Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Home Forum MISTERI Nassim Haramein: la ricerca della struttura del vuoto

Questo argomento contiene 726 risposte, ha 27 partecipanti, ed è stato aggiornato da Richard Richard 4 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 611 a 620 (di 727 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

Altra aggiuntina..

5055-5114 Ognuno di voi può fare una differenza fondamentale. Perchè immettete informazione nella griglia olografica.
    5120-5132 Quindi ci serve il vostro aiuto. Quindi grazie per l'aiuto.
    5146-5200 So che in certi momenti ci sentiamo scoraggiati, a me avviene comunemente..
    5205-5210 ma vi assicuro che ora le cose si muovono molto rapidamente.
    5217-5224 Un movimento ci spinge verso questo prossimo livello

5230-5235 Tuttavia siamo in corsa contro il tempo,
    5241-5254 perchè il nostro ambiente soffre..e quindi dobbiamo fare presto la transizione
    5300-5305 e lo faremo! Col vostro aiuto.
    5314-5321 Mi è stato detto che in questa presentazione avremmo fatto domande e risposte ed è sempre divertente.
    5322-5334 Amo discuterne con voi, avrei molto altro, ma possiamo discutere e salterò alle immagini corrispondenti se sarà appropriato.
    5356-5400 Abbiamo commenti, domande?
    5412-5423 Nassim hai detto che le cose di cui parli si evolveranno presto e mi stavo chiedendo
    5424-5432 se sarà un cambiamento immateriale, nelle menti delle persone o qualcosa di tangibile come una macchina
    5433-5446 come ad esempio un generatore che posso accendere per fare energia, qualcosa che posso usare come quello che si usa ora nel mondo fisico?
    5447-5449 Assolutamente sì.
    5450-5456 Non è una transizione nel senso che cambiamo come umani e nel corpo
    5524-5535 Sì, devo correggere questo prima, è 10^35
    5550-5610 ..devo moltiplicare x10^-24..1.67×10^-24, la massa del protone, scusate..
    5611-5614 (pubblico) Probabilmente per tutta la traduzione di oggi..
    5614-5625 Scusate..sì, la tua domanda è molto buona. Questa transizione..
    5628-5635 si dice che sia solo filosofica o spirituale
    5641-5700 (pubblico) “Perchè chiedevo se ci vengono date le istruzioni e l'umanità non le usa saggiamente, sarà un incubo, più distruttivo di quanto immaginabile..
    5715-5718 Veramente no.
    5720-5746 Ti dirò perchè…giusto, quando lo strumento è nelle mani di tutti e non sei connesso ad un impianto nucleare e quando guidi l'auto
    5748-5808 non inquini. I paesi non avranno ragione di lottare per avere energia. Il mondo in cui vivi così è maturo.
    5817-5829 Così molti dei fattori stressanti presenti oggi, che creano guerra
    5832-5841 e il concetto che non abbiamo a sufficienza, ..sparisce.
    5844-5848 (pubblico) Questa era parte della mia seconda domanda ma ho dato il microfono..
    5850-5905 L'energia non è l'unico limite di oggi, ma anche risorse come metalli o legna e altro, le risorse della natura sono limitate, come questa tecnica ci aiuta allora..
    5922-5939 Questa è giusta affermazione, tuttavia quando hai energia infinita, avrai tutte le risorse che non avevi prima.
    5944-1ora10s Per esempio, puoi pompare acqua nel deserto e far crescere foreste. Puoi controllare la gravità se hai abbastanza energia e improvvisamente non sei più limitato alla superficie.
    015-020 e ci sono moltissime risorse nell'Universo.
    025-030 Noi dobbiamo uscire dal nido e apprendere a volare.
    040-053 Sei a conoscenza del lavoro di Meheran Keshe, fisico Iraniano dal Belgio con la Fondazione Keshe?
    054-114 Che si è incontrato con ambasciatori di molti paesi ieri..per un incontro che non sembra andato molto bene. Puoi commentare visto che dici cose vicine a quello che lui afferma da quanto capisco.
    114-117 Sì ci sono molte similitudini
    208-210 Un attimo, cosa gli hai detto?
    213-216 Ho detto loro che ci sono dei punti in comune
    216-218 Lui è il mio matematico preferito
    220-235 Ho detto loro che c'è collegamento tra il complesso militare e la fondazione Keshe e le sue invenzioni e questo può essere grande problema per il collegamento con quell'ambiente
    236-243 Sì vorrei dire che molte persone stanno lavorando su queste cose nel mondo, migliaia di persone
    249-251 e sta venendo fuori ovunque..
    300-308 Io penso che il modo in cui ha agito Mr.Keshe
    311-318 non sia stato necessariamente quello più efficiente per cercare di portare fuori questa informazione
    326-330 Comunque gli auguro tanta buona fortuna perchè riesca
    336-346 e la cosa incredibile è che tutti i ricercatori stanno arrivando alla stessa conclusione.
    358-404 La cosa importante è che non venga usato materiale nucleare.

sephir
    Partecipante

grazie come sempre per le preziose traduzioni richard.
    Sarebbe bello haramein qui in italia… :bay:

Rebel
    Partecipante

Grazie Richard, questa è una gran bella notizia.

traghettatore
    Partecipante

E' sempre un piacere ascoltare dalla viva voce di Nassim Haramein
    la spiegazione semplice
    alle nostre timide intuizioni.

Semmai riuscissimo a portarlo in Italia, chiunque ci riesca,
    faccia in modo di non dargli tempi ristretti di Conferenza,
    affinchè si possa farci donare il più possibile.

Grazie a Richard ed a tutti quelli che investono il loro tempo scandagliando l'web
    mettendoci in condizione di raggiungere il tutto con un clik.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ho visto e tradotto in diretta, tante sorprese anche per me 🙂
    :fri:

Tempo, spazio e pazienza sono quindi quei canali attraverso i quali l’uomo come mente circoscritta può diventare consapevole dell’infinito.
    Poiché ogni fase di tempo, ogni fase di spazio dipende come un atomo dall’altro. E non c’è vuoto, poiché questo, come può essere indicato nell’Universo, è un’impossibilità con Dio. Quindi non c’è tempo, non c’è spazio quando la pazienza si manifesta nell’amore. 3161-1
    http://www.edgarcayce.it/media/tempospazioepazienza.htm

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Questa volta Haramein è molto più ottimista, dobbiamo passare ad un nuovo livello..qui dove siamo ora è tutto esaurito, sfruttato male.
    Useremo l' energia non inquinante, non ci sarà più motivo per fare la guerra…speriamo.
    Come ho sempre pensato Cristo, che anche lì dove manipolano tutto c'è gente nuova che vuole il cambiamento per i loro figli…questo è molto positivo.
    Poi da anche dei suggerimenti utili sull' acqua, aria e sulla percezione di memoria – tempo..
    Fantastico…che Vacuum sia con Voi.

Grande Nassim e un grande grazie Rich per la traduzione.
    E a Prixi un particolare elogio per il taglio delle parti in tedesco e per la sottotitolazione…diventata bravissima.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1354315581=farfalla5]
    Questa volta Haramein è molto più ottimista, dobbiamo passare ad un nuovo livello..qui dove siamo ora è tutto esaurito, sfruttato male.
    Useremo l' energia non inquinante, non ci sarà più motivo per fare la guerra…speriamo.
    Come ho sempre pensato Cristo, che anche lì dove manipolano tutto c'è gente nuova che vuole il cambiamento per i loro figli…questo è molto positivo.
    Poi da anche dei suggerimenti utili sull' acqua, aria e sulla percezione di memoria – temo..

E a Prixi un particolare elogio per il taglio delle parti in tedesco e per la sottotitolazione…diventata bravissima.
    [/quote1354315581]
    Esatto, lo spaziotempo lo scriviamo assieme

D- Il Libro della Vita è ?
    R- La cronaca che l’entità individuale stessa scrive sulla matassa di tempo e spazio, attraverso la pazienza — e viene aperta quando l’io si è messo in sintonia con l’infinito, e può essere letta da quelli che si mettono in sintonia con quella coscienza.
    D- Il Libro dei Ricordi di Dio è ?
    R- Questo è il Libro della Vita.
    D- La Cronaca di Akascia è ?
    R- Quella fatta dall’individuo, come appena indicato. 2533-8

D- La Cronaca di Akascia viene registrata nell’etere. Allora, non si può inventare uno strumento per indurre l’etere e così attingere alla Cronaca di Akascia ?
    R- … Questo può essere fatto — sarà fatto col tempo ! 443-5

http://www.edgarcayce.it/media/akascic.htm

http://www.edgarcayce.it/media/tempospazio.htm
    La documentazione è sul tempo e sullo spazio che sono manifestazioni di quell’influenza o forza che chiamiamo Dio. E’ sia vecchia che sempre nuova. Ma solo nella pazienza la mente finita diventa consapevole del valore della stessa per l’infinito, o il sé spirituale.
    La documentazione viene così presa da questa matassa di tempo e spazio. Quindi, quando un’entità entra e lascia la coscienza nella materialità, viene lasciato sul tempo e sullo spazio ciò che è stata l’attività – così ci può essere l’interpretazione della stessa. 2144-1 F.41 11/3/40

Ma prenditi il tempo per aggiungere qualcosa alla tua mente, mentalmente e spiritualmente. E prenderti il tempo per giocare un po’ con gli altri. Ci sono dei bambini che crescono. Hai aggiunto qualcosa di costruttivo alla vita di qualche bambino ? Non sarai in cielo (paradiso) se non sarai appoggiata sul braccio di qualcuno che hai aiutato. Hai poca speranza di arrivarci a meno che non aiuterai qualcun altro. 2733-1 F.34 21/1/33

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1354404172=Richard]

Ma prenditi il tempo per aggiungere qualcosa alla tua mente, mentalmente e spiritualmente. E prenderti il tempo per giocare un po’ con gli altri. Ci sono dei bambini che crescono. Hai aggiunto qualcosa di costruttivo alla vita di qualche bambino ? Non sarai in cielo (paradiso) se non sarai appoggiata sul braccio di qualcuno che hai aiutato. Hai poca speranza di arrivarci a meno che non aiuterai qualcun altro. 2733-1 F.34 21/1/33

[/quote1354404172]
    Oh dio come bello questo passo….mi sono commossa :cor:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1354541278=farfalla5]
    Poi da anche dei suggerimenti utili sull' acqua, aria e sulla percezione di memoria – tempo..

[/quote1354541278]

http://www.coscienza.org/PDF/Montagnier.pdf
    LA MEDICINA DEL FUTURO:
    LE BASSE DOSI HANNO ORA UN FONDAMENTO SCIENTIFICO.
    NUOVE PROSPETTIVE ANCHE PER L’OMEOPATIA
    Straordinaria rivelazione – in anteprima mondiale – del
    Premio Nobel Prof. Luc Montagnier in occasione del convegno
    “Integrazione tra fisica, chimica e biologia alla base della medicina del futuro”

Partendo dal presupposto che il DNA si organizza intorno all’acqua, che è la base dell’organismo umano, Montagnier ha dichiarato: “Questo principio è sempre stato evidente, ma è stato altrettanto trascurato, come trascurate sono state le necessarie interazioni tra la medicina e la fisica, discipline che invece sono strettamente interdipendenti, specie per quanto riguarda l'analisi della struttura dell'acqua. A queste nuove scoperte siamo arrivati seguendo i nostri percorsi di ricerca sull'AIDS, collaborando con laboratori di varie parti del mondo. Abbiamo utilizzato sensori a bassa frequenza, osservando sia i filtrati delle colture di virus sia il plasma di persone infette. E ciò che abbiamo visto è una variazione nelle frequenze delle onde elettromagnetiche, abbiamo osservato dei picchi nella fascia da 0 a 20.000 hertz”

“Abbiamo svolto molti studi sui batteri – ha proseguito Montagnier – e ci sono segnali da parte di molecole ad alto peso molecolare che anche se diluite alla 10 alla diciottesima mantengono un loro proprio segnale: abbiamo dimostrato che questo fenomeno non dipende dalla quantità, ma è un fenomeno che afferisce alla fisica quantistica, alla struttura fisica dell'acqua…

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.6908
    Le molecole d'acqua circondano il materiale genetico del DNA in modo molto specifico. Gli scienziati presso il centro di ricerca Helmholtz-Zentrum Dresden-Rossendorf (HZDR) hanno scoperto che, da un lato, la trama del suo involucro d'idratazione dipende dal contenuto d'acqua e, dall'altra parte, influenza la struttura della stessa sostanza genetica.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

E' stato già postato questo video?

Stai vedendo 10 articoli - dal 611 a 620 (di 727 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.