Pandemia influenza suina

Home Forum SALUTE Pandemia influenza suina

Questo argomento contiene 826 risposte, ha 56 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Medico omeopata 10 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 827 totali)
  • Autore
    Articoli
    Richard
    Richard
    Amministratore del forum

ricordiamo le vecchie parole di Fulford sul virus
    30/04/09

http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2009/04/%E6%96%B0%E5%9E%8B%E3%82%A4%E3%83%B3%E3%83%95%E3%83%AB%E3%82%A8%E3%83%B3%E3%82%B6%E3%81%AF%E6%80%9D%E3%81%86%E3%82%88%E3%81%86%E3%81%AA%E3%83%91%E3%83%8B%E3%83%83%E3%82%AF%E3%81%AB%E3%81%AA%E3%82%89%E3%81%AA%E3%81%84.html
    The Bush bio-weapon attack is failing, laws of nature are prevailing

The bio-weapon released in Mexico and Switzerland and other places by the Bush/Clinton crime gang is not going to lead to a pandemic, a senior bio-weapon researcher says. The researcher, who was part of the team that developed HIV in the 1950’s to 60’s says the Bush/Clinton Nazis have been trying to carry out a mass genocide via disease for 50 years but had failed. HIV, for example was supposed to depopulate Africa but it failed to do so because the dormant period was 28 years.

The reason is the laws of evolution favor weaker versions of a disease so all the bio-weapons have been attenuating, that is getting weaker over time. For example, in the case of bird flu, sick birds cannot fly far so the viruses that let the birds fly the farthest spread further and faster. The same thing is already happening to the “swine flu” bio-weapon. There will be no pandemic despite the desperate efforts of the Bush/Clinton crime family to create panic.

The virus was released in retaliation for dozens of arrests of senior Bush cronies, according to an NSA source.

—————

L' attacco con arma biologica sta fallendo, le leggi della natura prevalgono

L'arma biologica rilasciata in MEssico e Svizzera e altri posti dalla gang Bush/Clinton non porterà pandemia, come dice un importante ricercatore. Il ricercatore, parte del team che ha sviluppato l'HIV negli anni 50-60 dice che i nazi Bush/Clinton cercano il genocidio di massa da 50 anni ma hanno fallito. l'HIV per esempio avrebbe dovuto depopolare l'Africa ma ha fallito perche il periodo dormiente è stato di 28 anni

La ragione è che le leggi dell'evoluzione hanno favorito versioni deboli della malattia cosi tutte le bio armi sono state attenuate e l'indebolimento continua. Per esempio, nel caso dell'influenza dei volatili, i volatili ammalati non possono volare molto cosi si è diffuso il virus che ha permesso di volare piu a lungo. La stessa cosa sta accadendo con l'influenza suina (bio arma) . Non ci sarà pandemia nonostante i disperati sforzi per creare il panico.

Il virus è stato rilasciato a causa delle dozzine di arresti relativi alla gang Bush , secondo la fonte della NSA

————-
    27/04/09
    http://benjaminfulford.typepad.com/benjaminfulford/2009/04/%E3%83%A1%E3%82%AD%E3%82%B7%E3%82%B3%E3%81%A7%E7%99%BA%E7%94%9F%E3%81%97%E3%81%9F%E6%96%B0%E5%9E%8B%E3%82%A4%E3%83%B3%E3%83%95%E3%83%AB%E3%82%A8%E3%83%B3%E3%82%B6%E3%81%AF%E7%94%9F%E7%89%A9%E5%85%B5%E5%99%A8%E3%81%AE%E3%82%88%E3%81%86%E3%81%A0.html

The release of a US bio-weapon in Mexico was a fatal mistake for the illuminati

The criminally insane owners of the Federal Reserve Board, faced with inevitable bankruptcy, are once again trying to save themselves by creating mayhem. However, by releasing a bio-weapon in Mexico they have most surely lost the support of almost everybody in the alphabet soup agencies and the pentagon.

Their plan to use the pandemic as an excuse for martial law will blow up in their faces. There can be no doubt this was the last straw. It is time to take them down. All patriotic Americans must rise and save their country from the grips of these madmen. The world is watching you America and praying for your success in regaining your freedom.

————–

Il rilascio di una arma usa biologica in Messico è stato un errore fatale per gli illuminati
    I criminali al controllo della FED davanti ad una inevitabile banca rotta stanno cercando di salvarsi creando il chaos. Comunque rilasciando un'arma biologica in Messico hanno quasi sicuramente perso supporto di quasi tutte le agenzie e del pentagono
    Il loro piano di usare una pandemia come scusa per la legge marziale scoppiera in faccia a loro. Non c'è dubbio che questa sia l'ultima e ora devono essere abbattuti. Tutti i patriottici Americani devono sollevarsi e salvare il proprio paese dalla presa di questi pazzi. Il modo ti guarda America e prega per il tuo successo verso la libertà.

Erre Esse
    Partecipante

Pare che – nonostante tutto il battage pubblicitario non ci stia credendo nessuno a questa storia dell'influenza.
    Sembra proprio al tramonto la fazione Neocon degli illuminati (quella che ha organizzato questa boiata)…

Tante persone, magari inconsciamente, si rende conto essere una truffa, perchè questa volta è proprio smaccata!

Erre Esse
    Partecipante

zret
    Partecipante

E' un'unica fazione.

sev7n
    Partecipante

Influenza A, chiesa deserta per i funerali del 51enne deceduto a Napoli

MILANO – L'Italia comincia a fare i conti con l'influenza A, tra le rassicurazioni dei sanitari e paure che riportano a scene d'altri tempi. Gaetano D., il primo paziente deceduto per l'influenza «A» in Italia, Gaetanino per chi abita in via Angiulli, quartiere Secondigliano, Napoli, è stato lasciato solo anche per il suo funerale. E la psicosi da contagio ha fatto sì che persino i cinque portantini dell'impresa funebre che ne hanno portato il feretro su un carrello al centro della navata della chiesa di Sant'Antonio da Padova, più conosciuta nel quartiere come «Sant'Antonio a Carbonelle», indossassero mascherine.

PARENTI IN DISPARTE – Il rito funebre è stato celebrato alle 10, in una chiesa deserta, presenti solo la madre Antonietta, 77 anni, la sorella della donna e sua nipote, oltre a uno o due fedeli. «Una solitudine impressionante – racconta il parroco che ha celebrato il funerale, don Giuseppe Nicodemo – fisicamente testimoniata dal fatto che nemmeno i parenti si sono seduti nei banchi vicini alla navata.

Non ho potuto che pregare per questo povero fratello e per sua madre, che è stata per tutto il tempo seduta in disparte sul fondo della chiesa. È la prima volta che celebro avvertendo in maniera così forte il dramma della solitudine». Don Giuseppe, parroco di trincea, non si aspettava di fare questo funerale: «Mi hanno chiamato dall'impresa di pompe funebri, poi l'hanno trasportato qui. Io non li conoscevo, penso frequentassero l'altra chiesa, quella più vicina casa loro di Santa Maria dell'Arco», spiega. «Occorre riflettere – conclude – su quanto non ci accorgiamo del disagio intorno noi e quante paure inutili ci portiamo dietro».Venerdì un gruppo di tecnici dell'Unità operativa prevenzione collettiva dell'Asl Napoli 1 ha effettuato una disinfezione all'interno del palazzo e nel cortile di accesso alla piccola stanza dove viveva l'uomo.

http://www.corriere.it/cronache/09_settembre_05/influenza_napoli_funerali_chiesa_deserta_h1n1_contagio_cf3ba5c0-9a23-11de-80e2-00144f02aabc.shtml

…evidentemente le mascherine che proteggono dall'ignoranza non le hanno ancora inventate, che vergogna…

meskalito
    Partecipante

c h e t r i s t e z z a

meskalito
    Partecipante

sicuramente è stato già riportato ma è bello ribadirlo :yesss:

– VACCINAZIONE SARA' RACCOMANDATA MA NON OBBLIGATORIA: In Italia, ha detto Pregliasco, la vaccinazione “sarà sicuramente raccomandata ma non obbligatoria, e questo varrà anche per gli operatori sanitari e le categorie a rischio per patologie”. Il vaccino “non sarà assolutamente obbligatorio. – conferma Ricciardi – [color=#ff3300]In Italia e nel mondo non è più concepibile l'obbligatorietà per i vaccini[/color], oltre ai 4 che lo sono già: antipolio, antidifterica, antitetanica e anti-epatite B. La vaccinazione sarà quindi altamente consigliata ma spontanea”.

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inlavorazione/visualizza_new.html_1620350927.html

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

Ragazzi stamani ero a vedere la partita di calcio di mio figlio e parlavo con le mamme…una di loro lavora in ospedale e raccontava come tutto praticamente è pronto…i vaccini.

ho provato a dire qualche cosina del tipo “ma avete fatto una ricerca sull'internet per sapere un po' di più…

niente da fare….
    ho detto solo che prima di iniettarmi un veleno mi informo prima per bene…è un mio diritto!!!!

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

skorpion75
    Partecipante

questo fine settimana è salito mio fratello con la fidanzata a trovarmi qui a Siena, nel mentre era qui ha fatto una telefonata ai suoceri e questi gli hanno chiesto se girava un pò tra le farmacie per riuscire a trovare un nuovo prodotto Amuchina….praticamente è un gel che lo applichi sulle mani per disinfettare e via discorrendo….tutto questo perchè a Napoli il prodotto è praticamente introvabile e le persone non sanno cosa usare nell'attesa del vaccino. :&o

A fine agosto sono stato a casa dei miei genitori a Napoli per due giorni, una mattina accompagno mia suocera all'ASL per una radiografia, senonchè nell'attesa all'ingresso principale scende dalle scale una mamma molto premurosa :— che sgridava il figlio di circa 7-8 anni. Il motivo: lui insisteva nel chiedere alla mamma quando avrebbe fatto anche lui il vaccino…sì perchè la mamma aveva in braccio un bambino di 3-4 mesi…e la mamma allora gli dice che ai primi di novembre, appena era pronto il nuovo vaccino per l'influenza suina (ancora che la chiamano in questo modo -|- ) lo avrebbe senz'altro vaccino.
    Volete la risposta del bambino???
    WOW non vedo l'oraaaa!!!

non sapevo se piangere o ridere !dodge

farfalla5
    farfalla5
    Partecipante

[quote1252354552=skorpion75]
    questo fine settimana è salito mio fratello con la fidanzata a trovarmi qui a Siena, nel mentre era qui ha fatto una telefonata ai suoceri e questi gli hanno chiesto se girava un pò tra le farmacie per riuscire a trovare un nuovo prodotto Amuchina….praticamente è un gel che lo applichi sulle mani per disinfettare e via discorrendo….tutto questo perchè a Napoli il prodotto è praticamente introvabile e le persone non sanno cosa usare nell'attesa del vaccino. :&o

non sapevo se piangere o ridere !dodge
    [/quote1252354552]

ho un'amica che per me come se fosse la mia sorella…ha due figli, ogni tanto ci provo a convincerla di cambiare le abitudini che ha…del tipo, di smettere di bere l'acqua minerale che è una fregatura, di non vaccinare i suoi figli così perchè lo dicono i dottori…non c'è verso 🙁
    mi risponde che sulle etichette di acqua scrivono delle cose giuste, altrimenti andrebbero in galera e che i dottori, scienziati sanno più do noi….

poi ho letto il vecchio articolo postato da Richard, un'intervista del padre di Wilcock a una medium e lei spiega che il suo lavoro non lo potrebbe fare senza un distacco, lei è lì che aiuta a chi vuole essere aiutato….

e mi ha fatto pensare….devo imparare a accettare che gli altri che hanno le proprie idee, diverse dalle mie…..

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

Stai vedendo 10 articoli - dal 191 a 200 (di 827 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.