Oggetto luminoso in cielo a Firenze. Forse un meteorite

Home Forum MISTERI Oggetto luminoso in cielo a Firenze. Forse un meteorite

Questo argomento contiene 28 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  EssienUfo 11 anni fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    Articoli

pancia37
    Partecipante

Postato da hypercom lo riporto qui , la nasa dice che il d14 , è stato intercettato dagli alieni , il d14 e quello che e passato a 27 mila km dalla terra : http://www.segnidalcielo.it/2013/02/18/asteroide-da14-intercettato-da-un-ufo-il-video-trasmesso-dalla-nasa/
    ps : nella nasa non ho fiducia per niente ….

orsoinpiedi
    Partecipante

[quote1361273276=Richard]
    [quote1361087350=pancia37]
    Farfalla , sono preocupatissimo , penso che raderanno al suolo il vaticano con un mega terremoto , spero tanto di sbagliarmi , ma sento cosi , chi non si piega al nwo , viene castigato ….
    [/quote1361087350]
    io penso invece che il Vaticano si affondi con le sue mani, che sia gia parte di quel mondo corrotto
    [/quote1361273276]

condivido, Richard. http://youtu.be/5avbziJzVPc

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1361285193=orsoinpiedi]
    [quote1361273276=Richard]
    [quote1361087350=pancia37]
    Farfalla , sono preocupatissimo , penso che raderanno al suolo il vaticano con un mega terremoto , spero tanto di sbagliarmi , ma sento cosi , chi non si piega al nwo , viene castigato ….
    [/quote1361087350]
    io penso invece che il Vaticano si affondi con le sue mani, che sia gia parte di quel mondo corrotto
    [/quote1361273276]

condivido, Richard. http://youtu.be/5avbziJzVPc
    [/quote1361285193]

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

pancia37
    Partecipante

Farfalla , è terribile , forse il nwo a preso in mano anche la chiesa o sono loro i mandanti del nwo ? a vedere questo articolo c'è da pensare molto : http://www.iconicon.it/blog/2013/02/il-nuovo-direttore-dello-ior-e-produttore-di-armi-da-guerra/

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1361295094=pancia37]
    Farfalla , è terribile , forse il nwo a preso in mano anche la chiesa o sono loro i mandanti del nwo ? a vedere questo articolo c'è da pensare molto : http://www.iconicon.it/blog/2013/02/il-nuovo-direttore-dello-ior-e-produttore-di-armi-da-guerra/
    [/quote1361295094]
    Pancia, calmati…cerca la luce…pensa che nella sala buia ci vuole un fiammifero a illuminare tutto.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

pancia37
    Partecipante

Ahaha , farfalla sono calmissimo , sono solo sconvolto da tutti questi avenimenti cosi veloci , ho sempre saputo che sarebbero arrivati , ma non tutti insieme … , ho detto terribile , perchè mi fa un brutto effetto sentire il papa parlare di nuovo ordine mondiale … e non avrei mai creduto che il presidente di una banca come lo ior , sarebbe stato un fabbricante di armi ..

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1361298827=pancia37]
    Ahaha , farfalla sono calmissimo , sono solo sconvolto da tutti questi avenimenti cosi veloci , ho sempre saputo che sarebbero arrivati , ma non tutti insieme … , ho detto terribile , perchè mi fa un brutto effetto sentire il papa parlare di nuovo ordine mondiale … e non avrei mai creduto che il presidente di una banca come lo ior , sarebbe stato un fabbricante di armi ..
    [/quote1361298827]
    Non so Pancia se hai letto la Legge dell'Uno, là è spiegato bene come si svolge l'evoluzione su questa terra. No dobbiamo fissare la nostra attenzione solo su questo…c'è anche del bello, dell'incredibile :VV:

orsoinpiedi
    Partecipante

[quote1361300693=pancia37]
    [/quote1361300693]

Il potere temporale della Chiesa non è mai finito.E' solo cambiato in potere economico.
    L'unico che forse avrebbe potuto cambiare le cose…..è durato il tempo di una Luna.Solo un “colpo di fortuna” per questi pii e santi personaggi?(che Dio li abbia in gloria )

ciao

orsoinpiedi
    Partecipante

post cancellato per errato treid(sic!)

Stai vedendo 9 articoli - dal 21 a 29 (di 29 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.