Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Home Forum L’AGORÀ Nuovo Ordine Mondiale: la nuova schiavitu delle masse

Questo argomento contiene 226 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  orsoinpiedi 1 anno, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 227 totali)
  • Autore
    Articoli
    prixi
    prixi
    Amministratore del forum

@franco said:
    Buona sera a tutti mi sono appena iscritto, da tempo leggevo i vostri scritti riguardo al nuovo ordine mondiale e proprio oggi ho trovato in rete questo documento, voi cosa ne dite se tutto avverrà come scrive quel documento?

Grazie e buona serata a tutti

http://risveglio.myblog.it/wp-content/uploads/sites/245753/2015/08/Crollo-Finanziario-e-Lune-Rosse.pdf

Benvenuto Franco 🙂

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

franco
    franco
    Partecipante

@prixi said:
    Benvenuto Franco 🙂

Ciao prixi

Sono anni che la crisi va avanti e nessuno ha intenzione di mettere ordine.

Come ho postato in precedenza parla di un crollo finanziario, ed in questo audio si può capire cosa sta succedendo nel nuovo ordine mondiale da sentire fino al minuto 15

http://bit.ly/1Iycd53

Omega
    Partecipante

oggi ho trovato in rete questo documento, voi cosa ne dite se tutto avverrà come scrive quel documento?

Ciao Franco

Fratello Giuseppe è molto informato su alcuni argomenti (non tutti), però ti dico che secondo me ha importanza quello che succede dentro di noi (nella coscienza che siamo), non fuori (nel mondo). Infatti il “potere” farà di tutto per spostare la nostra attenzione da dentro al fuori, poiché quando siamo fuori o nel passato/ futuro siamo persi dunque schiavi. I cosiddetti ultimi tempi ci faranno vedere chiaramente il nostro livello di saggezza perché sarà difficilissimo restare dentro con tutto quello che dovrà accadere fuori, per tentare (testare) gli uomini della Terra.

franco
    franco
    Partecipante

@omega said:
    Ciao Franco

Fratello Giuseppe è molto informato su alcuni argomenti (non tutti), però ti dico che secondo me ha importanza quello che succede dentro di noi (nella coscienza che siamo), non fuori (nel mondo). Infatti il “potere” farà di tutto per spostare la nostra attenzione da dentro al fuori, poiché quando siamo fuori o nel passato/ futuro siamo persi dunque schiavi. I cosiddetti ultimi tempi ci faranno vedere chiaramente il nostro livello di saggezza perché sarà difficilissimo restare dentro con tutto quello che dovrà accadere fuori, per tentare (testare) gli uomini della Terra.

Dentro di noi ci sarà pace se fuori di noi ci sarà pace, ma come tutti sanno fuori di noi esiste una crisi che hanno creato quelli fuori ma purtroppo la sentono tutti ad eccezione di chi ha abbastanza denaro.

Il Fratello Giuseppe sta dando tante verità e ci sta avvisando che siamo vicini ad una terza guerra mondiale, anche se si vuole vivere dentro di noi quando arriva la guerra tutti vengono toccati e tutti la subiscono in un modo o nell’altro a secondo dove le persone si trovano. In Giappone al tempo della bomba atomica coloro che si trovavano nel mezzo, tutti sono stati colpiti ed anche se alcuni erano dentro di se quelle bombe atomiche li hanno spazzati via.

http://bit.ly/1Wda3Pk

Omega
    Partecipante

Specifico che vivere dentro di noi non significa ignorare il fuori ma “centrarsi”, dare importanza alle cose importanti (coscienza) e non alle cose meno importanti (guerra), conoscere le nostre priorità. La vera Pace duratura si costruisce dentro di noi poi quella di fuori appare, come riflesso, di quella interiore, se manca quella della coscienza allora quella nel mondo non può esistere; quando invece si parte da fuori non si va da nessuna parte – gli accordi tra le nazioni logicamente non hanno mai funzionato. Se dobbiamo spostarci, questo ci sarà comunicato dentro, individualmente, dall’Alto, e quando siamo fuori non sentiamo o non prestiamo attenzione alle istruzioni. Le guerre le vuole il “potere” ed i suoi miracolati, mica noi. Tuttavia la parte evoluta del popolo ha la possibilità di fermarle, trovando la Pace interiore, ma non basta una persona ci vogliono tante persone autorealizzate che agiscono all’unisono. Le guerre non sono altro che manifestazione delle nostre paure: paura dell’altro, paura del diverso, paura di una filosofia differente dalla nostra. Anche il fratello (Giuseppe) ha le sue paure nessuno è perfetto, anche se ha ricevuto il dono di interpretazione delle profezie. Il fatto di essere dentro davvero e senza recitare, ci permette di comprendere che cosa fare esattamente per impedire le guerre (inutili), e – se ciò non è possibile – dove andare per non essere distrutti (inutilmente). Le informazioni prese da una trasmissione radio a mio avviso non saranno sufficienti, è necessario il contatto diretto con la sorgente (Elohim).

franco
    franco
    Partecipante

@omega said:
    Specifico che vivere dentro di noi non significa ignorare il fuori ma “centrarsi”, dare importanza alle cose importanti (coscienza) e non alle cose meno importanti (guerra), conoscere le nostre priorità. La vera Pace duratura si costruisce dentro di noi poi quella di fuori appare, come riflesso, di quella interiore, se manca quella della coscienza allora quella nel mondo non può esistere; quando invece si parte da fuori non si va da nessuna parte – gli accordi tra le nazioni logicamente non hanno mai funzionato. Se dobbiamo spostarci, questo ci sarà comunicato dentro, individualmente, dall’Alto, e quando siamo fuori non sentiamo o non prestiamo attenzione alle istruzioni. Le guerre le vuole il “potere” ed i suoi miracolati, mica noi. Tuttavia la parte evoluta del popolo ha la possibilità di fermarle, trovando la Pace interiore, ma non basta una persona ci vogliono tante persone autorealizzate che agiscono all’unisono. Le guerre non sono altro che manifestazione delle nostre paure: paura dell’altro, paura del diverso, paura di una filosofia differente dalla nostra. Anche il fratello (Giuseppe) ha le sue paure nessuno è perfetto, anche se ha ricevuto il dono di interpretazione delle profezie. Il fatto di essere dentro davvero e senza recitare, ci permette di comprendere che cosa fare esattamente per impedire le guerre (inutili), e – se ciò non è possibile – dove andare per non essere distrutti (inutilmente). Le informazioni prese da una trasmissione radio a mio avviso non saranno sufficienti, è necessario il contatto diretto con la sorgente (Elohim).

Purtroppo la verità è quella che si tocca giornalmente, io posso pensare positivo e assieme a me altri miliardi di persone che pensano positivo Essere positivi va bene ma più che positivi bisogna essere giusti in modo di non danneggiare nessuno, ma come sappiamo al vertice ne bastano quei pochi che hanno in mano il potere e quelli fanno fiamme e fuoco come loro vogliono di la di ciò che la stragrande maggioranza pensa e alla fine tutto accade come è stato programmato dal potente, che vince è la legge del più forte, il più forte una volta erano le persone che usavano la forza e dopo quelle persone vincevano chi usavano l’astuzia e oggi la forza è in mano a chi domina il potere e come sappiamo il potere per ottenere sempre di più ricorrono alle guerre. Le profezie ci avvertono di ciò che deve accadere proprio perché è logico che usando il potere ci si arriva alla fine della distruzione perché è una legge che va contro la legge della natura.

Il Fratello Giuseppe dice solo verità e quelle verità nessuno le può cambiare col pensiero proprio, è scritto e quel giorno non tanto lontano ci troveremo dentro.

È profetizzato che arriva il crollo finanziario e prima o poi arriverà, altro che le buone speranze di pensieri positivi quei pensieri positivi resteranno come sogni, e non è il sogno che mi cambia la vita la mia vita è questa che sto vivendo non quando vado a letto e sogno che mi trovo in un altro mondo, ma poi quando mi sveglio devo darmi da fare per questa vita e se c’è un problema lo devo risolvere e lo risolvo a secondo come sono le condizioni di questo terreno da come si presenta.

franco
    franco
    Partecipante

Gli ufo e gli uomini che vengono dallo spazio compreso gli Elohim sono inganni che la New Age ci vuole far credere in modo che più persone aspettano la liberazione mentre tutto questo spettacolo è dominato dall’anticristo il quale fa guerre e crisi mondiale e dopo di questo prenderà il potere e porterà pace ma ci obbligherà il marchio della bestia e questo marchio che probabilmente è il microchip il quale toglie il nostro libero arbitrio, questo è lo scopo.

Tutta questa scena serve per cancellare Gesù Cristo perché prima della sua venuta l’anticristo prenderà il potere della terra e molti fedeli e operatori della chiesa lo adoreranno, si faranno ingannare pure loro.

Tutto ciò è un piano preparato, crisi finanziaria e guerre, poi la pace camuffata dell’anticristo.

Lo dice chiaramente in questo video:

Omega
    Partecipante

Purtroppo la verità è quella che si tocca giornalmente, io posso pensare positivo e assieme a me altri miliardi di persone che pensano positivo

Secondo me il pensiero positivo è l’invenzione dei falliti, una forma di consolazione o peggio illusione volontaria dannosissima per la salute dell’Essere umano, in effetti non esiste. Non parlavo di quello, ma appunto della giustizia. Quando sei giusto (= equilibrato) vedi la realtà per quella che è, sei realista, non hai bisogno dell’ottimismo quando la realtà sembra bella né del pessimismo quando appare brutta, non ti accontenti più di questi costrutti della mente convenzionale degli umani ordinari. Pensare positivo/ negativo è recitare, fingere di essere ciò che non siamo mai stati – e ci vuole ben altro per modificare gli eventi del mondo. Più che recitare, occorre Essere, se stessi, quindi: dentro. Le guerre, le decidono i “potenti” (impotenti) e lo fanno solo per soldi, perché il popolo glielo permette allegramente non solo con il voto. Come? Trascurando la coscienza. Nessun governante oserebbe creare sempre nuove guerre di fronte ad un popolo perfettamente cosciente di quello che fa il loro massimo rappresentante. Un popolo cosciente l’avrebbe giudicato criminale contro l’Umanità, un popolo accondiscendente si nasconde dietro al pretesto che il pensiero (cosciente) non può agire sulla materia o sulla volontà del governo. Ma ora mi chiedo seriamente a parte ascoltare regolarmente Radio Blast cosa dobbiamo fare?

Gli ufo e gli uomini che vengono dallo spazio compreso gli Elohim sono inganni che la New Age ci vuole far credere

Io riconosco gli UFO e gli Elohim perché sono nella Bibbia, non perché sono nel New Age. Non vedo chi altri mi avrebbe potuto creare, essendo Ateo non credo in nessuna forma di divinità e nemmeno nella Teoria delle scimmie.

porterà pace

Non accetterò nessuna “pace” che viene dai delinquenti, e non dalla coscienza, che Io Sono.

ma ci obbligherà il marchio della bestia e questo marchio che probabilmente è il microchip il quale toglie il nostro libero arbitrio, questo è lo scopo.

E’ la tentazione di cui parlavo sopra.

Tutta questa scena serve per cancellare Gesù Cristo perché prima della sua venuta l’anticristo prenderà il potere della terra e molti fedeli e operatori della chiesa lo adoreranno, si faranno ingannare pure loro.

Tutto ciò è un piano preparato, crisi finanziaria e guerre, poi la pace camuffata dell’anticristo.

Il Cristo era venuto per i peccatori non per i giusti ergo i suoi insegnamenti di due millenni fa erano adattati al livello di coscienza degli uomini “primitivi”, ai quali mancava quasi totalmente amore e saggezza, oggi pertanto avrebbe affermato cose un po’ diverse. Gesù ha cambiato la legge “mosaica” ritenuta eterna dagli “esperti” della religione. L’ha resa più vera. Così sarà fatto anche della dottrina “cristiana” oggi ritenuta eterna e immodificabile ma tutt’altro che verità ultima essendo solo una tappa della Rivelazione progressiva.

Lo dice chiaramente in questo video:

Purtroppo il video è fatto da uomini, e non da Gesù Cristo. Non cadere anche tu nelle innumerevoli trappole disseminate astutamente in questo mondo. Io che non mi fido nemmeno dei Profeti ma verifico ogni cosa, figurati se mi fido di YouTube, di proprietà Google. Comunque il nostro fratello disse chiaramente che quella sugli alieni o extraterrestri era ed è la sua opinione, nulla in più. Nessuna “verità scritturale” o “divina”, niente certezze. Prudenza.

franco
    franco
    Partecipante

Radio Blast ci sta avvisando ciò che sta per succedere e non credo di dare poca importanza, se non credi a ciò che dice Radio Blast è semplice metti tutto alla prova e poi quando succede ciò che ci aveva avvisato poi non metterai in secondo piano ciò che sono gli avvertimenti.

Gli Ufo e gli Elohim sono citati nella Bibbia nell’Antico Testamento ed il Vecchio Testamento non ha nulla a che fare col Nuovo Testamento il quale si riferisce agli insegnamenti di Gesù Cristo. Gesù Cristo lo hanno messo in croce perché predicava tutto differente da come era scritto nel Vecchio Testamento, tanto che non rispettava il sabato e nemmeno il digiuno e le persone di allora erano contro a Gesù, ciò significa che gli Elohim del Vecchio Testamento erano entità che avevano a che fare con Lucifero dato che è lui che gestisce questo pianeta terra, infatti nel Vecchio Testamento parla di un Dio terribile a differenza del Dio che ne ha parlato Gesù Cristo. La creazione di noi esseri umani viene dagli Elohim. Oggi noi dovremmo abbandonare completamente gli insegnamenti dell’Antico Testamento e seguire gli insegnamenti del Nuovo Testamento che è basato a ciò che ha lasciato Gesù Cristo.

La teoria dell’evoluzione:

La pace che quel giorno l’anticristo porterà sarà solo un inganno non può avere durata una pace quando c’è la legge “occhio per occhio dente per dente”, ciò significa che questo anticristo che quel giorno prenderà il comando, questo personaggio è sotto il dominio delle leggi del Vecchio Testamento. E se non vuoi accettare la legge dell’anticristo è necessario rinunciare al marchio della bestia, perché chi lo accetta cadrà in inganno e ne pagherà le conseguenze.

Il video è fatto dagli uomini ma rispecchia le scritture della Bibbia e non vedo il perché accantonarlo.

franco
    franco
    Partecipante

Anche i Vangeli Apocrifi hanno una storia inventata qui spiega la verità e la menzogna:

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 227 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.