Per chi ha paura del 2012

Home Forum PIANETA TERRA Per chi ha paura del 2012

• This topic has 36 partecipanti and 513 risposte.
Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 514 totali)
  • Autore
    Articoli
    maraxmamaraxma
    Partecipante

[youtube=480,385]g_RpbDiOfD8

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1295474598=maraxma]
    [youtube=480,385]g_RpbDiOfD8
    [/quote1295474598]
    .. chi ha una visione catastrofica, chi invece miracolosa … io mi aspetto “la via di mezzo” (profezia hopi) 😉

"Il cuore è la luce di questo mondo.
    Non coprirlo con la tua mente."

(Mooji - Monte Sahaja 2015)

farfalla5farfalla5
    Partecipante

Gregg Braden comunque mi piace perchè è positivo ed è anche estremamente professionale.

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
    E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
    Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.

prixiprixi
    Amministratore del forum

[quote1295476700=farfalla5]
    Gregg Braden comunque mi piace perchè è positivo ed è anche estremamente professionale.
    [/quote1295476700]
    :fri: condivido

maraxmamaraxma
    Partecipante

http://www.costanza2003.org/aggiornamenti/Aggior.11012011.htm

http://www.lightworker.it/ Saggio sul 2012….

altra fonte che alimenta prospettive future positive, anche se probabilmente meno accreditate….

brig.zerobrig.zero
    Partecipante
    prixiprixi
    Amministratore del forum

Messico: italiani blindati in Yucatan aspettano apocalisse

(ANSA) – CITTA' DEL MESSICO, 6 MAR – Vivono blindati in una fortezza in un'antica localita' Maya dello Yucatan in attesa dell'apocalisse, a loro giudizio imminente. Sono 38 famiglie italiane che hanno aderito all'associazione quasi esoterica 'Quinta essencia' e hanno preso la nazionalita' messicana, si sono sistemate a Xul e vivono cosi': rinchiusi nel ''rifugio delle aquile'', un gruppo di ville fortificate, con porte e finestre a prova di esplosivo, rifugi e tunnel sotterranei, in attesa della fine del mondo.
    07 marzo 2011

http://notizie.tiscali.it/feeds/11/03/07/t_01_2011-03-07_107609907.html?

:hihi:

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1299512280=prixi]
    Messico: italiani blindati in Yucatan aspettano apocalisse

(ANSA) – CITTA' DEL MESSICO, 6 MAR – Vivono blindati in una fortezza in un'antica localita' Maya dello Yucatan in attesa dell'apocalisse, a loro giudizio imminente. Sono 38 famiglie italiane che hanno aderito all'associazione quasi esoterica 'Quinta essencia' e hanno preso la nazionalita' messicana, si sono sistemate a Xul e vivono cosi': rinchiusi nel ''rifugio delle aquile'', un gruppo di ville fortificate, con porte e finestre a prova di esplosivo, rifugi e tunnel sotterranei, in attesa della fine del mondo.
    07 marzo 2011

http://notizie.tiscali.it/feeds/11/03/07/t_01_2011-03-07_107609907.html?

:hihi:
    [/quote1299512280]
    Esagerati… -|-

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;

farfalla5farfalla5
    Partecipante

[quote1299529909=brig.zero]

[/quote1299529909]
    Guardate tutti questa simpatica conferenza, parla di come ci sentiamo tutti sfasati, della onda di energia che arriva dal centro galattico, di quei 3 giorni famosi di buio, parla di RA, è molto gradevole e per tutti, anche se qualche volta tocca un tema scientifico lo fa in modo semplice. Dal 5 (sono 8 video) fa vedere una tecnica (Ilahinur) che tratta dei punti sul cranio, da fare in coppia…
    insomma grazie Brig…mi è piaciuta moltissimo…anche perchè senza saperlo io e mio figlio più piccolo, facevamo una cosa simile per mandare delle energie della guarigione al suo babbo quando era ricoverato al ospedale di Pisa per l' infarto.
    Ha funzionato !lol

brig.zerobrig.zero
    Partecipante

[quote1299571557=farfalla5]
    [quote1299529909=brig.zero]

[/quote1299529909]
    Guardate tutti questa simpatica conferenza, parla di come ci sentiamo tutti sfasati, della onda di energia che arriva dal centro galattico, di quei 3 giorni famosi di buio, parla di RA, è molto gradevole e per tutti, anche se qualche volta tocca un tema scientifico lo fa in modo semplice. Dal 5 (sono 8 video) fa vedere una tecnica (Ilahinur) che tratta dei punti sul cranio, da fare in coppia…
    insomma grazie Brig…mi è piaciuta moltissimo…anche perchè senza saperlo io e mio figlio più piccolo, facevamo una cosa simile per mandare delle energie della guarigione al suo babbo quando era ricoverato al ospedale di Pisa per l' infarto.
    Ha funzionato !lol
    [/quote1299571557]

Così Sia
    (karma permettendo …) #fisc

🙂

https://www.facebook.com/brig.zero

Stai vedendo 10 articoli - dal 21 a 30 (di 514 totali)
  • Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.