Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

Questo argomento contiene 513 risposte, ha 36 partecipanti, ed è stato aggiornato da farfalla5 farfalla5 8 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli

Solone
    Bloccato

Non credo che nel 2012 succederà qualcosa di catastrofico, anche se non posso negare con certezza l'esistenza di Nibiru.

Kame1
    Bloccato

Il fatto di collegare Nibiru al 2012 è qualcosa di interpretato male e per quanto ne so io, anche i diretti eredi di Sitchin non hanno mai parlato del collegamente di questa teoria con quella del 2012. Sono d'accordo con Pasgal nel pensare che tutta la storia degli Annunaki sia una saga fantascientifica ma ripeto, nulla c'entra con i Maya i quali videro nel 2012 la fine di un calendario e non la fine del mondo. Però sono incline a pensare che a prescindere dalla data fissa del 2012, sia quest'anno che negli anni a venire non è possibile escludere certi avvenimenti che potrebbero avere un impatto non troppo benevolo nel sistema Terra. In questi giorni abbiamo visto la turbolenza del sole, in aprile un mio amico crede che succederà qualcosa di veramente eccezionale. Stiamo a vedere, ormai siamo quasi a metà marzo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1331485278=Kame1]
    Il fatto di collegare Nibiru al 2012 è qualcosa di interpretato male e per quanto ne so io, anche i diretti eredi di Sitchin non hanno mai parlato del collegamente di questa teoria con quella del 2012. Sono d'accordo con Pasgal nel pensare che tutta la storia degli Annunaki sia una saga fantascientifica ma ripeto, nulla c'entra con i Maya i quali videro nel 2012 la fine di un calendario e non la fine del mondo. Però sono incline a pensare che a prescindere dalla data fissa del 2012, sia quest'anno che negli anni a venire non è possibile escludere certi avvenimenti che potrebbero avere un impatto non troppo benevolo nel sistema Terra. In questi giorni abbiamo visto la turbolenza del sole, in aprile un mio amico crede che succederà qualcosa di veramente eccezionale. Stiamo a vedere, ormai siamo quasi a metà marzo.
    [/quote1331485278]
    un impatto non troppo benevolo nel sistema Terra

che dipende sempre dal nostro punto di vista e dalla nostra comprensione della natura e degli eventi
    la cosa più grave è che disperdiamo risorse ed energia che invece potrebbero renderci più capaci di superare determinate situazioni nel modo migliore

Kame1
    Bloccato

[quote1331485632=Richard]
    [quote1331485278=Kame1]
    [/quote1331485278]

che dipende sempre dal nostro punto di vista e dalla nostra comprensione della natura e degli eventi
    la cosa più grave è che disperdiamo risorse ed energia che invece potrebbero renderci più capaci di superare determinate situazioni nel modo migliore
    [/quote1331485632]

Oppure che non dipende minimamente dal nostro punto di vista e/o dalla nostra comprensione ma che sono fatti naturali, alcuni e fatti criminali altri, perpretrati da persone che non si fanno scrupoli e non stanno tanto a pensare sul punti di vista o comprensione ma agiscono, purtroppo.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1331485819=Kame1]
    [quote1331485632=Richard]
    [quote1331485278=Kame1]
    [/quote1331485278]

[/quote1331485632]

Oppure che non dipende minimamente dal nostro punto di vista e/o dalla nostra comprensione ma che sono fatti naturali, alcuni e fatti criminali altri, perpretrati da persone che non si fanno scrupoli e non stanno tanto a pensare sul punti di vista o comprensione ma agiscono, purtroppo.

[/quote1331485819]
    certo escludevo gli eventi prodotti artificialmente..

Solone
    Bloccato

Chi agisce ha certamente soldi e risorse idonei, gente che la stessa umanità ha arricchito con il proprio lavoro e consumo, ma non vedo adesso come possano fermarli i “punti di vista”.

Richard
    Richard
    Amministratore del forum

[quote1331493362=Solone]
    Chi agisce ha certamente soldi e risorse idonei, gente che la stessa umanità ha arricchito con il proprio lavoro e consumo, ma non vedo adesso come possano fermarli i “punti di vista”.
    [/quote1331493362]
    perchè i “punti di vista” si voltano riconoscendo il parassita e il cerchio si stringe

http://cordis.europa.eu/fetch?CALLER=IT_NEWS&ACTION=D&SESSION=&RCN=34039

hai la palla di cristallo e hai ormai letto ciò che è già scritto nel nostro futuro prossimo?

Solone
    Bloccato

No, nessuna palla di cristallo, ti dico solo che seppure tutto il mondo (stipendiato da quei criminali) avesse il coraggio di rinunciare al proprio stipendio per additarli come tali, quelli avrebbero ben altri sistemi rapidi per eliminare il problema.

Kame1
    Bloccato

Il fatto sorprendente è che chi trama dietro le quinte, più o meno conosciuto da molti non vuole la distruzione di massa ma che la massa sia un gregge ipnotizzato dal quale mungere energia.

Pasquale Galasso
    Pasquale Galasso
    Amministratore del forum

[quote1331500903=Kame1]
    Il fatto sorprendente è che chi trama dietro le quinte, più o meno conosciuto da molti non vuole la distruzione di massa ma che la massa sia un gregge ipnotizzato dal quale mungere energia.
    [/quote1331500903]

il bello è che il sistema potrebbe mantenersi da se… ossia che chi ci tiene in quello stato non munge, ci tiene perchè ormai ha potere… ma vivono anche loro male. Forse.

CONOSCERE NON È AVERE L'INFORMAZIONE

Stai vedendo 10 articoli - dal 231 a 240 (di 514 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.