Obama si Obama no

Home Forum L’AGORÀ Obama si Obama no

Questo argomento contiene 869 risposte, ha 57 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ezechiele 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 870 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

le provano tutte

(ANSA) – WASHINGTON, 31 GEN – George Obama, fratellastro del presidente Barack Obama, e' stato arrestato in Kenya per possesso di marijuana. Lo riferiscono oggi i media americani. Il ventenne George, che sostiene di essere innocente, e' detenuto in una cella della stazione di polizia di Huruma, a Nairobi, e dovra' comparire in aula lunedi'. George e' figlio di Barack Obama sr., padre anche del presidente americano. L'uomo e' morto in un incidente stradale in Kenya quando George aveva 6 mesi.
    http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/mondo/news/2009-01-31_131179541.html

meskalito
    Partecipante

Gli Stati Uniti guardano a Oriente. In Asia la prima visita della Clinton

Il centro di interesse della diplomazia statunitense targata Obama-Clinton sara' il
    quadrante asiatico. E' quanto emerge dalla scelta, non ancora ufficiale, della prima missione all'estero del segretario di Stato Hillary Clinton. Quest'ultima, scrive il New York Times, a differenza dei suoi due predecessori Condoleezza Rice e Colin
    Powell che aveva scelto l'Europa come viaggio d'esordio, snobbera' il vecchio continente e andra' in Giappone e Cina, facendo forse una puntata anche in Corea del Sud. Esclusa, al momento, una tappa mediorientale, visto che in Israele si vota
    il 10 febbraio e una sua visita prima che il nuovo governo si insedi sembra difficile.

http://www.rainews24.rai.it/notizia.asp?newsid=103902

Commento di Fulford su economia giapponese

L'economia giapponese cade una rupe, e che è una buona cosa per il Giappone.

Gli ultimi dati economici provenienti dal Giappone (tra cui un 9,6% anno su anno caduta della produzione industriale) sembrerebbe indicare l'economia giapponese è caduto da una rupe. Anche se non ho analizzato in dettaglio i numeri, sono certo che la caduta della produzione industriale può essere collegato ad un calo delle esportazioni verso i paesi come gli Stati Uniti e molti paesi europei che hanno pagato per i prodotti giapponesi da prestiti da cittadini giapponesi per il passato 30 anni. Perdita di tali Deadbeat clienti sarà una buona cosa per il Giappone, a lungo termine, anche se sembra male per ora.

Quello che il governo giapponese deve fare adesso è vendere alcune delle sue vaste attività al fine di ridurre il debito nazionale. Dopo che lo troveranno facile da spendere grandi somme di denaro edificio cose (come vecchie case gente) la necessità Japanese people. Industria giapponese ha anche avviato riqualificazione si è impegnata a sviluppare tecnologie che sono state soppresse dagli Stati Uniti e interessi europei.

Le esportazioni giapponesi devono anche pagare una grande attenzione a nuovi mercati come l'India e l'Africa a sostituire la deadbeats. Naturalmente, il regime coloniale liberale democratica del primo ministro Taro Aso si aggrappano al potere fino a quando non è costretto a tenere le elezioni nel mese di settembre. Ciò significa che l'economia del Giappone è probabile che restino in caduta libera fino a settembre.

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1233426552=Sephiroth]

E' una bella macchina, veloce che non inquina ma che pochi si possono permettere.

Si dovrebbe utilizzare quest tecnologia per fare auto per tutti, creare delle mini-car del peso di circa 600-700 kg, il motore dai 185 KW (251 cv) si riduce la potenza, si aumenta l' autonomia e il gioco è fatto :yesss:

Se hanno creato una super-car così non perchè non si possano creare delle auto con quelle caratteristiche alla portata di tutti

[/quote1233426552]

Sep….certo alla tua età, se non erro 22 anni….avere questi interessi “strani”….(si fa per dire…) è una bella speranza per noi….pensa che io ho cominciato a 30 anni a domandarmi che senso ha tutto questo….ora ne ho quasi 50…. :nono:

Complimenti !!!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Troppo fragili i sistemi complessi!!! vale per tutto e tutti…
    soldi e scienza
    soldi per la malaria

Guardate tg r Leonardo:
    http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News%5E0%5E179208,00.html

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Piano Obama
    Taglio drastico nel consumo di petrolio grazie ad una rete di gestione intelligente che integri l'energia alternativa che prevede
    la diminuzione in 10 anni di 4 milioni di barili al giorno, che equivale al consumo sommato di Francia e Canada….

aero ad idrogeno…
    e altro su tg r Leonardo:
    http://www.rai.tv/mpplaymediageneric/0,,News%5E0%5E180179,00.html

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

SSC to Launch World’s Most Powerful Electric Car in 2009

http://gas2.org/2009/01/29/ssc-to-launch-worlds-most-powerful-electric-car-in-2009/

The Ultimate Aero EV will feature the firms proprietary All-Electric Scalable Powertrain, the AESP, containing twin electric motors capable of an incredible 1,000 HP (735 Kw) and 800 lb-ft (1083.42 NM) of torque. According to SSC, this should enable acceleration from 0-60 mph in a breathtaking 2.5 seconds and a top speed of 208 mph.

SkySpark è pronto al decollo: ecologico, elettrico e italiano
    Il team di Maurizio Cheli ha presentato l'aereo a idrogeno a impatto ambientale “zero”. Un velivolo da record

http://notizie.alice.it/tecnologia/skyspark_italiano_primo_aereo_a_idrogeno.html

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Ma perchè non la smettono di creare vetture che vanno oltre certi limiti questa gente? Che siano ad acqua, ad aria o a lette che sia….

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

lo segnalo per mostrare che con un motore elettrico non si deve andare per forza in giro con una carrozzina..

del resto la risposta Pas è che siamo in un mondo infantile

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1233522522=Richard]
    lo segnalo per mostrare che con un motore elettrico non si deve andare per forza in giro con una carrozzina..

del resto la risposta Pas è che siamo in un mondo infantile
    [/quote1233522522]

Si so perchè lo segnali Rich, era una riflessione sul resto.

😉

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1233696831=Richard]
    [quote1232825209=mesKalito]
    Quoto Altair,l'intento comune può scrivere le regole del nostro gioco.

Riporto l'ultimo articolo dal blog di Fulford.

On January 26, 2009 I had major spinal surgery. Doctors created a 13 centimeter opening in my spine to remove a 8.3 centimer tumor. The hospital where I had the operation has done thousands of such procedures but this is the first time they have encountered a tumour like mine. After a 7-hour operation I woke groggily to only to have the doctor show me the tumour he had removed. The first thing I thought was that it looked like an alien so I took a picture of it with my cell phone camera. It looks to me either like an alien or some kind of amphibian. It has what appear to be eyes, a mouth and even a clearly defined tail. Perhaps it might even be a sort of fetus that arose from a stem cell on my nervous chord. The tumour has been taken for tests and results can be expected in about 10 days.
    In any case, I am feeling well enough to update my blog one day after the operation. On January 26th the year of the Bull begins and I expect to charge forward with all my strength to protect the weak against the bullies of this world.

:yesss:

Il 26 gennaio 2009 ho avuto grandi chirurgia spinale. Medici creato un 13 centimetri di apertura nella mia spina dorsale per rimuovere un tumore 8,3 centimer. L'ospedale dove ho avuto l'operazione ha fatto migliaia di tali procedure, ma questa è la prima volta che hanno incontrato un tumore come il mio. Dopo un 7-ora mi svegliò operazione groggily di avere solo il medico, mi mostri il tumore aveva rimosso. La prima cosa che ho pensato è stata che sembrava uno straniero, così ho preso una foto di esso con il mio cellulare fotocamera. Sembra a me o come uno straniero o una specie di anfibi. È ciò che sembrano essere gli occhi, una bocca e anche un ben definito coda. Forse si potrebbe anche essere una sorta di feto che è nata da una cellula staminale del mio nervoso corda. Il tumore è stata presa per le prove ed i risultati ci si può attendere in circa 10 giorni.
    In ogni caso, mi sensazione abbastanza bene per aggiornare il mio blog un giorno dopo l'operazione. Il 26 gennaio l'anno del toro inizia e mi aspetto di addebitare in avanti con tutte le mie forze per proteggere i deboli contro i prepotenti di questo mondo.

[/quote1232825209]
    bravo!
    ho tradotto ora non avevo visto il tuo

IL 26 GENNAIO ho subito un grosso intervento alla spina. I dottori hanno aperto 13 cm nella mia spina per rimuovere un tumore di 8.3cm. L'ospedale dove mi hanno operato ha eseguito migliaia di queste procedure, ma è la prima volta che incontrano un tumore come il mio.

Dopo una operazione di 7 ore mi sono svegliato perche mi facessero vedere il tumore che il dottore aveva rimosso. La prima cosa che ho pensato è che sembrasse un alien cosi l'ho fotografato col cellulare.

Mi sembra un alieno o un anfibio. Sembra avere gli occhi, una bocca e una coda. Puo essere come un feto cresciuto nella mia spina da cellule staminali. Il tumore è stato messo sotto test e avro i risultati fra 10 giorni.

In ogni caso, mi sento bene e ho aggiornato il blog. Il 26 gennaio inizia l'anno del Toro e spero di essere in forze per proteggere i deboli dai bulli del mondo.

[/quote1233696831]
    The bizarre creature in my spine has been identified

Doctors at the Japanese hospital who removed a growth from my spine have identified it as something known as a Myxopapillary ependymoma, which is a type of somewhat malignant nervous tumour. The tumor fortunately had an intact outer membrane so the doctors do not think there will be any need for radiation therapy. The doctors say what appeared to be eyes on the tumor were just veins. In any case by 4th, 3rd and 2nd vertebrae have been cut open and so I need to be very careful for the next two months until the bones heal. Of course, I am not so naïve as to completely take the doctors word without checking so I have arranged for detailed photographs of slices of the tumour to be sent to a trusted doctor in the US. The Japanese doctors do not trust e-mail so the photographs will be sent by snail mail. The whole process could take a couple of months.

Stai vedendo 10 articoli - dal 301 a 310 (di 870 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.