Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche!

Questo argomento contiene 117 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 11 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 118 totali)
  • Autore
    Articoli

xxo
    Partecipante

Beh,
    per la costruzione dei chembusters io parto da questo link http://www.orgoneitalia.com/articolinfo/3.htm
    Mi sembra interessante e pratico, ne parleremo.

Molto interessante è anche la sezione download di questo sito http://www.orgoneitalia.com/downloadmenu.htm
    Oltre a trovarci i modelli stampabili in dimensione reale degli spaziatori in legno per costruire il Chembuster ci sono anche una serie di articoli in inglese che parlano di Reich.
    Se qualcuno trovasse il tempo di tradurli e di renderli noti qui in Ag……

Comunque voglio realizzarne qualcuno, ezechiele ed elerko mi sembrate anche voi intenzionati in questo.
    Condividiamo i passi sia in forum che in pm :fri:

xxo
    Partecipante

[quote1222297779=ezechiele]
    dici questo xxo? l'autore sembra diverso anche se reich e' nominato nella recensione

[/quote1222297779]
    Si eze,
    l'autore non è certo Reich…
    Gli autori sono Franco e Vittorio Pez.
    In macroedizioni lo trovi facilmente, sono appena 150 pagine…

ezechiele
    Partecipante

preso,

.. devo aver detto una roba tipo “e' morto mozart?” 🙂 …. ma sono un caprone! … quando ho finito di leggerlo non lo faccio piu! … pensa che inizialmente “reich” mi stava pure sullo stomaco…. il nome mi ricordava il terzo reich! hahaha

… preso prima di leggerti 😉

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222327336=ezechiele]
    non son pratico elerko,

tipo questi? il prezzo e' “buono”?

grazie!

ho fatto cosi xche il link e' troppo lungo

http://cgi.ebay.it/6–Cristalli-di-rocca-biterminati-5,5%2F6,5-x-2,2-cm-_W0QQitemZ280265261320QQcmdZViewItemQQimsxZ20080910?IMSfp=TL080910127001r1841

[/quote1222327336]

Quei quarzi vanno benissimo ma…….
    Il prezzo è esagerato !amazed

Non hai un negozio di minerali dalle tue parti????
    Dovresti pagarli non più di 3 euro! :ok!:

Non appena inizio vi faccio sapere.
    devo prima trovare il materiale però!

windrunner
    Partecipante

[quote1222329674=elerko]
    Quei quarzi vanno benissimo ma…….
    Il prezzo è esagerato !amazed

Non hai un negozio di minerali dalle tue parti????
    Dovresti pagarli non più di 3 euro! :ok!:

Non appena inizio vi faccio sapere.
    devo prima trovare il materiale però!

[/quote1222329674]

Sei tutti noi Elerko !!!! :fri:

Io conosco un posto che li vende… magari sabato faccio una scappata e ti dico i prezzi dei quarzi !!! Fammi sapere se cerchi qualcos'altro che magari guardo anch'io ok !!! 😉

Ciao ! 🙂

ezechiele
    Partecipante

GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE

dauda
    Partecipante

ma quanto correte, non riesco a starvi dietro, scusate-..
    vorrei rispondere a eroinelvento, per tentare di capire il suo problema.
    innanzitutto hai vicino casa tua dei ripetitori gsm, antenne di vario tipo, elettrodotti?
    in tal caso il disturbo potrebbe essere causato da questi, magari abbinato a qualche geopatia sotterranea, nodo di hartmann etc.
    se questa fosse la causa 4 semplici tb agli angoli interni della casa + 1 hhg in sala dovrebbe far scomparire il mal de crapa..
    assicurati anche che dormi con la testa verso nord, o NE.
    se vuoi te li posso mandare io se vuoi provare.
    garanzia soddisfatti o rimborsati…:fri:

per tutti i dubbi che avete, visto che sono già stati escussi ampiamente sul forum di sciechimiche, vi rimando alla sezione tutorials etc, http://www.sciechimiche.org/forum/viewtopic.php?t=611 dove i link sono di gente conosciuta e apprezzata per il lavoro che stanno facendo (gifting)e non hanno collusioni con i “sewer rats”.
    inoltre ho messo anche qualche venditore affidabile.
    diffidate sempre, se volete comprare orgonite di gente che la vende a lucro e non gifta.
    il sito orgoneitalia.com è eccellente, anche se ora non vende più.
    finora tutti i link che avete segnatato voi (bravi) sono tutti ok.

windrunner
    Partecipante

Ciao dauda grazie come sempre per le tue info !!!
    Volevo chiederti secondo te in una casa come si può fare per renderla schermata ben bene sia per il giorno che per la notte quando si dorme.
    Poi mi piacerebbe sapere anche cosa mettere in un ufficio dove c'è molto traffico… nell'etere… infatti dove sono io è pieno di torri per cellulari, irrorano molto spesso e non lontano ci sono le torri mediaset di trasmissione televisiva… insomma… credo che se potessi “vedere” tutte queste onde non riuscirei neanche a vedere chi ho davanti a me !!! 😉

Altra cosa… io non so se sai nulla di viaggi astrali ma questi “apparecchi” oltre che stabilizzare le energie possono avere controindicazioni in tal senso?

(Sono proprio neaofita quindi chiedo !!! 😉 )

Grazie mille per la tua disponibilità !!! 🙂

ezechiele
    Partecipante

grazie dauda,

una domanda x un chembuster con i cristalli e i tubi in rame nel secchio con materiali ferrosi e resina quali sono i limiti di dimensione? e di portata? … capisci cosa intendo immagino…. cioe' per farlo “grande grande” quanto deve essere grande? … io sono ignorantissimo e se mi scherzi manco mi offendo! … nel senso, se uno ne volesse fare uno con portate “pesante” … tipo un quartiere, che dimensione dovrebbe avere? ….

PS ho un terreno praticamente attaccato a un picco dove e' “seminato” di antenne, una proprietà privata e recintata, potrebbe essere strategico?

…. ora le smetto di chiedere e mi metto a leggere, promesso!

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222352877=ezechiele]
    grazie dauda,

una domanda x un chembuster con i cristalli e i tubi in rame nel secchio con materiali ferrosi e resina quali sono i limiti di dimensione? e di portata? … capisci cosa intendo immagino…. cioe' per farlo “grande grande” quanto deve essere grande? … io sono ignorantissimo e se mi scherzi manco mi offendo! … nel senso, se uno ne volesse fare uno con portate “pesante” … tipo un quartiere, che dimensione dovrebbe avere? ….

PS ho un terreno praticamente attaccato a un picco dove e' “seminato” di antenne, una proprietà privata e recintata, potrebbe essere strategico?

…. ora le smetto di chiedere e mi metto a leggere, promesso!
    [/quote1222352877]

Eze quello che ho postato ha una portata di 72km per lato.
    Praticamente circa 140km di diametro. Altro che quartiere. qui cista una città.
    Ma più sono meglio è credo!

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 118 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.