Orgoglio

Home Forum SALUTE Orgoglio

Questo argomento contiene 75 risposte, ha 14 partecipanti, ed è stato aggiornato da  karonte 9 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 71 a 76 (di 76 totali)
  • Autore
    Articoli

karonte
    Bloccato

Questo forum ha 850 utenti: facciamo un sondaggio su ciò che ho scritto!,cari utenti di Altrogiornale io karonte chiedo gentilmente un vostro parere sul Gay Pride di ieri a Roma, così mi renderò conto se ho sbagliato a srivere il post Orgoglio

sev7n
    Partecipante

[quote1245099220=karonte]
    Questo forum ha 850 utenti: facciamo un sondaggio su ciò che ho scritto!,cari utenti di Altrogiornale io karonte chiedo gentilmente un vostro parere sul Gay Pride di ieri a Roma, così mi renderò conto se ho sbagliato a srivere il post Orgoglio
    [/quote1245099220]

Non credo tu abbia sbagliato ad aprirlo, piuttosto se lo titolavi ” Orgoglio e Pregiudizio” aveva piu' senso e faceva anche un non so che' di intellettuale, invece si e' risolto il tutto come un topic sul quale ci sono fortunatamente 100 opinioni diverse di 100 persone diverse e sfortunatamente nessun punto d'incontro.

Certe tematiche richiedono piu' riflessione, questo e' vero, e se lo scopo di questo topic era capire il pensiero degli altri, sicuramente l'hai centrato, ma se cosi' non fosse, se l'avessi creato per confrontare e mettere in discussione il tuo pensiero con quello altrui, non credo che questo'obiettivo sia stato conseguito.

Poi che il gay pride sia un carnevale, questo e' chiaro, piuttosto chiediamoci perche', perche' un carnevale per rappresentare l'amore omosessuale sia uomo che donna e la visibilita' invece , che so, di una processione similreligiosa con tutti vestiti a tunica nera e cappuccio?

Io da questa vita ho imparato poco, ma una cosa sicuro l'ho imparata, vado oltre la rappresentazione, come gia' dissi, mi piace andare dietro le quinte e vedere cosa c'e' dietro le cose, i poteri e le persone.

Il tempo dell'apparenza e' finito, all'orgoglio ancora si ci puo' tenere ma il pregiudizio, nel XXI° secolo, non e' un po' roba da preistoria?.

Omega
    Partecipante

[quote1245099794=karonte]
    [/quote1245099794]
    Io Sono a favore dei Diritti Umani, a favore della uguaglianza, NO al razzismo sessuale e filosofico, SI alla Libertà di Essere quello che siamo GENETICAMENTE, no ai preconcetti religiosi, si alla Comprensione SCIENTIFICA della Realtà. NO a doversi vergognare, nascondere, fingere o cambiare sesso per essere nati come un Essere sano e PERFETTO Omosessuale. :hehe:

meskalito
    Partecipante

karonte credi che avere la maggioranza dei consensi possa giovare ad una causa?

Quantico
    Quantico
    Partecipante

Chi è Bi-

dove vota?

perdi
    Partecipante

ma poi? manifestazione? hanno danneggiato persone?
    hanno distrutto la città? cosa hanno fatto? una carnevalata? almeno si sono divertiti …

Stai vedendo 6 articoli - dal 71 a 76 (di 76 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.