Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Home Forum L’AGORÀ Notizia da divulgare prima che accada il peggio a noi, ai bambini, e agli altri esseri viventi.

Questo argomento contiene 248 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  michele2007 11 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 249 totali)
  • Autore
    Articoli

michele2007
    Bloccato

[quote1218044114=El Mojo]
    ptx non scherzare così, rischi di offendere.
    Michele ha ragioni da vendere, basta leggere bene e capire cio che scrive.
    [/quote1218044114]

Va bene, cerchiamo nel limite del possibile di dimostrarci intelligenti e di non litigare.

Chi di voi sa come fare per salvarci entro il 2010-2012 pur avendo la scienza impotente?

(cercate di esseri seri e di non venir fuori con storie del tipo: verranno gli alieni. Perchè sono loro che ci hanno messo qui, ma per raggiungere l'autodistruzione del sé, dall'Anima praticamente)

paolo-r
    Partecipante

Senti Michele..piantala con le tue bravate….sai solo fare tante parole e basta..per altro sei prolisso e privo di contenuti in quanto ripeti sempre le stesse cose…
    ora invito tutti ad evitare questa persona con evidenti problemi…
    Infine se vuoi ti dò 3 e-mail di americani che sostengono di parlare con Gesù…ma questo è su un'astronave…
    fatti non parole..

michele2007
    Bloccato

[quote1218045155=paolo-r]
    Senti Michele..piantala con le tue bravate….sai solo fare tante parole e basta..per altro sei prolisso e privo di contenuti in quanto ripeti sempre le stesse cose…
    ora invito tutti ad evitare questa persona con evidenti problemi…
    Infine se vuoi ti dò 3 e-mail di americani che sostengono di parlare con Gesù…ma questo è su un'astronave…
    fatti non parole..
    [/quote1218045155]

Inizia a fare qualcosa allora, invece di parlare.

Sai qual è il tuo problema? Sai così Tanto che non sai neppure come si fa per salvare il pianeta e la civiltà, e non sai neanche salvarti la vita o salvarla alla tua famiglia.

Se pensi che mi sbagli, scrivi il tuo progetto. Dimostra a TUTTI che non sei così ignorante quanto sembri.

paolo-r
    Partecipante

ah sì??e cosa?non sei tu Gesù…ma vergognati

paolo-r
    Partecipante

detesto chi arriva e spara idiozie..senza per altro dire nulla…PROVE e EVIDENZE….se no per favore sparisci che è meglio

michele2007
    Bloccato

[quote1218045424=paolo-r]
    detesto chi arriva e spara idiozie..senza per altro dire nulla…PROVE e EVIDENZE….se no per favore sparisci che è meglio
    [/quote1218045424]

Dimostra quello che sai fare.

Sei ancora in grado di scrivere?

Se la risposta é si. Scrivi un progetto Reale che garantisca a questa umanità di salvarsi entro il 2012.

Quanto scommettiamo che sei così ignorante che non lo sai?

michele2007
    Bloccato

Sei già scappato caro rettiliano che vive dentro un corpo come i nostri?

I rettiliani senza offesa, ma sono polli, si fregano con le loro mani.

Comunque guarda che devi dimostrare che sai, penso che molte persone stiano aspettando una prova che sai e che non sei un dormiente.

Forza, ora vado a cena, dopo leggo.

Ma se non hai un progetto, significa che sei incapace di salvare la vita alle persone della tua famiglia.

ptx
    Bloccato

Ciao El Mojo,

io rispondo solo…non ho mai offeso nessuno o al massimo rispondo con la stessa moneta…

Il mio sapere e la mia conoscenza non sono alla portata di tutti e consiglio di leggere cio' che ho scritto in 2 giorni che mi sono iscritto….

Ciao

mirach72
    Partecipante

Ragazzi, perchè non vi date tutti una calmata? Finora in questo forum avevo trovato gente civile con cui confrontarsi e scherzare, ma adesso mi sembra di essere nel mondo esterno a questo forum. Cercate di rispettare il parere degli altri, altrimenti fate la figura dei capponi di Renzo. Volete liberarvi da questa prigione e cosa fate, vi scannate tra di voi invece di collaborare. State facendo voi la figura dei dormienti, compreso Michele, che continua a ripetere la stessa domanda, come fosse un koan, non riuscendo a capire che è del tutto normale che molta gente non creda in quello che dice, perchè si tratta di previsioni catastrofiche come se ne trovano tante, ma prove concrete (nonostante quanto Michele continui ad affermare) non ce ne sono.
    Quindi, tirate tutti un bel respiro e riprendete la strada giusta, se volete dimostrare di non essere dei dormienti. !alien

El Mojo
    Partecipante

***Il mio sapere e la mia conoscenza non sono alla portata di tutti***
    Mah, ogni commento è superfluo……

Stai vedendo 10 articoli - dal 61 a 70 (di 249 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.