parliamo dei vostri avvistamenti?

Home Forum EXTRA TERRA parliamo dei vostri avvistamenti?

Questo argomento contiene 119 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da Quantico Quantico 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 120 totali)
  • Autore
    Articoli
    Dado
    Dado
    Partecipante

In 40 anni ne avessi mai visto 1 !!!!!
    ok non posso dire di essere stato sempre a guardare il cielo pero dai …
    comunque ..
    a settembre mi trasferisco a Los Angeles …
    giuro che la prima cosa che faccio e andare a vedere l area 51 !!!!

X Richard ..

anche io mi sarei cag… addosso !!!

deg
    Partecipante

Grazie Rich…..
    Io sono una che ha bisogno di conferme, anche se sull'argomento ufo sono già convinta, e mi hai fatta partecipe di una cosa vissuta.
    Resta il fatto che potrebbe essere stata una tecnologia umana, ma comunque sia, ufo erano.
    Impressionante! !amazed

Insisterei però sul punto del'aspetto “biologico” di certi ufo:

1953: l'AFOSI ipotizzava che gli ufo fossero (anche) macchine o animali extraterrestri.

I documenti che il CUT (Centro Ufologico Taranto) vi mostra in anteprima nazionale, sono stati trovati (tra le migliaia di pagine) sul sito http://www.bluebookarchive.com dove vengono illustrati tutti i documenti (al momento declassificati) del Progetto Bluebook sugli UFO, istituito dal 1952 al 1969 dalla Aeronautica Militare Statunitense (USAF). Ebbene sono stati inseriti (tra gli altri) sei (6) documenti dell’AFOSI (i servizi segreti dell’USAF) altamente interessanti. Innanzitutto sono datati 27 Gennaio 1953. Le prime tre pagine sono altamente illeggibili ed è molto difficile carpire il contenuto esatto completo. Le restanti ultime tre pagine illustrano le ipotesi di lavoro dell’AFOSI, in collegamento con la CIA (Central Intelligence Agency). Innanzitutto (cosa molto importante) non si esclude che gli UFOs (Unidentified Flying Objects) possano essere di origine extraterrestre, anzi aspetto intrigante è che l’origine extraterrestre è suddivisa in due sottocategorie, la prima quella di forme di vita biologiche “animali extraterrestri” e la seconda quelle di vere e proprie navi spaziali o “macchine”. Ma non finisce qui. Nell’ultima pagina c’è una raffigurazione dettagliata delle forme e delle tattiche attuate da questi “intrusi”, quella di volare in formazione, con molti oggetti assieme (”flottillas” antelitteram). Nel disegno si notano UFOs a forma di sfera, lenticolare (disco), triangolari e a cono. Stranamente mancano i cilindriformi o quelli a “sigaro”. Questo documento storico è estremamente importante, a prova di scettico o riduzionista ad oltranza. Gli UFO sono reali e tra le possibili spiegazioni dell’AFOSI e CIA c’era quella extraterrestre.

http://centroufologicotaranto.wordpress.com/2008/07/24/1953-lafosi-servizi-segreti-usaf-ipotizzava-che-gli-ufo-fossero-anche-macchine-o-animali-extraterrestri/

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1217020128=Dado]
    a settembre mi trasferisco a Los Angeles …
    [/quote1217020128]

Come mai? Quanto tempo ci rimani?
    Non ci abbandonare!

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Dado
    Dado
    Partecipante

Mi trasferisco definitivamente..
    la mia compagna e americana quindi dopo 3 anni in italia insieme è il mio turno di trasferirmi .
    Non vi abbandono , internet c'e' anche li !!!
    l'unica cosa sara la differenze di orario ( 9 ore !! )
    vi aggiorno delle scie da Los Angeles !!

!lol

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

Cribbio Dado, potresti essere una fonte importante su territorio nemico :p

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

windrunner
    Partecipante

Ciao a tutti,
    ier sera era ad Arcore da alcuni amici a mangiare.
    Si stava annuvolando ma sulla terrazza all'ultimo piano si stava benissimo.
    Mentre parlottavamo del più e del meno ad un certo punto mi giro d'istinto e ad una quota molto bassa (a livello dei tetti per intenderci) vedo muoversi molto piano una sfera di luce arancione molto accesso sembrava quasi “di fuoco”.
    Continuando a guardare subito sotto di questa ne spunta un altra ed alla fine ne sono spuntate ben sei !
    Viaggiavano in coppie di due a due quindi c'erano tre coppie da due in formazione uno sopra ed uno sotto ! Arrivati a dun certo punto la luminosità diminuiva gradualmente fino a farli sparire uno ad uno ! :O

Altri più scettici mi dicevano “ma no saranno degli aerei oppure una festa di paese” oppure altre cose assurde in quanto non ci si riusciva a spiegare il fenomeno.
    Ma era evidente…

Spero che altri nella zona di Arcore abbiano visto qualcosa… e visto che eravamo proprio ad Arcore… chissà se ha visto anche qualcun'altro… !!! hahaha

A presto

deg
    Partecipante

Infatti, mi stavo chiedendo se eri a cena dal cavaliere! :hehe:
    Insomma, nessuno ha visto niente di strano in queste luci?
    Scusa ma se erano allineate, cioè sembravano in formazione, pare strano sul serio.
    Mentre luci a caso che si accendo e poi si spengono possono far pensare a fuochi d'artificio.
    Però suppongo che hai osservato la loro velocità, se c'era rumore?
    :lente:

windrunner
    Partecipante

Ciao !
    Si sembravano in formazione ossia tre sopra e appena sotto altre tre ma non proprio in linea… tanti per intenderci provo a ricrearlo qui:

…………..O O O

……..O O O

Avevano una luce fissa che non lampeggiava ma era intensa e allo stesso tempo sembrava quasi muoversi proprio come se fosse stata una sfera di fuoco non volavano aerei e non c'era nessun rumore proveniente da “motori” !!! :O

Siamo stati in 6 a vederli sulla terrazza e spero che altri nella zona li abbiano visti !!!
    Per quanto riguarda l'ora sarà stato tra le 23 e le 24 :hfg:

deg
    Partecipante

Si spostavano dal basso verso l'alto, oppure lateralmente o che?
    Scusa se ti faccio le domande, premetto che non ho le risposte, ma penso sempre che qualcuno potrebbe leggere e capire, oppure averle viste come te!
    OK?

windrunner
    Partecipante

Ciao !
    Allora le ho viste apparire da dietro una casa e si spostavano molto lentamente da sinistra verso destra e fatto neanche un centinaio di metri sono sparite !!! :O

Ad ogni modo vorrei farvi leggere un articolo che è abbastanza lungo quindi è stato suddiviso in 5 sotto articoli ma secondo me vale davvero la pena di leggerli.
    Il pensiero espresso in questo articolo è molto vicino al mio…
    si intitola:

“Alieni bugiardi”

Parte 1: http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=389&Itemid=57
    Parte 2: http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=391&Itemid=57
    Parte 3: http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=392&Itemid=57
    Parte 4: http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=393&Itemid=57
    Parte 5: http://www.cospirazione.net/index.php?option=com_content&task=view&id=408&Itemid=57

Fatemi sapere cosa ne pensate !!! :vir:

Stai vedendo 10 articoli - dal 41 a 50 (di 120 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.