporia per me difficile a risolversi in un mondo dove si può facilmente accedere a tante conoscenze spesso senza avere il tempo o la volontà di approfondirne le fonti e le tematiche per discernere e capire.

[/quote1333694261]
    Certo Sephir è una critica a cui hanno risposto e direi che la risposta è questa che hai scritto
    la speranza la danno fin dall'inizio oltre che dopo, la danno quando spiegano che stiamo ricostruendo una scienza e spiritualità andata persa ma più avanzata di quella attuale
    probabilmente l'avessi fatto io avrei moderato la parte “spaventosa”…
    (e molto probabilmente sarei stato criticato per aver cercato di ignorare i problemi reali)

qui alcune risposte alle critiche
    http://www.thrivemovement.com/foster-gamble-responds-to-thrive-critiques.blog

RichardRichard
    Amministratore del forum

———

Enorme “Tornado” Osservato sul Sole!
    Il Solar Dynamics Observatory ha catturato la spettacolare rotazione di materiale all'interno di una protuberanza solare, che ha creato una struttura somigliante quasi ad un tornado, sul Sole. Questa struttura ha delle dimensioni gigantesche, almeno 5 volte la nostra Terra. “Questa è forse la prima volta che un simile tornado solare è stato filmato da una camera.” ha spiegato il Dr. Xing Li della Aberystwyth University, presentando il suo lavoro durante la National Astronomy Meeting, che si è tenuta a Cambridge questa settimana. “Grazie alla superba risoluzione spaziale e temporale del SDO, possiamo osservare le tempeste solari in grandissimo dettaglio.”
    http://www.link2universe.net/2012-03-31/enorme-tornado-osservato-sul-sole/

http://dotsub.com/view/60163247-85ee-43f9-a3d4-9adc57350209

sephir
    Partecipante

[quote1333749265=Richard]
    [quote1333694261=sephir]

eppure la denuncia è necessaria... è un aporia per me difficile a risolversi in un mondo dove si può facilmente accedere a tante conoscenze spesso senza avere il tempo o la volontà di approfondirne le fonti e le tematiche per discernere e capire.

[/quote1333694261]
    Certo Sephir è una critica a cui hanno risposto e direi che la risposta è questa che hai scritto
    la speranza la danno fin dall'inizio oltre che dopo, la danno quando spiegano che stiamo ricostruendo una scienza e spiritualità andata persa ma più avanzata di quella attuale
    probabilmente l'avessi fatto io avrei moderato la parte “spaventosa”…
    (e molto probabilmente sarei stato criticato per aver cercato di ignorare i problemi reali)

qui alcune risposte alle critiche
    http://www.thrivemovement.com/foster-gamble-responds-to-thrive-critiques.blog

[/quote1333749265]

Grazie rich, ho letto qualche risposta in googlolese.
    Alla fine, soprattutto nella parte sull'aikido e sulle risoluzioni dei conflitti fra gang
    ho trovato quello spirito che ci serve oggi: coscienza e sviluppo interiore (per i pochi
    che riescono).

NEGUE72NEGUE72
    Partecipante

Questa notte ho visto Thrive.
    Davvero ben fatto e condivido TUTTO.
    Ma la mia riflessione è:

CHi ha permesso che queste informazioni fluissero in maniera così massiccia al di fuori dei circuiti “complottistici”?
    Gli illuminati che reprimono energicamente queste informazioni perchè hanno permesso questo?
    PArte della risposta è palesata dalla presenza di SIMBOLI INEQUIVOCABILI.

http://transitionculture.org/wp-content/uploads/ThriveMovie1.jpg
    .

Guardiamo la locandina ad esempio… non fossse di Thrive, sarebbe chiaro anhce a Rich che quell'occhio così illuminato (ups…) non è casuale.
    Nel sito sono prensenti ed evidenti altra simbologia.

Quello che penso è che “qualcuno” all'interno delle famiglie che tutto controllano hanno permesso e favorito questa informazione.
    PErchè?
    Forse perchè si sono resi conto che l'agenda sta diventando pericolosa e contro porducente anche per loro…
    non so.
    Quello che so è che chiaramente qualcuno ha permesso THRIVE e ci ha messo la firma!!!

Xeno
    Partecipante

[quote1333878773=NEGUE72]
    Questa notte ho visto Thrive.
    Davvero ben fatto e condivido TUTTO.
    Ma la mia riflessione è:

CHi ha permesso che queste informazioni fluissero in maniera così massiccia al di fuori dei circuiti “complottistici”?
    Gli illuminati che reprimono energicamente queste informazioni perchè hanno permesso questo?
    PArte della risposta è palesata dalla presenza di SIMBOLI INEQUIVOCABILI.

http://transitionculture.org/wp-content/uploads/ThriveMovie1.jpg
    .

Guardiamo la locandina ad esempio… non fossse di Thrive, sarebbe chiaro anhce a Rich che quell'occhio così illuminato (ups…) non è casuale.
    Nel sito sono prensenti ed evidenti altra simbologia.

Quello che penso è che “qualcuno” all'interno delle famiglie che tutto controllano hanno permesso e favorito questa informazione.
    PErchè?
    Forse perchè si sono resi conto che l'agenda sta diventando pericolosa e contro porducente anche per loro…
    non so.
    Quello che so è che chiaramente qualcuno ha permesso THRIVE e ci ha messo la firma!!!
    [/quote1333878773]

Quello che penso io Negue è che la governance (non il governo)mondiale ha già in mente quello che sarà il nostro futuro.
    Nella formula problema reazione soluzione è già descritto il come.
    Personaggi di varia natura designati a proposito, hanno lo scopo di farci credere di essere “indipendenti” e solutori dell'attuale problema in cui ci troviamo.
    In parole povere :ci stanno guidando.
    Di volta in volta o di caso in caso,c'è da stabilire chi e cosa fa parte della struttura.(mai generalizzare)

Il simbolismo (non conosciuto da tutti anzi da pochi) è solo la loro firma per chi sà leggerla.
    Ha lo scopo solo d'informare che “è nostra, ci siamo dietro noi”
    Se vogliamo,è uno scambio d'informazioni in codice
    Ma molti non lo vedono e quindi non lo sanno.

Buona Pasqua,o se preferite buona domenica

:bay:

Stai vedendo 10 articoli - dal 541 a 550 (di 727 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.