Obama forse si (??????!)

Home Forum PIANETA TERRA Obama forse si (??????!)

Questo argomento contiene 169 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mihavistounufo 9 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 170 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

stanno gia avvenendo i fatti ovvero ha gia preso decisioni alcune molto condivisibili e altre meno e sono gia in corso, per fatti intendiamo questo, almeno io..

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

Ed infatti Richard, i fatti li stiamo vedendo… certo, non ha rivoluzionato il mondo, ma sarebbe un po' ingenuo credere che in pochi mesi avrebbe fatto rivoluzioni… specie nelle condizioni del suo mandato…
    Io dissi la mia tempo fa, a me il segnale sembra positivo e le cose vanno ancora in questa direzione, ovviamente fra 4 anni ne riparliamo, però passo dopo passo, non c'è fretta perchè la fretta, in questi casi, fa solo danni…
    Fiducia…

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1253621029=giusparsifal]
    Ed infatti Richard, i fatti li stiamo vedendo… certo, non ha rivoluzionato il mondo, ma sarebbe un po' ingenuo credere che in pochi mesi avrebbe fatto rivoluzioni… specie nelle condizioni del suo mandato…
    Io dissi la mia tempo fa, a me il segnale sembra positivo e le cose vanno ancora in questa direzione, ovviamente fra 4 anni ne riparliamo, però passo dopo passo, non c'è fretta perchè la fretta, in questi casi, fa solo danni…
    Fiducia…
    [/quote1253621029]
    esatto fiducia..Obama o meno..
    Quando scrivo “ha preso decisioni” capisco che dovrei precisare “hanno preso” , non fa tutto lui…ma poco importa
    Non pretendevo che trasformasse il mondo, ma vedo che comunque ha preso direzioni migliori, pero vorrei vedere uscire certe verita' soprattutto quelle per cui siamo in guerra e vorrei vedere certe teste pubblicamente responsabilizzate per certi eventi che muovono il gioco..vorrei vedere Verita', perche' la gente ne prenda atto..
    Se continuiamo con questa guerra a mio parere se ne pentira' ancor piu profondamente tutto il pianeta

patrizia.pr
    Partecipante

Certe scelte fatte dai predecessori, Obama non può certo sovvertirle in poco tempo. si stà battendo anche per la Riforma Sanitaria e chiama a raccolta i blogger per farsi aiutare a portare in rete la verità sulla riforma e non le false notizie che circolano sulla stampa…. qui in Italy è il contrario mi pare!!!

[youtube=425,344]23lJJNveifk

Erre Esse
    Partecipante

Sta a vedere che “Baracca Obama” è un buono circondato da cattivoni…
    Speriamo non lo sbranino, allora.

Certo, ha gli occhi da buono, Cheney, invece, bastava guardarlo in faccia per capire che era uno stronzo.

patrizia.pr
    Partecipante

Sono molti gli interessi e le lobby che deve fronteggiare il progetto sulla Sanità, Obama si stà facendo molti nemici pur di riuscire, sarebbe molto più facile per lui continuare la guerra in atto ed inventarsene una nuova.

[youtube=480,340]7tJclmcu-4c
    Rich:corretta dimensione del video

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma sai c'e' anche il punto di vista di chi pensa che sia tutto un giochino e un inganno

marì
    Bloccato

Chi l'ha visto?
    :hehe:

[link=hyperlink url][youtube=425,344]caRgrUQpXKk[/link]

patrizia.pr
    Partecipante

Grazie Marì!!!

Pazzesco come si muovono le lobby in America… Obama ha a che fare con un Titano non con una Riforma… se non riuscirà chi potrà fargliene una colpa….???

…e se riuscirà è un extraterrestre o un Mago o comunque un'entità superiore…

Staremo a vedere e…. inviamogli tanta Energia da Mago!!!

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1253641939=patrizia.pr]
    Grazie Marì!!!

Pazzesco come si muovono le lobby in America… Obama ha a che fare con un Titano non con una Riforma… se non riuscirà chi potrà fargliene una colpa….???

…e se riuscirà è un extraterrestre o un Mago o comunque un'entità superiore…

Staremo a vedere e…. inviamogli tanta Energia da Mago!!!

[/quote1253641939]
    è già abbastanza che come membro della Coscienza collettiva e come essere umano, ci porti verso una linea temporale diversa da quella che sicuramente ci metterebbe nel baratro.
    Obama se riesce a cambiare direzione è perchè dietro di lui ci sono altri che preferiscono un'altra direzione, non dico totalmente opposta, ma diversa
    Anche tra i “governi ombra” ci sono persone e coscienze e lotte fra coscienze
    Se riuscirà è perchè riusciremo tutti, perchè tutti facciamo delle scelte che influiscono sul mondo e gli eventi e sulla coscienza collettiva, la partita è di tutti.
    Se andiamo nella direzione sbagliata saranno guai per tutti.
    ——————–
    Dr.Greer: Ora dirò qualcosa che le persone odiano sentire. Non puoi farlo senza il Potere dominante, l'unico super potere nel mondo. Abbiamo progetti in Norvegia e Canada. Il potere dominante è la Macchina della Corporazione Transnazionale Americana. Quello che dico alle persone è che la geografia è irrilevante!

Paola: Però i Media si possono aprire!

Dr.Greer: Penso che molte persone non realizzino è che questo problema non ha confini geografici e non li ha avuti da decenni.
    https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3505

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 170 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.