Paradiso terrestre, NWO?

Home Forum PIANETA TERRA Paradiso terrestre, NWO?

Questo argomento contiene 59 risposte, ha 17 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Pyriel 10 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 60 totali)
  • Autore
    Articoli

windrunner
    Partecipante

Spero che Pyriel accetti questi consigli… compreso il mio…

Frasi piccole… magari piene di significato ma “concentrate” portano spesso a delle false interpretazioni che generano soltanto incomprensioni.

Sento che potremmo davvero ricavarci qualcosa di più… per questo ti chiedo, oltre a domandare cose di sicuro interesse, di esporre il tuo punto di vista … argomentare un po insomma… questo eviterebbe davvero tante incomprensioni… magari non subito…ma dopo un po… so che sei capace di farlo 😉

Ti ringrazio Pyriel se vorrai ascoltare questo consiglio… e te lo dico serenamente davvero…

grazie 🙂

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224198095=ezechiele]
    mh….

madame e' una VERA signora quindi, semplicemente, distrattamente, non ha fatto caso.

pas e compagnia secondo me son finiti in qualche campo di grano a sgorgare wodka aspettando una formazione di crop (ovviamente solo per entrarre in uno stato alterato di coscienza) hahaha

[/quote1224198095]

😀

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

iniziato
    Partecipante

[quote1224233709=mesKalito]
    Perdonatemi se non ho ancora raggiunto lo stato energetico necessario per avere compassione degli psicopatici.
    [/quote1224233709]

dai che se ci riesci diventi un super saian…(si scrive così? bo… :hehe: )

paolo-r
    Partecipante

ragazzi futuro,poi world poi pyriel (la stessa persona)…non vi accorgete che arrivano su questi forum con l'unico scopo di rompere le scatole??

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1224234764=paolo-r]
    ragazzi futuro,poi world poi pyriel (la stessa persona)…non vi accorgete che arrivano su questi forum con l'unico scopo di rompere le scatole??
    [/quote1224234764]

OK, forse Futuro e Pyriel non rompono le scatole, o almeno Futuro. Inoltre Pyriel è educato nel parlare con gli altri.

Però, caro Paolo, i forum sono tutti così… in fondo… sono lo specchio della nostra attuale società, civile ed incivile che sia…

Quindi, così come nella vita di tutti i giorni, sta a noi scegliere con chi condividere la giornata, il nostro tempo. Nel forum, basta semplicemente non rispondere a chi non “merita” attenzione 🙂

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1224238402=paolo-r]
    [/quote1224238402]
    ehehehe è palese! lo sappiamo, cerchiamo di prenderla con filosofia 😉

sai su internet ci sono le spaventose sette della discordia, peccato che più spaventoso di mio padre quando mi dava i calci nel sedere ancora non ho trovato e mai troverò nessuno , quindi mi sciacquo con l'acqua fresca a confronto.

mudilas
    Partecipante

e poi non possiamo eliminare tutto ciò che non ci piace, forse dovremmo cominciare a capire profondamente perchè siamo così sensibili alle provocazioni.
    forse perchè in noi c'è un substrato che accoglie il “male”
    forse dovremmo lavorare sul substrato?

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

perchè di male scoppiamo dalle orecchie ormai..? è ora di cambiare?

marte 77
    Partecipante

ciao pyriel sono marte 77 io penzo che la salvezza del pianeta dipenda da noi stessi ormai però il pianeta è malato dà cose che succedono nel sistema solare quindi io spero che quella data fatitica che dicono tutti gli csenziati siano calcoli sbagliati per chè gli asteroidi ci sono e non sono barzellette quindi dovrebbero studiare e occuparsi di più di questo problema visto che il problema cè per salvare il pianeta bisogna agire con la
    tecbnologia che oggi dispongono almeno provare ha studiare il probema della galassia che ci circonda ciao

Pyriel
    Bloccato

Ciao Marte

non ti do torto, capita questo ed altro quando l'umanità si
    erge a sovrana dell'Universo e il Cosmo gli diventa nemico.

Stai vedendo 10 articoli - dal 51 a 60 (di 60 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.