OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Home Forum EXTRA TERRA OGGETTI MISTERIOSI DENOMINATI UFO

Questo argomento contiene 281 risposte, ha 26 partecipanti, ed è stato aggiornato da  FrancaRosaMaria 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 282 totali)
  • Autore
    Articoli

Anonimo

[quote1276092553=Erre Esse]
    A proposito di certe figure umanoidi che sembrano alieni dipinte sulla roccia da popolazioni preistoriche,
    c'è da dire che, assumendo certe sostanze vegetali psicotrope e “allucinogene”, uno degli effetti può essere proprio quello di percepire figure umanoidi che sembrano figure aliene.

[/quote1276092553]
    Purtroppo è vero. Sono indizi, non prove definitive.
    L'insieme di tanti indizi, in alcuni casi, potrebbe essere considerato come una prova – quando statisticamente superano in numero la semplice casualità.
    Ma sarà comunque una valutazione soggettiva.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

ma dai ma dai..va bene che ognuno è libero di dire la propria però scusatemi se io mi fido anche solo del 10% di tutti gli avvistamenti della storia che ci CONFERMANO che non siamo soli…qua si tratta di non voler vedere…ma che prove e prove..è proprio per questo che 'loro' non si mostrano a coloro che li aspettano solo per questa che voi chiamate 'prova' della loro esistenza…chi è davvero consapevole di questo dentro è molto più vicino ad un contatto…io le prove le ho già e sono dentro di me.punto

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1276097179=Erre Esse]
    A proposito di certe figure umanoidi che sembrano alieni dipinte sulla roccia da popolazioni preistoriche,
    c'è da dire che, assumendo certe sostanze vegetali psicotrope e “allucinogene”, uno degli effetti può essere proprio quello di percepire figure umanoidi che sembrano figure aliene.

[/quote1276097179]
    certo, però bisogna approfondire l'argomento per farsi una opinione, dipingevano quello che vedevano veramente o no? Siamo sicuri che in uno stato alterato di coscienza non si possa vedere qualcosa che esiste davvero?
    [youtube=480,385]NH355O2ImAg

Besant e Leadbeater, già nell'anno citato, avevano pubblicato sulla rivista Lucifer e descritto la costituzione degli atomi di idrogeno, ossigeno ed azoto, unendovi i relativi diagrammi, secondo come si presentava loro mediante la vista chiaroveggente. La descrizione urtò a quel tempo contro la scienza ufficiale che non si preoccupo di verificarne la veridicità con accertamenti sperimentali. In particolare i due scopritori affermavano che l'atomo di idrogeno è composto da 18 particelle sub-atomiche.

Soltanto nel 1963 Gell, Mann e Zweig, formularono la teoria dei quarks; ulteriori sviluppi di questa teoria portarono ad ipotizzare che ogni protone consiste in un tripleto di tre particelle Quarks e, nel doppio nucleo, di 18 subquarks.
    http://www.procaduceo.org/it_ricerche/esoterismo/esoter00.htm

Come detto, i modelli di energia a spirale si svelarono agli occhi dell’illuminato prof. Kozyrev mentre si trovava nel campo di concentramento. La sua “conoscenza diretta” lo informò che questa energia a spirale era, in effetti, la vera natura e manifestazione del “tempo”.
    http://www.stazioneceleste.it/articoli/wilcock/wilcock_TDC_01.htm

Per renderci conto di quanto importante possa essere la “chiaroveggenza” nelle ricerche scientifiche basti ricordare il sommo chimico tedesco Kekulé von Stradonovitz (1829 – 1896) il quale, in base alle sue “visioni” riuscì a formulare la teoria sulla struttura molecolare e sui radicali che permise l'immenso sviluppo della chimica organica moderna.

Egli scrisse nella sua autobiografia: “Vedevo gli atomi oscillare davanti ai miei occhi. L'occhio del mio spirito, reso più acuto da ripetute visioni di questo genere, riuscì a distinguere immagini ingrandite di forme diverse e molteplici; lunghe file riunite insieme con maggiore o minore densità; tutto si muoveva come si muovono i serpenti, strisciando ed avvinghiandosi gli uni agli altri. D'un tratto, uno di questi serpenti afferrò la propria coda e l'immagine volteggiò beffarda davanti ai miei occhi… mi risvegliai come colpito da una folgore.” e la struttura molecolare cercata fu scoperta.

Ciò dimostra che la visione chiaroveggente degli elementi chimici forse potrebbe fornire la chiave di nuove e più importanti scoperte.
    http://www.procaduceo.org/it_ricerche/esoterismo/esoter00.htm#microsc

CANERO
    Partecipante

…sostanze vegetali psicotrope e “allucinogene”

questa storia e' pura fantasia e' impossibile inventarsi delle forme che non si sono mai viste…le sostanze psicotrope storpiano la realta' ma non generano immagini mai viste.
    Io la penso cosi…poi per appurare la verita' sugli ufo il buon richard forse ha un po' piu' pazienza di me nel caso ci fosse ancora qualcuno che nutre dei dubbi sulla loro esistenza.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

canero, ognuno può farsi tranquillamente la propria idea, finchè non ci sarà una evidenza palese per tutti che eventualmente dovrà essere accettata.

CANERO
    Partecipante

…evidenze come queste

[youtube=480,385]9lrO-SpNAo8

[youtube=480,385]IwnJJeOvV2s

togliamo le fette di salame dagli occhi.

Erre Esse
    Partecipante

[quote1276111075=kingofpop]
    ma dai ma dai..va bene che ognuno è libero di dire la propria però scusatemi se io mi fido anche solo del 10% di tutti gli avvistamenti della storia che ci CONFERMANO che non siamo soli…qua si tratta di non voler vedere…ma che prove e prove..è proprio per questo che 'loro' non si mostrano a coloro che li aspettano solo per questa che voi chiamate 'prova' della loro esistenza…chi è davvero consapevole di questo dentro è molto più vicino ad un contatto…io le prove le ho già e sono dentro di me.punto
    [/quote1276111075]

Pensare di essere soli è come pensare che il sole sia grande come la luna e giri intorno alla terra. E' come pensare alle “stelle fisse” e al fatto che sottoterra ci sia l'inferno e nel cielo il paradiso…il punto di vista lo trovo analogo.

kingofpop
    kingofpop
    Partecipante

vallo a spiegare a chi crede che il sole sia grande quanto la luna eheh

GUROSAURO
    Bloccato

[quote1276170230=pasgal]
    [quote1276033352=FREESPIRIT]
    e parliamo allora anche di “carri di fuoco con tanti occhi” come si legge in Ezechiele
    [/quote1276033352]

E già… che poi ci siamo prostrati e nel mentre che ci schiavizzavano li abbiamo eretti a Divinità.
    [/quote1276170230]

Quello di cercare fuori potenti divinità a cui prostrarsi è proprio un vizio umano atavico, solo gli animali ne sono esenti. Perché?

Anonimo

[quote1276170737=GUROSAURO]
    Quello di cercare fuori potenti divinità a cui prostrarsi è proprio un vizio umano atavico, solo gli animali ne sono esenti. Perché?
    [/quote1276170737]
    Il Giusto Ama e comunica; lo stolto si prostra davanti a chiunque, anche fosse un onorevole terreno qualunque.
    Oggi coloro che votano la sinistra, la destra o altri, cosa fanno? Si vendono al primo venuto. E' un modo “moderno” per prostrarsi agli idoli.
    Per l'uomo incosciente ogni apparente potere è certamente buono per cadere, quindi adorare.
    Il problema è dunque, capire, quanti sono i Giusti, e quanti i stolti in questa Terra. La maggioranza non rappresenta l'essere umano. Quello che fa la maggioranza, non conta minimamente. Già volerne discutere, è solo una perdita di tempo e un identificarsi con un determinato comportamento della massa.
    Quelli che si prostrano davanti al Dio della cristianità sono forse migliori di tutti gli altri idolatri? Non penso proprio.
    Perciò, la risposta alla tua domanda perché l'uomo si prostra, è che quell'uomo è un falso uomo, dunque appartiene alle false verità.
    Gli Animali invece non sono dotati di Libero Arbitrio, ma seguono un programma genetico perfetto e immodificabile a parte le variabili previste dal programma stesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 111 a 120 (di 282 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.