"OM" Canti e Guarigioni

Home Forum SPIRITO "OM" Canti e Guarigioni

Questo argomento contiene 27 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Kame1 7 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1328120151=maraxma]
    :salu:

Grazie Richard!!!
    So di poter sempre contare sulle tue spiegazioni esaurienti.
    Molto interessante :K:
    [/quote1328120151]
    è una cosa particolare che anche io avevo immaginato, le fusa sono curative..lo senti quando hai il gatto vicino 🙂

Kame1
    Bloccato

direi che Powell dice che è il nome di Dio, in quanto una vibrazione che produce un toroide

Può essere, anche se non ho investigato questo settore mi occupo di musica ma per ritornare al Prologo di Giovanni, li si parla del Figlio di Dio e non di Dio, cosa che per molti è assai diversa. Il Padre nessuno l'ha mai visto né sentito ed è stato rivelato dal Figlio, il quale è il Creatore di tutte le cose. Ma c'è una piccola differenza, non da poco. Dio in quanto Entità Spirituale (e presente anche in tutte le forme intelligenti fisiche) non è il Creatore. Se questa tesi è esatta Powell sta cercando di risalire al nome del Figlio di Dio, il Creatore.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1328122104=Kame1]

direi che Powell dice che è il nome di Dio, in quanto una vibrazione che produce un toroide

Può essere, anche se non ho investigato questo settore mi occupo di musica ma per ritornare al Prologo di Giovanni, li si parla del Figlio di Dio e non di Dio, cosa che per molti è assai diversa. Il Padre nessuno l'ha mai visto né sentito ed è stato rivelato dal Figlio, il quale è il Creatore di tutte le cose. Ma c'è una piccola differenza, non da poco. Dio in quanto Entità Spirituale (e presente anche in tutte le forme intelligenti fisiche) non è il Creatore. Se questa tesi è esatta Powell sta cercando di risalire al nome del Figlio di Dio, il Creatore.
    [/quote1328122104]
    io ci vedo un codice per capire la natura dell'Universo
    hai visto questo?

Kame1
    Bloccato

Il video indicato non lo riesco a vedere in questo momento ma io credo che con il tempo noi riusciremo senz'altro a capire la natura dell'Universo, del resto ancora non conosciamo molte cose, per esempio che l'elettrone è formato da 100 ultlimatoni, ma presto la scienza lo scoprirà. Quello che la scienza non potrà mai fare è creare la vita da zero. Sembra che questo sia un compito affidato ad altri esseri che letteralmente creano la vita nei pianeti, non una vita come ci viene detto nella Genesi, un uomo e una donna già formati ma i mattoni per i quali la vita poi si sviluppa ed evolve fino ad arrivare ad un esere senziente come noi.

brig.zero
    brig.zero
    Partecipante

https://www.facebook.com/brig.zero

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Kame è molto interessante…ora seguo poco il nostro forum, avevo la mia suocera all' ospedale, ma ora che è a casa provo a riprendere un po' il materiale che ho lasciato in sospeso. Mi piaceva il topic che hai aperto sul raffronto di due testi Ra e Urantia…
    Intanto per chi volesse ascoltare delle vibrazioni positive…ecco cosa ascolto e canto ogni giovedì, un bhajan che mi piace molto °lov

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1332836896=Richard]

[/quote1332836896]
    Rich è stupendo…ma potresti fare una traduzione veloce :ave:
    Mi piacerebbe sapere cosa si dicono durante questi esperimenti :ave:

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 8 articoli - dal 21 a 28 (di 28 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.