Natale 2008

Home Forum PIANETA TERRA Natale 2008

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  xxo 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

….

Come siete buoni, troppo. Io invece dovrò ramazzare tutta
    l'immondizia per dare vita ai vostri sogni, ma ogni cosa ha il
    suo tempo.

patrizia.pr
    Partecipante

[quote1229081761=farfalla5]
    Si xxo ci sto pienamente…
    tutti i giorni che mi immagino il mondo così…
    quando litigano i miei vicini, e lo fanno spesso, metto o canto un Mantra potente e spero che le vibrazioni giungano al piano di sopra…
    di sotto ho degli Musulmani e anche per loro prego spesso…vorrei potergli conoscere ma sono molto chiusi…

voglio un mondo verde….
    voglio un mondo in PACE….
    voglio un mondo di abbondanza…
    voglio un mondo dove regna la GIUSTIZIA
    voglio un mondo dove non si muore per fame…
    voglio stare bene per poter essere di aiuto….

[color=#000066]Si, voglio un mondo migliore….[/color] :cor: :cor: :cor:
    [/quote1229081761]

Mi associo, in due è più meglio, non sarà corretto ma è più più…

voglio un mondo verde….
    voglio un mondo in PACE….
    voglio un mondo di abbondanza…
    voglio un mondo dove regna la GIUSTIZIA
    voglio un mondo dove non si muore per fame…
    voglio stare bene per poter essere di aiuto….

!heart :cor: :cor:

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ho ricevuto questo bellissimo messaggio e lo giro a voi, con tutto il cuore.
    Buone Feste a tutti!

Daniela…..farfalla :dance:

AUGURO
    A TE
    &

ALLA TUA BELLISSIMA FAMIGLIA

BUON NATALE

&

FELICE ANNO NUOVO!

2009

Cosa significa ‘festività’ veramente per tutti noi in questo momento?

Significa che questo é un momento giusto per praticare il perdono; se possible il “Perdono Incondizionato”.

Il tuo Natale, ogni anno, avrà un significato soltanto se perdoni coloro cui non hai perdonato. È un’altra opportunità per riconcialiarsi tra di noi, che risulterà sia nell’accumolo di karma positivo, sia nella purificazione di miscondotte e peccati passati.

Questa é la condotta di Gesù, Buddha, Moametto, Ram-Krishna, Ebraismo, altri e i loro seguaci genuini!

Con tanto affetto e umilmente

Lama Khemsar

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1229945304=farfalla5]
    Io, la festa di Natale qui in occidente la odio…è una pazzia consumistica…
    da me in Polonia quando ero bambina pensate, il giorno di vigilia e per tutte le feste, era tutto chiuso…tutto !!!!
    erano aperti solo gli alberghi per chi era lontano dalla famiglia…
    Io mi ricordo l'atmosfera di Natale, mia mamma che piangeva perchè si ricordava la sua mamma…io che aspettavo il mio babbo il giorno della vigilia per fare l'albero di Natale…non mi ricordo i regali, ma le emozioni….si….tutte…
    Anche la festa degli innamorati che festa è…????
    o si ama sempre o cosa…???

Festa della mamma….solo il giorno prestabilito…???….che mondo ci siamo costruiti che solo attraverso i regali esprimiamo i nostri sentimenti….
    [/quote1229945304]
    Iniziamo noi a fare un regalo con Amore, allo scopo di emanare una vibrazione positiva e non per mostrare quanto si è speso…voglio dire, prendiamo le cose nel senso giusto.
    Cerchiamo di applicare certi sentimenti tutti i giorni più che possiamo e di ritenere queste feste come un momento particolare di ritrovo in cui emanare affetto e gioia..emanare paura,rabbia,tristezza,pessimiso ecc.. non è certo utile a nessuno.

xPatrizia: condivido pienamente.

XXO: perfetto, la negatività si combatte con la positività che rinforza e motiva lo Spirito oltretutto.

Sun_iron
    Partecipante

Ogni Natale il buonismo collettivo mette sulla strada tanti buoni propositi, che inevitabilmente, coi fumi etilici del Capodanno vengono matematicamente dimenticati ed abbandonati come cani sulla strada…
    La parola Natale deriva dal verbo nascere… i pensieri nascono, e come i bambini dovrebbero essere cresciuti, indirizzati, allevati con amore ed orgoglio, e liberati, regalati al mondo … ogni natale invece è un ABORTO di massa …
    Il buonismo è ipocrisia, ed è un cancro per l'umanita, è un cancro per la terra che ci ospita!

Lo sfogo non è ovviamente rivolto agli utenti di questo forum, che ritengo molto carichi di intenzioni e sinceramente ricchi di spirito…non sentitevi coinvolti da questo mio messaggio ( o, se cosi' fosse, forse bisognerebbe cominciare a cercarsi e scavarsi dentro, prima di cercare di edificare e dimostrare fuori … i migliori edifici poggiano su solide fondamenta…)…
    Il mio è solo uno sfogo…

Ma sono sempre scettico sull' effettiva evoluzione del genere umano…

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1229960743=Sun_iron]

La parola Natale deriva dal verbo nascere… i pensieri nascono, e come i bambini dovrebbero essere cresciuti, indirizzati, allevati con amore ed orgoglio, e liberati, regalati al mondo … ogni natale invece è un ABORTO di massa …
    Il buonismo è ipocrisia, ed è un cancro per l'umanita, è un cancro per la terra che ci ospita!

Ma sono sempre scettico sull' effettiva evoluzione del genere umano…
    [/quote1229960743]

Ciao Sun ho evidenziato in nero quello che hai scritto….sono perfettamente in accordo con te…..purtroppo 🙁

penso a quante risorse (regali inutili) saranno sprecate per accontentare i gusti della gente che non è mai contenta….

quante urla degli animali ammazzati per essere gustati dalla gente che non è mai contenta…

ma tutti comunque ci caschiamo lo stesso….perchè come si fa a non far parte del sistema in cui vivi……

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Sun_iron
    Partecipante

[quote1229961335=farfalla5]
    penso a quante risorse (regali inutili) saranno sprecate per accontentare i gusti della gente che non è mai contenta….
    quante urla degli animali ammazzati per essere gustati dalla gente che non è mai contenta…
    [/quote1229961335]Io ho intenzione di utilizzare il topic relativo all' Arte del Baratto per vedere se si riesce a”riciclare” qualche regalo che so mi arriverà e di cui non me ne farò nulla (come sempre)… magari a qualcuno del forum invece potrà servire 😉

ezechiele
    Partecipante

[quote1229961335=farfalla5]
    [/quote1229961335]

per non parlare del petrolio buttato e delle bestie macellate ne?

ezechiele
    Partecipante

[quote1229962123=Sun_iron]
    Io ho intenzione di utilizzare il topic relativo all' Arte del Baratto per vedere se si riesce a”riciclare” qualche regalo che so mi arriverà e di cui non me ne farò nulla (come sempre)… magari a qualcuno del forum invece potrà servire 😉

[/quote1229962123]

.. se ti regalassero un contatore geiger …. !lol

Sun_iron
    Partecipante

[quote1229962268=ezechiele]
    .. se ti regalassero un contatore geiger …. !lol
    [/quote1229962268]
    hahaha dubito ma se arrivasse, ti faccio un fischio :hehe:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.