Oggi…

Home Forum EXTRA TERRA Oggi…

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Mihavistounufo 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
    Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1223979880=iniziato]
    [quote1223979814=Richard]
    Che sorpresa, sul corriere?!?!?!? beh fantastico altro miracolo..una notizia del genere.

Ora vi spiego pero una mia ipotesi..
    [/quote1223979814]

ipotesi illuminante rich :!
    [/quote1223979880]

C'era da aspettarselo visto la sua abnegazione e volontà di ricerca 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

giusparsifal
    giusparsifal
    Partecipante

[quote1223979915=Richard]
    Che sorpresa, sul corriere?!?!?!? beh fantastico altro miracolo..una notizia del genere.

escludendo le facili ipotesi di malafede di annunci come quelli della Goodchild

potrebbe essere che queste persone , visto che il messaggio è stato confermato da diversi canalizzatori nel mondo, ricevano messaggi ingannevoli appositamente orchestrati da telepati terrestri ,che magari stanno nello spazio?

Mi baso su questa testimonianza
    https://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.239

e su questa visione scientifica del channeling segnalata da Braden

https://www.altrogiornale.org/news.php?item.1404.1

Cominciarono a sospettare qualcosa i biologi dell’Istituto di Ricerche di Stanford a St. Francisco al Motorola Inst. Quando cominciarono a studiare non tanto gli schemi riguardanti il sonno ma i fenomeni riguardanti il channaling, le vere canalizzazioni, le canalizzazioni consapevoli. Durante i processi di canalizzazione, le persone erano collegate a dei macchinari. Vi voglio mostrare qui una mappa delle fasi cerebrali secondo una definizione che ne fa la scienza occidentale.
    Questo è come definiamo gli stati del cervello.

Scoprirono che coloro che canalizzano informazioni in realtà iniziano a farlo in stato di veglia e non solo in alfa o beta e che probabilmente è la fase in cui la maggior parte si trova ora. Però se fate una pausa e vi accingete a dormire, forse entrate in interalfa, siete ancora svegli ma pur sempre rilassati. Queste fasi sono misurate in onde, in hertz, ciclo per ciclo. Così in stato di sonno profondo, in rilassamento la fase delta può misurare da 1,5 a 4 vibrazioni al secondo. Teta è da 4 a 8 vibrazioni al secondo. Alfa è da 8 a 12 vibrazioni. Quello che trovarono durante le canalizzazioni fu sconcertante per i ricercatori dell’università di Stanford, che ancora se ne stanno occupando.

[/quote1223979915]

Strano, non la leggevo, cliccando su “cita” l'ho letta 🙂

windrunner
    Partecipante

A proposito delle onde… la tecnica Theta Healing insegna a rimanere in stato Theta pur essendo “lucidi e svegli” ed in grado di parlare… si arriva con l'esercizio… ed è stato misurato appositamente per verificare se era vero. Quando si è in Theta e si è svegli si prova uno strano formicolio sul capo…

ciao ! 🙂

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ragazzi vi dico…di questi tempi non ridiamo e non sottovalutiamo nulla..in certi ambiti la reatà è ben piu avanzata di quella che vediamo , una realtà in cui dovremmo esserci tutti.

[youtube=425,344]SFyK2N4RG_o

vedendo questa signora, che ha preso attacchi di una cattivera esagerata per me, non mi pare in cattiva fede..personalmente.

PEr me Cayce ci ha dato dimostrazione di queste possibilità, si dice che entrasse in trance, ma dovrei approfondire..comunque sia non si può dire che non abbia perlomeno mostrato qualcosa di interessante.
    Queste cose si possono fare e l'uomo lo ha sempre fatto.

deg
    Partecipante

[quote1223982044=pasgal]
    [quote1223979880=iniziato]
    [quote1223979814=Richard]

[/quote1223979814]

ipotesi illuminante rich :!
    [/quote1223979880]

C'era da aspettarselo visto la sua abnegazione e volontà di ricerca 🙂
    [/quote1223982044]

Infatti, questa mattina ho acceso il computer presto perché non vedevo l'ora di leggere le considerazioni di Richard!!!
    Interessante davvero. Grazie di pensare per noi! 😀

ezechiele
    Partecipante

miiii col palmare divento stupido… come se non lo fossi a sufficienza .. speriamo mi rendano presto il pc, oper mini e' delizios grazie pas

Stai vedendo 6 articoli - dal 11 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.