Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

• This topic has 36 partecipanti and 513 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 221 a 230 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli
    Kame1
    Bloccato

Del Giudice come Einstein si riferiscono a quell'intuito che deriva non dallo spirito e che in fin dei conti è qualcosa di riconducibile alla stessa logica, l'intuito spirituale di cui parlo ha bisogno anche della ragione e deve essere sostenuto dalla logica altrimenti rimarrebbe qualcosa di indecifrabile. Li si parla invece di “colpo di genio” che è tutto altra cosa

Kame1
    Bloccato

[quote1330597752=Richard]

Cioè il messaggio che ci deriva da Roll, da Cayce o da pseudo spiritisti più o meno accreditati è sempre qualcosa di molto realativo che svela di volta in volta un aspetto ma nasconde il senso generale di un discorso molto più ampio di cui loro e i loro “trasmettitori” non parlando o non vogliono che si sappia. Dicono molte volte delle “verità” ma poi non dicono tutta la verità.

avranno avuto una motivazione..non lo trovo sbagliato
    [/quote1330597752]

In questo caso però trovo una forte contraddizione con quanto detto sopra, se si separa la ragione e l'intuito e si parla di una ragione schiava, poi non si potrebbe parlare in questi termini che leggo ora. Che senso avrebbe parlare di qualcosa e perdere il totale. Non sarebbe come basarsi soltanto sulla ragione e quindi sbagliare sicuramente?

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1330597847=Kame1]
    Del Giudice come Einstein si riferiscono a quell'intuito che deriva non dallo spirito e che in fin dei conti è qualcosa di riconducibile alla stessa logica, l'intuito spirituale di cui parlo ha bisogno anche della ragione e deve essere sostenuto dalla logica altrimenti rimarrebbe qualcosa di indecifrabile. Li si parla invece di “colpo di genio” che è tutto altra cosa
    [/quote1330597847]
    ok..ci sono delle differenze..era un esempio :ok!:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1330617053=kingofpop]
    io in 2 anni ho stravolto la mia vita,letteralmente...magari delle cose da ragazzetto le faccio ancora,ma tantissime altre cose non le sento + mie..e per fortuna direi…mi sento parte di un tutto e sto cercando di fare la mia parte affinchè tutto possa ristabilizzarsi come migliaia e migliaia di anni fa..insomma prima ero dormiente,poi sono andato in dormiveglia,poi ero sveglio ma troppo assonnato per capire come agire,ora il torpore del sonno sta sparendo e sempre + scelte decisive riaffiorano dentro di me e le metto in pratica…

p.s fra poco più di 2 settimane faccio 25 anni..come potete ben capire sono un vostro fratellino minore(come mi chiama il grande Pas)..quindi la scelta sta a noi..se ci arrivi a 60 o a 20 siamo noi a decidere
    [/quote1330617053]
    Ti rispondo con il grassetto…ci mancherebbe altro, devi fare cose da ragazzetto…se no diventeresti troppo noioso per te e per la tua ragazza. !lol

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

brig.zerobrig.zero
    Partecipante
    RichardRichard
    Amministratore del forum

lo devo ancora vedere
    comunque i Maya non hanno previsto la fine del pianeta terra
    per quanto riguarda la fine dell'umanità il catastrofismo e gli allarmi arrivano anche da documentari o da articoli di giornale
    ci tengo a ripeterlo :&D

brig.zerobrig.zero
    Partecipante

[quote1331292737=Richard]
    lo devo ancora vedere
    per quanto riguarda la fine dell'umanità il catastrofismo e gli allarmi arrivano anche da documentari o da articoli di giornale
    [/quote1331292737]

… :to: così ce lo traduci … :uuuu:

#fisc

https://www.facebook.com/brig.zero

RichardRichard
    Amministratore del forum

[quote1331370220=brig.zero]
    [quote1331292737=Richard]
    lo devo ancora vedere
    [/quote1331292737]

… :to: così ce lo traduci … :uuuu:

#fisc
    [/quote1331370220]
    ok ..ma ad oggi ho come l'impressione che i Maya di una certa epoca la sapessero più lunga di “Don Yeomans, che lavora presso il “Jet Propulsion Laboratory” della Nasa”

Dice che:

il calendario non finisce, ma indica la fine di un ciclo
    Nibiru non l'abbiamo mai visto, dovremmo gia averlo avvistato o scoperto per il suo influsso gravitazionale
    non ci sono evidenze a supporto di prossime tempeste solari (probabilmente il video è vecchiotto 🙂 )
    Allineamenti planetari che influiscono sui terremoti (in realtà più che sui terremoti influirebbero sul sole https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.3518.10 http://daltonsminima.altervista.org/?p=16779 http://daltonsminima.altervista.org/?p=16402 – delle ricerche esistono ma semmai non vengono riconosciute come “serie” da certi gruppi di scienziati), non ci sono allineamenti il 21 dicembre 2012 ( https://www.altrogiornale.org/news.php?extend.208 ) e se ci fossero non influirebbero sulla terra (lui usa la fisica convenzionale attuale che non tratta le onde di torsione nel “vuoto” e deve spiegare la gravità). Poi dice che l'asse non può spostarsi, non capisco se intenda di 180°, e dice che non ci sarebbero evidenze di una vicina inversione magnetica e comunque ci vorrebbero millenni e comunque non avrebbe effetti importanti(anche qui è una sua speculazione e idea, non è vero che non ci siano indizi seri e che possiamo dire con certezza quali saranno gli effetti)
    Del resto condivido l'invito a riflettere prima di parlare di fine del mondo..

Pasquale GalassoPasquale Galasso
    Amministratore del forum

Sono 4 anni che vi dico che Nibiru non esiste e che Sitchin ha preso una cantonata, va beh che non sono nessuno (seriamente parlando) però mi sembra semplice capirlo.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Erre Esse
    Partecipante

[quote1331385423=pasgal]
    Sono 4 anni che vi dico che Nibiru non esiste e che Sitchin ha preso una cantonata, va beh che non sono nessuno (seriamente parlando) però mi sembra semplice capirlo.
    [/quote1331385423]

:ok!:

Stai vedendo 10 articoli - dal 221 a 230 (di 514 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.