Notizie Shock

Home Forum L’AGORÀ Notizie Shock

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 5 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #143891
    farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

    Mi dispiace aprire questo topic ma non sapevo dove mettere questa orrenda notiza, se trovate un'altra collocazione, spostatela.
    http://oknotizie.virgilio.it/go.php?us=358ac81afc72d6

    [color=#ff0000]Olanda, Sentenza shock: I club dei Pedofili hanno diritto di esistere [/color]

    I club dei pedofili hanno diritto di esistere, questo per riassumere la sentenza shock avvenuta in Olanda che ha dato il via libera alle fondazioni che promuovono la pedofilia.

    Anche in Italia la situazione non è migliore. Nel a1998 infatti, a Bologna durante un convegno di radicali, si sosteneva che la pedofilia, come preferenza sessuale, è lecita.

    Questo era il discorso di Maurizio Turco volto a giustificare la pedofilia come una semplice “preferenza sessuale”:

    Premesso che i fatti di oggetto delle cronache di questi anni non sono episodi di “pedofilia” ma di pura violenza e criminalità (come se ci fosse differenza tra le due cose, ndr), e come tali devono essere considerati e perseguiti, voglio aggiungere che è del tutto inaccettabile la criminalizzazione di un orientamento sessuale in quanto tale, di un modo di “essere”, di uno “stato”…si tratta di affermare il diritto di tutti e di ciascuno a non essere condannati sulla base della riprovazione morale che altri possono provare nei confronti delle loro preferenze sessuali. Criminalizzare i “pedofili” in quanto tali, al contrario, non serve a “tutelare i minori”, ma solo a creare un clima incivile, né umano, né cristiano.


    IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

    #143892
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

    La civile Olanda… -_-”
    Ho sempre trovato 1 po' ambigui certi attacchi mono-corda alla chiesa per gli scandali della pedofilia, che invece, a quanto pare, è abitudine anche in altre odiose sette…
    Ricordo lo scandalo alla BBC, post-morte se non sbaglio…


    Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

    #143893

    meskalito
    Partecipante

    ma le bastonate nei denti


    #143894

    Erre Esse
    Partecipante

    Bene, questo porterà acqua al mulino di coloro che danno battaglia contro questa piaga.


Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.