Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche!

Questo argomento contiene 117 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 118 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

vampiri energetici?

dauda
    Partecipante

[quote1222548651=ezechiele]
    vampiri energetici?
    [/quote1222548651]

certamente!! :denten:

http://www.digamma.com/cav/index.htm

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222559939=sephir]
    con dispiacere non ho letto tutto il resto ma solo il fatto di sapere che dei signori si aggirano per boicottare mi inquieta tanto e mi fa incavolare ancora di più!!!
    Spero di riuscire anche io il prima possibile a creare uno di questi affari e magari mettere in mezzo più persone, intanto appena posso mi leggo tutte le vostre bellissime iniziative!

elerko cavolo sai che ho sognato di assistere assieme a te ad un avvistamento di tre ufo a pochi metri d'altezza più una nave più grande!
    ehehehe mamma mia, un po mi ha fatto effetto!chissà come mai!
    ciao giovani guerrieri orgonici di ag!
    :fri:

[/quote1222559939]

Quello del metal detector è una cosa che fa davvero pensare:
    insomma, se questi aggeggini non servissero a niente, perchè cercarli e rimuoverli?
    Forse siamo sulla strada giusta!

Il tuo sogno potrebbe nascondere un messaggio:
    forse molto presto, saremo tutti in prima linea a “combattere” questo velo d'illusione.
    Ci vedremo molto presto.
    Preparate le HHG :fri:

windrunner
    Partecipante

[quote1222638941=dauda]
    vampiri energetici?
    [/quote1222548651]

[/quote1222638941]

Caspita dauda,
    anche Brizzi ne parla… qui: http://officinaalkemica.altervista.org/mondi_spirituali.htm
    ma che potere hanno contro questi? Insomma… ci vuole un grande lavoro interiore per evitarli… in che modo l'orgone riesce a tenerli lontani?
    E poi mi chiedo… se l'orgone li tiene lontani… e il mio “sistema” si disabitua a tenerli lontani perchè vive in ambienti che non li contiene… cosa succede quando ci si sposta in un ambiente non orgonizzato? Cosa avviene… si è più vulnerabili agli attacchi?
    Mi è venuto in mente così… !!! Magari è una domanda stupida… però mi interessa 😉

Grazie dauda !!! 🙂

windrunner
    Partecipante

[quote1222639205=elerko]
    Quello del metal detector è una cosa che fa davvero pensare:
    insomma, se questi aggeggini non servissero a niente, perchè cercarli e rimuoverli?
    Forse siamo sulla strada giusta!

Il tuo sogno potrebbe nascondere un messaggio:
    forse molto presto, saremo tutti in prima linea a “combattere” questo velo d'illusione.
    Ci vedremo molto presto.
    Preparate le HHG :fri:

[/quote1222639205]

Quotissimo !!!!!!!!!!!!!!!! 🙂
    :fri:

dauda
    Partecipante

[quote1222687045=windrunner2012]
    [quote1222638941=dauda]
    vampiri energetici?
    [/quote1222548651]

[/quote1222638941]

Caspita dauda,
    anche Brizzi ne parla… qui: http://officinaalkemica.altervista.org/mondi_spirituali.htm
    ma che potere hanno contro questi? Insomma… ci vuole un grande lavoro interiore per evitarli… in che modo l'orgone riesce a tenerli lontani?
    E poi mi chiedo… se l'orgone li tiene lontani… e il mio “sistema” si disabitua a tenerli lontani perchè vive in ambienti che non li contiene… cosa succede quando ci si sposta in un ambiente non orgonizzato? Cosa avviene… si è più vulnerabili agli attacchi?
    Mi è venuto in mente così… !!! Magari è una domanda stupida… però mi interessa 😉

Grazie dauda !!! 🙂
    [/quote1222687045]

quelli però sono i vampiri classici succhiasangue…
    e non credo ne esistano molti in giro..
    invece quelli energetici sono moltissimi e ci tocca affrontarli ogni giorno.
    come avrai letto usano degli stratagemmi o piccole malignità per agganciarsi: il loro chakra preferito è il 3, quello delle emozioni.
    letteralmente gettano un uncino energetico cercando di succhiare poi la nostra energia, così ci si sente come se ci avessero derubato di qualcosa, vuoti.
    fondamentalmente siamo noi con la nostra forza, fede, potere personale che riusciamo a fermare i furti a nostro danno, l'orgonite in questo caso aiuta a livello sottile a non fare penetrare l'uncino malefico, perchè storna al mittente tutto quello che ci invia, anche con gli interessi.
    per i casi gravi o attacchi diretti dai subdoli abbiamo il succor punch, vera arma eterica da autodifesa…
    succor punch station

per sapere cosa è http://educate-yourself.org/dc/spindex.shtml

per l'altra questione, semplicemente ci accorgiamo che stiamo molto meglio in ambienti orgonizzati, è chiaro che se si frequenta posti malsani sarebbe bene orgonizzare un po, disabilitare le sorgenti inquinanti e portare al collo un HP.
    poi dipende tutto dalla sensibilità personale.

invece, per assorbire gran parte delle microonde del cellulare, se quando telefonate sentite il fastidio nell'orecchio-cervello provate a stampare e incollare questa etichetta sul retro.
    (va bene anche per cordless etc)
    l'abbiamo testata kinesiologicamente e funziona al pari che tenere in mano un tb, il braccio tiene.
    sembra che il colore rosso assorba le radiazioni.

scudo x cellulari e cordless

buona settimana.

windrunner
    Partecipante

Dauda grazie infinite per le tue info !!!
    Ho proprio tanto da imparare su questi orgoni !!! 🙂

Si si Brizzi parla proprio di vampiri energetici 😉
    E poi c'è questa sincronicità assoluta… nel senso che non avevo mai sentito parlare di “uncini” ma non fino ad oggi…ma fino a qualche giorno fa !!!

Non ne sapevo nulla e sul libro Theta Healing di Vianna Stibal ho appreso di queste situazioni e degli uncini… ed ora mi si ricollega un po tutto ! Bene bene 😉

A questo punto è proprio bene orgonizzare un po casa 😉

Elerko quando li facciamo su ????? 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222691514=windrunner2012]
    Dauda grazie infinite per le tue info !!!
    Ho proprio tanto da imparare su questi orgoni !!! 🙂

Si si Brizzi parla proprio di vampiri energetici 😉
    E poi c'è questa sincronicità assoluta… nel senso che non avevo mai sentito parlare di “uncini” ma non fino ad oggi…ma fino a qualche giorno fa !!!

Non ne sapevo nulla e sul libro Theta Healing di Vianna Stibal ho appreso di queste situazioni e degli uncini… ed ora mi si ricollega un po tutto ! Bene bene 😉

A questo punto è proprio bene orgonizzare un po casa 😉

Elerko quando li facciamo su ????? 😉
    [/quote1222691514]

Quando vuoi wind! :fri:

Tieni presente però che io non posso muovermi per il momento! :vir:

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Interessante… sarebbe da scrivere qualche articolone in merito e metterlo tra i rilievi…

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

deg
    Partecipante

Interessante, moltissimo.

Ho però un mio “allarme” personale che sta squillando ripetutamente e mi sussurra le parole: Amuleti, porta fortuna, incantesimi ….. O-O

Veramente pensate che bisogna confondere (fondere insieme) tutti i generi?

Chi mi può spiegare il nesso tra le onde elettromagnetiche e i demoni?
    Oppure tra gli esseri fatati e gli extraterrestri?

Stai vedendo 10 articoli - dal 91 a 100 (di 118 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.