OBE – Esperienze Fuori dal Corpo

Home Forum SPIRITO OBE – Esperienze Fuori dal Corpo

Questo argomento contiene 22 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mukunda 10 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 23 totali)
  • Autore
    Articoli

Pyriel
    Bloccato

….

Voi che sapete ogni cosa sullo Spirito, ditemi, sono dei voli extracorporei o dei rientri interiori?

deg
    Partecipante

[quote1231285247=Pyriel]
    ….

Voi che sapete ogni cosa sullo Spirito, ditemi, sono dei voli extracorporei o dei rientri interiori?
    [/quote1231285247]

Questa è facilina Pyr!!!!
    Puoi fare di meglio dai!!!
    E il “rientro interiore” ha un non so che di pleonastico… :ummmmm: ……
    :p

Pyriel
    Bloccato

….

No Deg, devono spiegarmelo gli esperti come funziona… se lo sanno.

skorpion75
    Partecipante

io non ci sono mai riusciuto ma ad essere sincero non mi ci sono mai applicato parecchio, tranne una volta che forse stavo lì lì ma…chissa

comunque per chi fosse interessato tramite mail gli potrei mandare il libro di William Buhlman “Avventure fuori dal corpo” o se pas lo ritiene si può anche inserire tra i libri in download.
    preciso che W.B. sembra essere il più ferrato in materia di obe e il libro è molto ben fatto,e a suo dire non vi è assolutamente alcun pericolo….aggiungo io se poi mentre ti appresti a farlo lo fai con lo stato di paura/terrore o su “chissa che mi aspetta, che mi capita,etc.” magari qualcosina di spiacevole può anche capitare a livello energetico/vibrazionale.

apolon
    Partecipante

sono nuovo del forum,è da tempo che leggo le vostre interessanti notizie e m'interessano molto i viaggi fuori dal corpo fisico,credo l'altra notte di averne iniziato uno in cui mi trovavo come atterrato all'improvviso in un luogo con muri di pietra antichi,tipo città con muri a secco giallognoli,nel momento in cui cercavo un interruttore(seguendo l'esempio trovato in un film)ho cominciato ad alzarmi dal suolo ed a volare,era fantast6ico,ma è durato pochissimo,qualcosa o qualcuno mi tirava indietro,mi faceva ritornare dove avevo iniziato il viaggio,ma prima di riuscire a girare lo sguardo su questa forza oppositrice mi sono svegliato,peccato :-).

NEGUE72
    NEGUE72
    Partecipante

[quote1231330816=apolon]
    sono nuovo del forum,è da tempo che leggo le vostre interessanti notizie e m'interessano molto i viaggi fuori dal corpo fisico,credo l'altra notte di averne iniziato uno in cui mi trovavo come atterrato all'improvviso in un luogo con muri di pietra antichi,tipo città con muri a secco giallognoli,nel momento in cui cercavo un interruttore(seguendo l'esempio trovato in un film)ho cominciato ad alzarmi dal suolo ed a volare,era fantast6ico,ma è durato pochissimo,qualcosa o qualcuno mi tirava indietro,mi faceva ritornare dove avevo iniziato il viaggio,ma prima di riuscire a girare lo sguardo su questa forza oppositrice mi sono svegliato,peccato :-).
    [/quote1231330816]

CIAO E BENVENUTO!!!!!

la forza che riporta indietro l'ho sperimentata anche io come…una specie di elastico legato alla cinta.
    Sui libri che ho letto si parla del “filo d'argento” che tiene legato il doppio eterico al corpo e non si recide fino alla morte.

Pyriel
    Bloccato

[quote1231348801=apolon]
    [/quote1231348801]

Ben arrivato con il tuo significante
    racconto. Finora nessuno mi aveva
    risposto sull'argomento, l'esempio
    pratico è l'unico vero. Tranquillo, c'è
    tempo prima che l'ombelico etereo
    si tranci, ma se l'assaggio ti è stato
    gradito vivi la tua vita per il grande
    giorno, non dimenticando mai cosa
    vuoi raggiungere.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Benvenuto!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1231350981=apolon]
    [/quote1231350981]
    non dico non sia comune come sogno in cui si hanno queste facolta, pare essere diffuso ultimamente.. ciao 😉

apolon
    Partecipante

grazie per l'accoglienza.
    da qualche tempo di cose “strane” ne sento diverse,gente che mi racconta sogni,sensibilita inaspettate e dichiarate da persone prima distanti e riluttanti a certe dichiarazioni…ed altre cose che prima forse non notavo o semplicemente non vivevo.
    credo davvero che ci sia un risveglio generale e noto che quelli che fanno resistenza a questa evoluzione sopportano “code”dallo psicologo:-)e di questo mi dispiace perche alcuni preferiscono psicofarmaci all'esperienza….
    comunque il volo nel mio sogno è proprio durato poco e se devo dire la verità godevo da matti a stare sospeso con padronanza,ma devo proprio morire per fare un viaggio più lungo?

Stai vedendo 10 articoli - dal 11 a 20 (di 23 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.