Non Abbiamo Bisogno del Nucleare

Home Forum PIANETA TERRA Non Abbiamo Bisogno del Nucleare

Questo argomento contiene 432 risposte, ha 40 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 433 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

certo ti capisco benissimo
    forse ci faremo tutti la cacca addosso e usciti dalla cacca ci stringeremo in una unione di intenti

———

Spiderman
    Partecipante

[quote1300561099=Richard]
    forse ci faremo tutti la cacca addosso e usciti dalla cacca ci stringeremo in una unione di intenti

[/quote1300561099]

Cantando l'inno del corpo sciolto di Benigni. :hehe:

prixi
    prixi
    Amministratore del forum

al Professore Carlo Rubbia : GRAZIE !!!
    :salu:

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

visto come mi rispondete mi sa che non avete capito niente di quello che ho detto…io non dico che i nostri errori sono risolti o rimediati da qualcuno in alto..dico solo che in passato è successo che errori molto grandi(per stupidità) della nostra civiltà sono stati curati da 'fattori esterni'…non dico che me ne sto sulla poltrona a leggere le notizie e pensare:ah bhe ora arrivano i nostri..no assolutamente no..ma penso pure che sei dei coglioni si sparano ogni giorno per del petrolio prima o poi la pagheranno e se hanno intenzione di mandare tutto il pianeta per aria arriva qualkuno che può impedirlo..tutto qui..non mi sembra che sia difficile da capire

Spiderman
    Partecipante

[link=http://www.giornalettismo.com/archives/118413/lacqua-di-tokio-e-radioattiva/]“L’acqua di Tokio è radioattiva”[/link]

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1300609442=kingofpop]
    visto come mi rispondete mi sa che non avete capito niente di quello che ho detto…io non dico che i nostri errori sono risolti o rimediati da qualcuno in alto..dico solo che in passato è successo che errori molto grandi(per stupidità) della nostra civiltà sono stati curati da 'fattori esterni'…non dico che me ne sto sulla poltrona a leggere le notizie e pensare:ah bhe ora arrivano i nostri..no assolutamente no..ma penso pure che sei dei coglioni si sparano ogni giorno per del petrolio prima o poi la pagheranno e se hanno intenzione di mandare tutto il pianeta per aria arriva qualkuno che può impedirlo..tutto qui..non mi sembra che sia difficile da capire
    [/quote1300609442]

Chi è che non ti ha capito? Stai sereno, ti sei spiegato benissimo, peccato per qualche kappa che ancora ti esce 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Anonimo

[quote1300610004=kingofpop]

arriva qualkuno che può impedirlo..tutto qui..non mi sembra che sia difficile da capire
    [/quote1300610004]
    Potrebbe decidere di non arrivare…

[quote1300609858=Spiderman]

Il nocciolo è questo qua Richard, il problema è che non vedo una grande unione tra l'uomo, anzi ogni giorno scoppiano guerre nuove e si discute e litiga per i motivi più futili. Personalmente non riesco ad immaginare cosa o chi possa unire l'umanità.
    [/quote1300609858]
    Solo l'Amore può unire l'Umanità. 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1300619874=Spiderman]
    [quote1300561099=Richard]

[/quote1300561099]

Cantando l'inno del corpo sciolto di Benigni. :hehe:

[/quote1300619874]

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

[quote1300627838=pasgal]
    [quote1300609442=kingofpop]
    [/quote1300609442]

Chi è che non ti ha capito? Stai sereno, ti sei spiegato benissimo, peccato per qualche kappa che ancora ti esce 🙂

[/quote1300627838]

sto cercando di migliorare pas:hehe:

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 10 articoli - dal 211 a 220 (di 433 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.