Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORÀ Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Questo argomento contiene 248 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 249 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1218035722=El Mojo]
    Michele,
    a volte mi sembra che ti dimentichi di essere Gesù.
    Noi piu che mandare qualche decina di email non possiamo fare, ma tu
    ti sei interessato per farti conoscere, hai mandato email a tutte le redazioni giornalistiche e televisive?
    Saresti disposto a farti intervistare?
    Ciao
    [/quote1218035722]

Certo. Ma guarda che sei in Italia, io vado anche contro il clero con verità sperimentabili. Pensi che la chiesa sia d'accordo su questo?

NON HO DI QUESTI PROBLEMI. NEPPURE UNO.

Posso farmi intervistare come e quando volete, basta che ci sia un giornalista senza paura di parlare.

mirach72
    Partecipante

Vabbè, la Russia sono 60 anni che punta i missili contro l'Europa… :eyebro:

michele2007
    Bloccato

[quote1218035989=El Mojo]
    Michele,
    a volte mi sembra che ti dimentichi di essere Gesù.
    Noi piu che mandare qualche decina di email non possiamo fare, ma tu
    ti sei interessato per farti conoscere, hai mandato email a tutte le redazioni giornalistiche e televisive?
    Saresti disposto a farti intervistare?
    Ciao
    [/quote1218035989]

Immagina questa scena. Gesù che va in televisione e che dimostra che a capo del clero ci sono gli psaiko, e che ti fa vedere che il clero rende l'uomo nemico di se stesso a 360 gradi sferici.

Pensi che una cosa del genere te la facciano vedere per televisione?

Appena il clero viene a sapere che un programma ne parlerà, mettono a tacere la televisione.

mirach72
    Partecipante

Continuo a dire che qua non se ne viene fuori. ~:(

ptx
    Bloccato

Ma è vero che sei morto in croce?

michele2007
    Bloccato

[quote1218036427=mirach72]
    Continuo a dire che qua non se ne viene fuori. ~:(
    [/quote1218036427]

L'unica azione per uscirne da questa situazione é darsi da fare. Dimenticavo, posso dimostrare che il Pontefice é nemico dei bambini e lo stesso discorso vale per molti dei nostri parlamentari. Che tra le altre cose sono anche nemici vostri visto che ci stanno portando alla fame.

El Mojo
    Partecipante

E invece Michè puoi andare alla Procura Della Repubblica, da un avvocato o un giudice e fare causa ai tuoi nemici.
    Così ne parleranno per forza!

michele2007
    Bloccato

[quote1218037476=El Mojo]
    E invece Michè puoi andare alla Procura Della Repubblica, da un avvocato o un giudice e fare causa ai tuoi nemici.
    Così ne parleranno per forza!

[/quote1218037476]

Stiamo parlando di persone che sono ricche. E poi, guarda che i miei nemici sono i tuoi nemici, se perdo io perdete anche voi.

I dormienti, ora stanno vivendo per causare l'estinzione di ogni essere vivente, voi non siete dormienti.

E questi ultimi sono oltre il 99,99% della popolazione mondiale. Capito perché vi dico di fregarvene e di mandare le email anche ai preti?

ptx
    Bloccato

Ma è vero che sei morto(Il corpo) in croce?

mirach72
    Partecipante

Michele, come ha detto giustamente El Mojo, noi più di tanto non possiamo fare. Chi, tra gli utenti di questo forum, voleva diffondere il messaggio l'ha fatto. Ora cosa dovrebbero fare di più? Tocca a te adesso dimostrare qualcosa, altrimenti si va a finire come al solito, che gli altri fanno il lavoro e un altro si prende i meriti. Se sei chi dici di essere (e francamente non lo credo), esci allo scoperto, invece di rinchiuderti in un forum. :eyebro:

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 249 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.