Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORÀ Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Questo argomento contiene 248 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 10 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 241 a 249 (di 249 totali)
  • Autore
    Articoli

ptx
    Bloccato

ho sbagliato post… hahaha

michele2007
    Bloccato

[quote1218200576=m.degournay]
    Michele, ti rendi conto che tu chiedi un atto di fede?

Che il mondo vada male, lo vediamo anche noi, ma che la soluzione sia dire che tu sei gesù e che sei tornato!.

E' un atto di fede e ripeto (faccio come te!): coloro che non credono sono fuori dalla faccenda, come sono fuori anche i credenti che seguono ciecamente la Chiesa e basta e non crederanno mai che tu sei Gesù, capisci?

Michele, qua mi sa che ti devi inventare qualche altra cosa se veramente vuoi essere d'aiuto per salvare il pianeta, ma se lo scopo fosse soltanto che la gente sappia che tu (Gesù) ci sei è tutt'un'altra cosa, capiscimi a me! 😉
    [/quote1218200576]

Cerca di capire una cosa, non sto chiedendo di credere in me, non sto chiedendo di avere fede nelle mie parole, vi ho detto solo di credere in voi stessi e di osservare la realtà. Punto.

Con 2 soluzioni esenti da ogni forma di credo o di fede, se volete salvarvi potete farlo, il tempo c'é ed anche se sono solo pochi mesi, basta andare veloci.

Io sto lavorando per realizzare una delle 2 profezie più importanti che ci sono in corso. L'ultimo segreto di Fatima o la salvezza dell'umanità.

Se si avverra l'ultimo segreto di Fatima siamo finiti per sempre. Se ci salviamo il 2012 decreta l'inizio di una nuova era.

Ora migliaia di persone sono al corrente di cosa é il clero in Realtà, quindi quando si accorgeranno che tutto è perduto, sapendo che ha reso l'uomo nemico di se stesso, andranno a Roma e distruggeranno il Vaticano, e da lì in poi accadrà il macello in Italia.

Perciò se volete salvarvi pensate con la vostra testa o agite adesso o mai più. Il vostro futuro lo avete visto, quello che vivrete dopo questa vita non ve lo faccio vedere perché è orribile, quindi cercate di svegliarvi.

Questa è un frase tua…

…qua mi sa che ti devi inventare qualche altra cosa…avete già 2 soluzioni alla fine del mondo in mano, volete applicarle bene. Non volete farlo, sono solo problemi vostri.

ptx
    Bloccato

Francamente a me il terzo segreto di fatima mi da' di bufala… hahaha

Opterei per la seconda… :hehe:

ptx
    Bloccato

Ripeto non bisogna avere fede e pregare nulla perche' siamo tutti uguali ovvero Dio… :hehe:

Non molto tempo fa' ripeto eravamo in grado ognuno di Noi di fare cose …altro che miracoli…

Di filosofi quelli veri intendo dire ci sono sempre stati ed è gente identica a noi ma con maggiore conoscenza umanistica e sapere quello cioe' censurato da sempre volontariamente da chi? hahaha

mirach ad esempio è uno di questi… hahaha

mirach72
    Partecipante

Io non ho mai censurato nessuno. E adesso zitto o ti mando a Guantanamo. hahaha

ptx
    Bloccato

Mirach noi scherziamo,

ma qui da un'istante all'altro facciamo tutti una brutta fine col nucleare o il piano di sterminio controllato… :hehe:

le radiazione nucleari sono caz.. :hehe:

mirach72
    Partecipante

E che vogliamo fare, arruolarci nelle fila di Al Qaeda (che fra l'altro è solo un'invenzione dei servizi segreti, come Bin Laden) e far saltare in aria tutti quelli che consideriamo pericolosi? 😕

ptx
    Bloccato

magari facciamo da kamikaze… hahaha

mirach72
    Partecipante

No grazie, l'esplosivo mi rende nervoso. :hehe:

Stai vedendo 9 articoli - dal 241 a 249 (di 249 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.