Orgone vs Scie chimiche!

Home Forum PIANETA TERRA Orgone vs Scie chimiche!

Questo argomento contiene 117 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sephir 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 118 totali)
  • Autore
    Articoli

ezechiele
    Partecipante

dauda sei BRAVISSIMO, sono CAPOLAVORI! 😉

dauda
    Partecipante

[quote1222515943=ezechiele]
    dauda sei BRAVISSIMO, sono CAPOLAVORI! 😉
    [/quote1222515943]

non esageriamo.
    piuttosto hai contattato l'amico di ventimiglia??

ezechiele
    Partecipante

sono ancora in casa con la febbre 🙁 … volevo chiamarlo ieri sera ma poi si e' fatto tardi e quando me ne sono ricordato avevo paura di disturbare, grazie del memo, chiamo subito!

ezechiele
    Partecipante

olla, dauda!

grazie di avermi spronato dauda, ero un po riluttante a chiamare, un po per timidezza e un po per la paura di essere “sfanculato” …

gran persona! … pragmatica, pratica

.. siamo già “partiti” con un progetto, ci sentiremo fra qualche giorno per incontrarci e partire con le prime realizzazioni!

che dire, grazie!!!

poi mi ha raccontato una serie di aneddoti esileranti sui chembuster, il loro uso e una vera e propria “guerra invisibile” fra chi fa le scie e chi mette i chembuster …

elerko
    elerko
    Partecipante

[quote1222519108=ezechiele]

poi mi ha raccontato una serie di aneddoti esileranti sui chembuster, il loro uso e una vera e propria “guerra invisibile” fra chi fa le scie e chi mette i chembuster …

[/quote1222519108]

Spiega spiega…….

Per gli incontri ci potremmo organizzare ma………
    ……non per ora perche ho la gamba rotta. :ok!:

@dauda: bellissimi i tuoi pendenti. Ma secondo te funzionano?

ezechiele
    Partecipante

… magari quando ci vediamo vi porto l'esperienza fattami con l'amico di dauda, (e spero presto amico mio!) devo sentirlo x il 6 ottobre, entro la metà delm ese dovrebbe essere “tutto fatto”… speremmu! … io ce la metto tutta!

mi ha raccontato di personaggi che girano col metal detector per rimuovere l'orgonite, non ostante questa non interferisca con le funzioni “in chiaro” delle antenne, e di altri signori che girano per cercare di mitigare l'effetto dei primi…

sephir
    Partecipante

con dispiacere non ho letto tutto il resto ma solo il fatto di sapere che dei signori si aggirano per boicottare mi inquieta tanto e mi fa incavolare ancora di più!!!
    Spero di riuscire anche io il prima possibile a creare uno di questi affari e magari mettere in mezzo più persone, intanto appena posso mi leggo tutte le vostre bellissime iniziative!

elerko cavolo sai che ho sognato di assistere assieme a te ad un avvistamento di tre ufo a pochi metri d'altezza più una nave più grande!
    ehehehe mamma mia, un po mi ha fatto effetto!chissà come mai!
    ciao giovani guerrieri orgonici di ag!
    :fri:

ezechiele
    Partecipante

un'altra cosa che mi ha spiegato la mia nuova “guida orgonica” e che già sospettavo e' che fra “comprarla” e “farsela” non e' la stessa cosa, pare che il fatto di mettersi li a fare questa cosa faccia parte di un percorso e che, una volta fatta, orltre a porta variazioni a livello climatico porta benessere alle piante e ai cristiani…

dauda
    Partecipante

[quote1222536868=ezechiele]
    olla, dauda!

grazie di avermi spronato dauda, ero un po riluttante a chiamare, un po per timidezza e un po per la paura di essere “sfanculato” …

gran persona! … pragmatica, pratica

.. siamo già “partiti” con un progetto, ci sentiremo fra qualche giorno per incontrarci e partire con le prime realizzazioni!

che dire, grazie!!!

[/quote1222536868]

:K::K:

dauda
    Partecipante

[quote1222538142=elerko]
    [quote1222519108=ezechiele]

[/quote1222519108]

Spiega spiega…….

Per gli incontri ci potremmo organizzare ma………
    ……non per ora perche ho la gamba rotta. :ok!:

@dauda: bellissimi i tuoi pendenti. Ma secondo te funzionano?
    [/quote1222538142]

secondo me funzionano perchè riescono a schermare tute le energie negative quando giftiamo, o siamo in ambienti non orgonizzati o abbiamo a che fare con vampiri energetici.

ne ho appena fatti 5 se vuoi te ne mando uno
    da provare.

Stai vedendo 10 articoli - dal 81 a 90 (di 118 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.