nibiru tornerà?

Home Forum MISTERI nibiru tornerà?

Tag: 

Questo argomento contiene 166 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da kingofpop kingofpop 3 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 167 totali)
  • Autore
    Articoli

ptx
    Bloccato

Sono sicuro che Nibiru come le tavole sumere siano una bufala come la favola di Adamo ed Eva…

Per non parlare del corpo umano che sarebbe un incrocio tra lo scimmione e gli Annunaki…

Tutte le analogie tra Marte ed il Pianeta Terra sono dovute al fatto che noi esseri umani abbiamo abitato Marte prima di questo Pianeta ed ovviamente lo abbiamo distrutto proprio come stiamo facendo con la Terra…

Infatti sono stati scoperti ultimamente interi centri urbani su Marte molto simili a quelli terrestri.

E' un mio parere …quindi per favore non menatemi… hahaha

mirach72
    Partecipante

Anch'io più passa il tempo meno credo a questa faccenda di Nibiru, anche perchè come appassionato di astronomia, so che un corpo delle dimensioni di Nibiru che fosse passato anche una sola volta all'interno del Sistema Solare, l'avrebbe quasi completamente distrutto, quindi figuriamoci se vi è passato diverse volte.

(Per menarti c'è sempre tempo :hehe: )

deg
    Partecipante

ptx
    Bloccato

Ciao Degournav,

il video è bello!

Marte = Terra 2

deg
    Partecipante

[quote1217778929=Ron Hubbard]
    Ciao Degournav,

il video è bello!

Marte = Terra 2
    [/quote1217778929]

A me piace Terra1!
    Vediamo di tenerla in buono stato! :p

mirach72
    Partecipante

Terra1, Terra2, Terra1000; sarebbe bellissimo che vi fossero migliaia di pianeti come la Terra in giro per la Galassia (speriamo solo che li tengano meglio) !alien

ptx
    Bloccato

Hai ragione!

Ma se la societa' continua a dormire sara' molto difficile…

Questo periodo è l'Apocalisse periodo che precede la fine del mondo

Gesu' è nel Pianeta …Aiutiamolo 🙂

ptx
    Bloccato

Ciao mirach,

sta' certo che l'unico pianeta maltrattato nell'Universo è il nostro, in quanto altrove l'etica fa' da padrone…

E' un carcere o se vogliamo rappresenta l'inferno dell'universo…

mirach72
    Partecipante

La vedo dura svegliare tutta l'umanità; anzi mi pare si addormenti sempre di più. Aiutare Gesù? Non dovrebbe essere il contrario? :eyebro:

ptx
    Bloccato

Per come lo ha da sempre fatto apparire la chiesa, dovrebbe essere come dici tu…

Ma Gesu' non è Superman ma un essere umano come noi ma con maggiore sapere e conoscenza umanistica …un Filosofo.

Quindi il procedimento è da invertire…

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 167 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.