Nessuna tastiera è più sicura

Home Forum PIANETA TERRA Nessuna tastiera è più sicura

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 10 partecipanti, ed è stato aggiornato da  iniziato 10 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli

apolon
    Partecipante

proprio in questi giorni pensavo a come risolvere uno spyware nel mio pc,ora….non so se il programma consigliato lo risolve,io intanto l'ho installato e devo ringraziare…
    grazie pasgal 🙂

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

[quote1237203381=pasgal]
    Non è proprio la stessa cosa, ma una difesa, per ora, è questa: http://www.aiutocomputer.org/sicurezza/come-difendersi-dai-keyloggers/

[/quote1237203381]

… :bravo: è quello che ci hai già consigliato a suo tempo … :K:

https://www.facebook.com/brig.zero

xxo
    Partecipante

Ma pensa te….
    Siamo sempre più all'assurdo. :band:

meskalito
    Partecipante

Esiste un ulteriore rischio, che questa volta riguarda gli utenti dei portatili: Barisani e Bianco dimostreranno alla CanSecWest come sia possibile risalire ai tasti premuti puntando un microfono laser verso lo schermo del laptop e misurando le vibrazioni originate dalla battitura sulla superficie del display.

E per questo quale difesa? :hehe:

Pyriel
    Bloccato

Credo la difesa migliore sia non avere nulla da nascondere e soprattutto le idee chiare sulla vera Giustizia, che non è certo umana. Solo così sarebbero davvero nei guai, loro.

meskalito
    Partecipante

[quote1237220938=Pyriel]

Credo la difesa migliore sia non avere nulla da nascondere e soprattutto le idee chiare sulla vera Giustizia
    [/quote1237220938]

Concordo :ok!:

deg
    Partecipante

E non utilizzare i telefoni portatili per messaggiare… #fisc

Stai vedendo 7 articoli - dal 11 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.