OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Questo argomento contiene 281 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FrancaRosaMaria 9 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 282 totali)
  • Autore
    Articoli
    InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

Abbiamo tanti indizi, ma prove… Beh sono ben altra cosa.
    Purtroppo le foto e i video, sono spesso sfocate e lasciano a chi li guarda il pur sempre dubbio che sia qualcos'altro (che magari ancora non conosciamo). Nulla è da escludere. Ed è evidente che loro stessi non vogliono essere riconosciuti, almeno finché non ci sarà un contatto di “massa”.
    Poi per quanto riguarda la massoneria e il controllo dei media, potrebbero persino essere umani di tempi futuri o veicoli futuribili legati alla massoneria. Perché escluderlo? Secondo me escludere, in assenza di prove che smentiscano qualsiasi cosa, è impossibile essere sicuri al 100%.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ci sono cose che non hanno bisogno di prove materiali..ovviamente parlo per me

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1276006904=kingofpop]
    ci sono cose che non hanno bisogno di prove materiali..ovviamente parlo per me
    [/quote1276006904]
    Se uno non le vuole o non le cerca forse… anche le prove materiali possono essere fraudelente. Per questo si dovrebbe andare sempre con i piedi bene per terra e lo sguardo all'orizzonte 😉
    Chi manca di uno di essi, per me non fa una buona ricerca.
    Giusto ieri ho letto dell'avvistamento di molti mesi fa di Richard e la sua ragazza. Specie quello che ha visto la sua ragazza è incredibile, e solo lui e lei credo, possono discernere e analizzare quello che hanno visto, valutando tutte le ipotesi.

Come può la vista sopportare, l'uccisione di esseri che vengono sgozzati e fatti a pezzi... non ripugna il gusto berne gli umori e il sangue, le carni agli spiedi crude... e c’era come un suono di vacche, non è mostruoso desiderare di cibarsi, di un essere che ancora emette suoni... Sopravvivono i riti di sarcofagia e cannibalismo.
    - Franco Battiato

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

io continuo a rispondere ke la verità non è li fuori ma dentro

InneresAuge
    InneresAuge
    Partecipante

[quote1276007245=kingofpop]
    io continuo a rispondere ke la verità non è li fuori ma dentro
    [/quote1276007245]
    Puoi aiutarmi a capire? Tutti (o quasi) abbiamo una nostra verità, ma il vero ricercatore cerca la “Verità” 😉
    A me non interessa una verità che mi consoli, che riempa i buchi enormi e affamati della mia conoscenza giusto per riempirli… e non mi contento della risposta di più mio gusto.

- Franco Battiato

Anonimo

[quote1276008763=psychok9]
    Puoi aiutarmi a capire? Tutti (o quasi) abbiamo una nostra verità, ma il vero ricercatore cerca la “Verità” 😉
    A me non interessa una verità che mi consoli,
    [/quote1276008763]
    Ciao Psychok9, la “Verità” sugli UFO o in generale?

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

la verità su tutto e non c è un modo per spiegartelo…lo senti dentro…ci credi è + forte di te…non è una cosa maturata dall'oggi al domani ma nel corso di tuti i miei anni

FREESPIRIT
    Partecipante

ragazzi piu che il Vaticano che dichiara di avvistamento sopra al cupolone??che vogliamo di piu???
    http://www.ivanceci.it/2010/06/08/roma-tre-militari-avvistano-e-filmano-un-ufo-sopra-il-vaticano/

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ma ci sono altri casi come quelli raccontati dal Disclosure Project o in documentari come questo
    http://www.youtube.com/watch?v=GE2AXb9Njko

o come questo raccontato da Sereda https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.2883

o il caso di o'hare http://en.wikipedia.org/wiki/2006_O%27Hare_International_Airport_UFO_sighting

oppure questo pilota che ha visto un paio di ufo “sigaro” enormi
    [youtube=480,385]-IeJQGPEPrs

El Mojo
    Partecipante

E non dimentichiamo il Generale Marcelletti:

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 282 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.